Tabella approssimativa sull'esperienza base
  • Greymane 14 maggio 2015, 20:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Salve ragazzi, vi scrivo perchè l'utente Ticklemeozo, ha creato questa interessante tabella approssimativa di quanta esperienza base si ottiene dopo una partita, se volete approfondire, troverete il messaggio intero sul relativo post di reddit.

    A sinistra trovate il livello totale del proprio team a fine partita, in mezzo l'esperienza minima ricevuta in base al livello, a destra quella massima (si parla sempre di esperienza base, quindi pulita, non calcola i vari ed eventuali boost - distruzione forti, uccisioni di hero e creep sono tutti boost, questa è SOLO l'exp collegata al livello -):



    Come vedete, non è stato compilato ancora il massimo ottenibile dal livello 29, ma facendo un po di comparazioni, dovrebbe essere circa 20 / 23k in più di quella minima (215.476).
    Comunque sia, prendiamo come esempio la minima esperienza di base ottenibile al livello 29.
    Se facciamo qualche calcolo, scopriamo che, giocando sia con lo Stimpack attivo, che con il bonus "gioca con un amico", la percentuale del 150% aggiuntivo di exp equivale a 323.214, ora sommando i due valori, arriviamo a 538.680 esperienza a partita.
    Quindi, nella fantascentistica ed impossibile possibilità di concludere una partita arrivando al livello 29, senza uccidere creep, hero, distruggere forti ecc ecc (sono tutti boost all'exp, non contano l'exp base), otterremo ALMENO 538.680 exp...non male eh come exp per partita? in caso non vi vada di spendere soldi per lo stimpack, e giocare con gli amici, vi arriverà un totale di 323.214, che non è comunque male. :good:

    Che aspettate ragazzi?!? Joinate in gruppo e andate a combatte!!! ;) :good:
    1