Sgt. Hammer: un nuovo avvenire?
  • Matthy 13 agosto 2015, 08:36 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644

Secondo quanto si legge in rete, Sgt. Hammer sembra essere stato notevolmente migliorato rendendolo di fatto molto più utilizzabile che in passato.

Cosa ne pensate?
    0
  • FeriandRedazione 13 agosto 2015, 09:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non gioco molto la cara cannoniera, perché non riesco a sfruttare bene l'assetto da assedio, lo attivo sempre quando c'è qualche nemico che mi sta correndo addosso.
    Quali sono le modifiche di cui parli?
    0
  • Vlad78 13 agosto 2015, 09:35 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ciao @Matthy ,si sembrerebbe sia stato completamente reworkato, e ne sono contento, dato che era l'hero forse meno di impatto insieme a Sonya. Son curioso di vederne le modifiche reali e sul campo. Purtroppo non ho ancora letto in che modo avverrà il tutto, scorsa volta minson fermato al nerf del tratto di Leoric, che ci sta tutto,imho. Un suntino Mat? 0
  • FeriandRedazione 13 agosto 2015, 09:42 Feriand

Ho letto velocemente le patch note e non è stata reworkatA, bensì ha ricevuto dei piccoli buff qua e la: vita aumentata, danno in modalità da assedio aumentato del 10%, costo di mana e CD della suddetta modalità diminuiti.

In sostanza hanno migliorato i suoi numeri, ma lo stile di gioco non dovrebbe cambiare molto.
    0
  • Matthy 13 agosto 2015, 09:48 Matthy

Feriand ha scritto:bensì ha ricevuto dei piccoli buff qua e la: vita aumentata, danno in modalità da assedio aumentato del 10%, costo di mana e CD della suddetta modalità diminuiti

@Feriand Questo @Vlad78 :) parlano di una maggiore efficienza. Sarà da provare bene. È un eroe che tutto sommato non mi dispiace! Se difeso come si deve.
    0
  • FeriandRedazione 13 agosto 2015, 09:54 Feriand

Come la giochi te? Quando era in free week l'avevo provata ma non capivo bene come sfruttarla, soprattutto il posizionamento delle mine. 0
  • Matthy 13 agosto 2015, 09:59 Matthy

Feriand ha scritto:Come la giochi te?

@Feriand A me piace molto sperimentare, quindi molte volte cerco anche su internet soluzioni alternative :P in generale cerco di massimizzare il danno, aumentandolo con il talento della distanza e utilizzando lo spostamento in assedio, che trovo molto comodo! però ripeto, è un eroe che deve essere difeso adeguatamente. Come hero talent mi è sempre piaciuta di più la bomba al napalm. Anche come ultimo talento solitamente scelgo l'incremento della gittata e della potenza di fuoco.
    0
  • Vlad78 13 agosto 2015, 10:04 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Gia' prima,in assetto da assedio faceva danni notevoli, il problema e' che il team deve proteggerlo,e nei fight concitati e' onestamente svantaggiato. Ecco perche ad alti livelli non viene quasi mai piccato.Ora i buff potrebbero forse dargli Nuova linfa, non fosse altro,per i cd accorciati, vediamo! 0
  • hitwo 13 agosto 2015, 10:36 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Il cooldown della siege mode ridotto a 2 è un grosso buff ,che ti permette di montare e smintare velocemente. Comunque un motivo per cui non era giocata più ,era la popolarità di kt che la counterava duro ...vedremo dopo questa patch. 0