Svelati i vincitori del concorso di opere d'arte dei fan
  • grallenMost Valuable Poster 19 luglio 2015, 07:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Immagine

    Nei giorni immediatamente precedenti al lancio di Heroes of the Storm, talentuosi artisti provenienti da Azeroth, dal settore Koprulu, da Sanctuarium e oltre si sono adoperati per difendere e celebrare il Nexus. Attingendo alla loro forza eroica, hanno creato incredibili illustrazioni degli eroi provenienti da due o più universi Blizzard mentre si danno battaglia. Gli oltre 13.000 $ di montepremi e il bozzetto originale di Sam Didier in palio hanno determinato una competizione agguerrita almeno quanto gli scontri nel Nexus!

    Alla scadenza del concorso, erano giunte 2.373 illustrazioni provenienti da artisti di tutto il mondo, ognuno dei quali dotato di grande talento. Vi consigliamo caldamente di guardare tutte le splendide illustrazioni del concorso su DeviantArt.

    Dei venticinque semifinalisti selezionati dal team artistico di Heroes of the Storm tra i cinquanta scelti dallo staff di deviantART, Sam Didier, direttore artistico senior di Heroes of the Storm, ha avuto l'apparentemente impossibile compito di scegliere i tre vincitori, il cui lavoro meglio incarnava lo spirito del concorso. Oggi siamo lieti di potervi svelare i vincitori!

    Primo posto

    Immagine

    TamplierPainter ha vinto:

    Un bozzetto incorniciato opera di Sam Didier, direttore artistico senior di Heroes of the Storm, ispirato all'illustrazione vincente.

    Una stampa incorniciata dell'illustrazione vincente autografata dal team creativo di Heroes of the Storm.

    6.000 $

    250 $ sul Saldo Battle.net e una copia fisica autografata di Heroes of the Storm.

    8.000 punti DeviantArt.

    Un anno di iscrizione Premium a DeviantArt.com.

    Commento della giuria:

    L'Araldo della Luce contro la cacciatrice di demoni. Il rendering di quest'illustrazione è incredibile. Sembra un dipinto a olio degli antichi maestri! L'immane potenza dell'attacco del Paladino è bilanciata dalla splendida eleganza del contrattacco di Valla. È molto bello che l'artista abbia deciso di ritrarre Uther e Valla nella loro variante definitiva. Un altro aspetto interessante è Nazeebo con il modello Volto Macabro che assiste sullo sfondo insieme al suo Gargantua. Benché anche lui provenga dallo stesso universo della cacciatrice di demoni, non è chiaro da che parte stia e, a seconda dell'esito della battaglia, il vincitore potrebbe dover combattere ancora.

    Secondo posto

    Immagine

    Kuzinskiy ha vinto:

    Una stampa incorniciata dell'illustrazione che ha raggiunto il secondo posto, autografata dal team creativo di Heroes of the Storm.

    3.000 $

    150 $ sul Saldo Battle.net e una copia fisica autografata di Heroes of the Storm.

    4.000 punti DeviantArt.

    6 mesi di iscrizione Premium a DeviantArt.com.

    Commento della giuria:

    Questa illustrazione rappresenta il glorioso caos di Heroes of the Storm! Blu contro rossi. Warcraft contro StarCraft contro Diablo (letteralmente). Tutti gli eroi e i cattivi dei nostri universi impegnati in uno scontro di proporzioni epiche, senza dimenticare un altro aspetto del gioco: massacrare tantissimi servitori sconosciuti! Anche loro sono eroi: indipendentemente da quante botte prendano, continuano a unirsi alla lotta, senza soluzione di continuità!

    Terzo posto

    Immagine

    "Battle against Grave Golem" di Samarskiy

    Samarskiy ha vinto:

    Una stampa incorniciata dell'illustrazione che ha raggiunto il terzo posto, autografata dal team creativo di Heroes of the Storm.

    1.000 $

    100 $ sul Saldo Battle.net e una copia fisica autografata di Heroes of the Storm.

    4.000 punti DeviantArt.

    6 mesi di iscrizione Premium a DeviantArt.com.

    Commento della giuria:

    Questo disegno è bello per molte ragioni: tutti gli eroi ritratti rappresentano al meglio i tre mondi dai quali provengono, ma il vero protagonista è il Golem delle Fosse. Queste creature sono state create appositamente per Heroes of the Storm e si trovano nei campi di battaglia del gioco. Vedere alcuni degli eroi più celebri dei nostri giochi che affrontano insieme una delle più recenti aggiunte al mondo Blizzard è un segnale che dimostra quanto ancora le nostre creature facciano presa sui giocatori.

    Fonte forum ufficiale
    0
  • Vlad78 19 luglio 2015, 09:46 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3276

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #2
    belli,tutti e tre, con il primo che in effetti è veramente assurdo:D 0
  • ciccio44 19 luglio 2015, 11:29 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #3
    Vlad78 ha scritto:belli,tutti e tre, con il primo che in effetti è veramente assurdo:D

    @Vlad78 già, e poi c'è quel cazzutissimo di un Uther pronto a esplodere Valla con una martellata con i controcazzi. :good:
    0
  • Micidial 19 luglio 2015, 11:34 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 16:33
    #4
    capolavori !!! 0
  • Yardeh 19 luglio 2015, 11:44 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #5
    A me piace di più il terzo. Pochi elementi ma tutti ben fatti.
    Il secondo lo trovo troppo incasinato, non dico che sia fatto male, ma per l'appunto troppi elementi che rendono la visione "disordinata".

    Quindi per me sarebbe:

    1) 3
    2) 1
    3) 2
    0