Sono l'unico?
  • Kònàn 31 agosto 2014, 22:54 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Gente, solo a me il gioco scassa i maroni col tutorial ogni santa volta che lo apro per una partita veloce? Che devo fare per dirgli di piantarla? A Uther mi viene voglia di prenderlo a capocciate sul naso. 0
  • RuTeam di sviluppo web 02 settembre 2014, 15:56 Ru

Kònàn ha scritto:Gente, solo a me il gioco scassa i maroni col tutorial ogni santa volta che lo apro per una partita veloce? Che devo fare per dirgli di piantarla? A Uther mi viene voglia di prenderlo a capocciate sul naso.

A me non è mai successo. Lo hai mai completato interamente?
    0
  • Andissiel 02 settembre 2014, 16:54 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Nemmeno a me è mai successo, anzi è successo esattamente il contrario. La prima volta che ho giocato, mi è crashato il gioco nella scenetta con Raynor e gli zerg e rientrando non mi ha mai più fatto fare il tutorial O_o 0
  • Huifen 02 settembre 2014, 19:25 Huifen
    BattleTag: UnLuckyLuke#2448

A me è capitato di trovarmi a rifare il tutorial ma poi ho capito che avewvo lanciato il gioco non nei server europei ma tipo americani o asiati....in pratica è il menu a tendina sopra al pulsante di lancio del gioco e ti fa scegliere la zona di appartenenza e se cambi continente ti fa fare tutto da capo.....prova a controllare e rimettere europa 0
  • Kònàn 02 settembre 2014, 21:06 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Grazie a tutti, pare che ho risolto: per qualche motivo, se apro il menu prima che parta il tutorial posso saltare tutta la manfrina. 0