Sospensione Account
  • TheStraykat 19 novembre 2015, 23:16 TheStraykat
    BattleTag: TheStraykat#2179

Ciao a tutti!
    volevo esporvi il mio problema: ieri sera loggo HotS faccio un paio di partite senza problemi, poi stacco per cena e quanto riloggo e avvio una partita contro IA mi crasha il gioco. Provo a riloggare e mi sbatte fuori per un "unknown error". Rientro e la cosa si ripete per un paio di volte finchè non mi compare il messaggio che il mio account è stato sospeso! (no)
    Guardo la email e scopro che la motivazione è quella di utilizzo di software di terze parti o abuso di meccaniche di gioco... strabuzzo gli occhi e vado immediatamente ad aprire un ticket su battlenet. Oggi mi rispondono confermando la cosa e che l'account rimarrà sospeso fino a Sabato! chiedo quindi dettagli ma mi chiudono il ticket in faccia senza risposta (mmm)
    Ora, premesso che non faccio e non ho mai fatto uso di alcun tipo di bot e che l'unico programma esterno che uso con blizzard è heartstone tracker... che diavolo è successo?
    Mi frega poco della sospensione, amen. Ma non vorrei che la cosa si riproponesse e mi chiudessero l'account definitivamente! Qualcuno sa darmi una spiegazione?

p.s. ho già cambiato pw e impostato l'autenticator che non si sa mai...
    0
  • Yardeh 19 novembre 2015, 23:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Contatta l'assistenza telefonicamente. O almeno è quello che io farei, perchè non gli darei pace se mi bannassero senza ragione alcuna. 0
  • Greymane 19 novembre 2015, 23:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mai fatto uso di exploit ripetutamente? Volente o nolente? Condividi il pc e l'account con altre personeche vivono nella tua stessa casa? Sull'uso di bot o no, quello lo saprai te, in qualsiasi caso, non devi giustificarti con noi rofl
    Per la questione del ticket, l'unica è continuare a chiedere delucidazioni sull'accaduto e se necessario anche telefonicamente, prima o poi ti rispondono :good:
    0
  • TheStraykat 19 novembre 2015, 23:54 TheStraykat

Exploit? Cioè?

Per il resto il pc non è condiviso con nessuno e ho solo un account. Domani provo ad aprire un altro ticket. Tnx comunque
    0
  • Doomfire 20 novembre 2015, 01:42 Doomfire

TheStraykat ha scritto:Exploit? Cioè?

Per il resto il pc non è condiviso con nessuno e ho solo un account. Domani provo ad aprire un altro ticket. Tnx comunque

@TheStraykat Tra software di terze parti credo rientrino anche le macro, magari ne hai usata una per sbaglio? Non so esattamente come funzioni la cosa, ma magari se usi macro per altri programmi te le può riconoscere anche HotS.....?
    0
  • Greymane 20 novembre 2015, 03:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    TheStraykat ha scritto:Exploit? Cioè?

Con Exploiting si intende l'azione di sfruttamento di eventuali bug di alcune meccaniche per portare la la situazione a proprio vantaggio (in un qualsiasi gioco). È un po diverso dal bug-abusing, quest'ultima è una cosa che può essere lieve, può essere anche un bug che non porta a nessun vantaggio (tipo la colonna di mammooth che si vedeva a Dalaran ai tempi della WotlK in WoW), l'Exploiting è proprio una cosa molto più grave, che sfrutta delle falle di un gioco per avere un mero e proprio vantaggio che in alcuni casi può rovinare (non si intende a livello di hardware ovviamente) certe feature di un gioco (un esempio di Exploit in HotS potrebbe essere lo sfruttare una falla del gioco per raddoppiarsi i gold, per dire).
    Comunque non penso tu sia incappato in ciò, la Blizzard prende molto seriamente questo tipo di bug abusing, e di certo non ti beccheresti solamente 3 giorni di ban, si parla di almeno 3/4 mesi al primo richiamo rofl
    0
  • TheStraykat 20 novembre 2015, 09:03 TheStraykat

bha... intanto grazie delle risposte.
    Per il resto mi sarebbero piaciuti dei dettagli dalla Blizzard più che altro non sapendo esattamente cosa ho fatto a questo punto potrei incorrerci nuovamente e giocare con la paranoia non è il massimo.

vedremo... Grazie ancora
    0