Segnalare utenti
  • Rosen 05 aprile 2016, 01:42 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    sapete come segnalate gli utenti che violano le regole del gioco visto che in chat offendono?ho fatto gli screen e anche il suo battletag cosi lo bannano 0
  • hitwo 05 aprile 2016, 07:56 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Rosen ha scritto:sapete come segnalate gli utenti che violano le regole del gioco visto che in chat offendono?ho fatto gli screen e anche il suo battletag cosi lo bannano

@Rosen apri un ticket sul forum e allega tutto .. comunque prendi queste misure solo per istigazioni al suicidio , discriminazioni razziali o insulti omofobici. se ti hanno scritto '' stupido scemo '' fattelo scivolare o al massimo reporta nella opzioni a destra , a fine partita .
    0
  • Dreden 05 aprile 2016, 08:24 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ho notato che le persone dal insulto facile stanno aumentando da quando o riniziato a giocare, posso giocare decentemente ma appena faccio uno sbaglio, sparano insulti esagerati rispetto al contesto. Ma perché i giocatori devono stressarsi così tanto quando giocano aizzandosi tra loro ?
    Ho iniziato perfino a trovare quei giocatori convinti che tutto il team va repportato perché "noob", mi domando se hots si stia affossando leggermente per quest :(
    0
  • Vlad78 05 aprile 2016, 08:36 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    No no, su LoL è moooolto peggio, fidati :D
    è la norma, la soluzione è semplicissima: a parte reportare per feeding, afk o altro, bloccare totalmente la chat, che in game non serve,e si vive e gioca decisamente meglio, e se perdi sali la metà :good:
    0
  • Dreden 05 aprile 2016, 08:43 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Vlad78 lo so che è peggio lol gioco ha hots perché mi da maggiori soddisfazioni e non mi fa sentire sempre l'ultima ruota del carro che non serviva nemmeno, mi dispiace che in giochi dove serve un buon coordinamento, litigi che potevano essere invece dialoghi per cercare di recuperare terreno o almeno non darsi sconfitti facilmente.

P.s. Poi posso aggiungerti sperando di trovarti una volta per un game ;)
    0
  • BigBoss 05 aprile 2016, 09:11 BigBoss

@Dreden se hai ripreso a giocare da poco è normale, non giocando tanto ti piazza, anche in qm, un po' più in basso rispetto al tuo standard, l'ho notato anch'io quando sono tornato dalle vacanze o ho cominciato a giocare con amici di rango molto più basso. Ignorali e reportali, vedrai che tempo di vincerne qualcuna e la situazione migliorerà. 0
  • Vlad78 05 aprile 2016, 09:26 Vlad78

@Dreden adda pure, capiterà sicuramente anche se purtroppo, causa lavoro, gioco poco, fosse per me nerderei tutto il giorno :P 0
  • VylneronRedazione 05 aprile 2016, 11:38 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Dreden non ti fidare di @Vlad78 Ahahaha
    Se non lo carrio io con Cho'Gall non va da nessuna parte <3
    0
  • hitwo 05 aprile 2016, 11:57 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Vylnerone nazionale é cosi forte che gioca cho gall da solo in simultanea su due pc rofl 0
  • VylneronRedazione 05 aprile 2016, 12:46 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @hitwo ahahahaha quasi! Ieri sera abbiamo snowbollato la gente io ed Ale <3 1
  • Rosen 05 aprile 2016, 13:11 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    .[/quote]
    @hitwo
    grazie ma non vedo xke dovrei lasciare xdere
    cmq hanno scritto comitta suicidio,suppongo significhi commenti suicidio
    ps come riporto dopo la partita?
    0
  • VylneronRedazione 05 aprile 2016, 13:26 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Rosen puoi reportare o in game (anche se alcune volte non funziona e non so perché) o a fine partita.
    1) In game ti basta premere TAB e a destra delle varie statistiche c'è una rotellina, ci clicchi sopra e reporti il tizio per un motivo X.
    2) A fine partita stessa cosa ma senza premere TAB, Dopo la fine del game ci sta il recap generale e anche lì avrai la possibilità di premere sulla rotellina e di reportare chi vuoi.
    0
  • hitwo 05 aprile 2016, 13:48 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Rosen infatti , se si tratta di cose sopra citate , ti consiglio io di reportare con un ticket sul forum blizzard. Per me o per te questi possono non significare nulla , ma mettiamo che invece dall'altra parte ci sia un bambino che prende seriamente gli insulti..potrebbe fare dei danni . 0
  • FuryDragon90 05 aprile 2016, 14:47 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Dreden ha scritto:Ho notato che le persone dal insulto facile stanno aumentando da quando o riniziato a giocare, posso giocare decentemente ma appena faccio uno sbaglio, sparano insulti esagerati rispetto al contesto. Ma perché i giocatori devono stressarsi così tanto quando giocano aizzandosi tra loro ?
    Ho iniziato perfino a trovare quei giocatori convinti che tutto il team va repportato perché "noob", mi domando se hots si stia affossando leggermente per quest :(

@Dreden guarda non sei l' unico io avevo tutto il team che si insultava (insulti veramente pesanti ) a vicenda e cosi ho dovuto reportare mezzo mondo od il piu delle volte incontro (non "molti" russi in confronto a prima ) ma gente che se fai qualcosa ti insulta col dire noob senza motivo col tutto loro che sono loro vanno contro tutto il team avversario.
    0
  • Vlad78 05 aprile 2016, 14:50 Vlad78

@Vylneron , siamo inscindibili KappaPride rofl 0
  • Rosen 06 aprile 2016, 16:31 Rosen

Cmq succede solo CN gli ITA,quando faccio partite con inglesi nessuno insulta del resto e una rapida
    Sti balordi mi hanno fatto usare un PG alla 1 che non ho mai usato quando io gioco tank xke si erano portati 4 assassini
    0
  • Deinoforo 06 aprile 2016, 19:08 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Vlad78 ha scritto:No no, su LoL è moooolto peggio, fidati :D

@Vlad78

ho ripreso lunedi a giocare a LoL dopo una pausa di 2 anni, devo dirti la verità mi sembra peggio HotS al momento per insulti, su hots 1 partita su 3 trovi qualcuno insulta...qua ''incredibbbile ma vero'' devo ancora trovarli O_o
    0
  • Vlad78 06 aprile 2016, 19:56 Vlad78

Ah si? Appena ci hai fatto 15-20 partite mi fai sapere, e non sto ironizzando, sono curioso :D
    Cmq la verità è che su ogni moba la comunità è tossica, e la player base o è tossica o genera tossicità per rage, alla fine il risultato non cambia :P
    0
  • VylneronRedazione 07 aprile 2016, 07:35 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    L'Arthas di ieri sera ancora sta cheasando il team avversario in base nemica. @Vlad78 0
  • Vlad78 07 aprile 2016, 11:29 Vlad78

cacchio rofl 0
  • z3rl1ng0 10 aprile 2016, 14:38 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774

si ma scusa se uno si va a suicidare contro 5 avversari vi giuro che il noob non glielo leva nessuno e lo sclero quando ci sono 3 troll e in 2 la riesci a vincere io il vaffa glielo mando 0