Rexxar, alcune cose che non comprendo
  • Hunt3r 14 settembre 2015, 10:20 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604

Greymane ha scritto:Hunt3r

Esattamente cosa intendi con "taunt"? Non è per fare il fiscale, ma nei giochi il taunt è "attiri l'attenzione per un attimo", se seguiamo questa sorta di pensiero, non cambierebbe molto, vidto che poi dovresti comunque tornare a fare affidamento su Mishra (e di conseguenza, sulla possibilitá che venga nuovamente ignorata), se è resisti un secondo di più.
    Se invece come taunt intendi quello, per esempio, di Johanna, li è giá diverso (non l'ho mai considerato un taunt, ma un grip)

@Greymane

Dipende... una taunt di qualche secondo è già diverso da uno stun direzionale che ne dura mezzo di secondo. Se sei bravo a fare la taunt, e il tuo team non dorme, magari hai già vinto il teamfight.

Una taunt alla Rammus di lol per intenderci

Cmq io intendo un abilità che obbliga tutti i nemici nell' area attorno al personaggio ad attaccare solo te per tot secondi
    0
  • Oblivion87 14 settembre 2015, 10:24 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

Feriand ha scritto:
    • il talento Hunter Gatherer (tier 1) non si accumula se sono gli alleati a raccogliere i globi vicini

Basta solo questo bug a sconvolgere il gioco.
    Uno di rigenerazione in più al secondo è veramente TANTO se solo si potessero raccogliere i globi normalmente.
    0
  • Yardeh 14 settembre 2015, 10:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Il ptr già è semi-inutile quando dura un mese, due mesi (nei casi come wow e diablo dove i bug persistono in live), figurarsi l'utilità di una settimana... se non stanno facendo niente al momento per risolverli che è live (quindi ben più grave), cosa avrebbero fatto nel ptr, di una settimana addirittura...?

I tester interni che son vergognosi all'inverosimile e son pure pagati.
    0
  • FeriandRedazione 14 settembre 2015, 11:07 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ci tengo a ribadire che io non penso che i tecnici blizzard stiano facendo un pessimo lavoro, un gioco come hots è una novità per loro e data la loro natura di multinazionale è comprensibile che i cambiamenti siano lenti. A me piacerebbe solo che istruiscano meglio i loro addetti dal punto di vista della comunicazione, perché o buttano fuori dev post a fiume nei pressi delle patch o stanno muti quando non devono far uscire novità.
    Ci sono le vie di mezzo cribbio.
    1
  • fuzion 14 settembre 2015, 12:07 fuzion

@Tesbiello quello che streema è Kesil (che gioca nei Fnatic), lo streaming è questo: http://www.twitch.tv/kesil
    Non l'avevo mai visto streemare però sabato e domenica l'ha fatto insieme ad altri player italiani (Bimbz, Tyrhus, Mancoa1200, Achab e altri). Ha fatto qualche game in hero league spiegando secondo lui quali sono i pick migliori, qualche quick match con Rexxar per la build e il gameplay e qualche team league dove spiegava a sprazzi come giocare quella determinata mappa, le team composition da fare adesso ( "se non first picchi leoric sei un coglione" cit Kesil ). A mio parere è stato molto interessante, dovrebbe farlo più spesso, anche perchè come streaming "istruttivo" in italiano sarebbe in assoluto il migliore e molto utile alla comunity
    1
  • Hunt3r 14 settembre 2015, 19:21 Hunt3r

Feriand ha scritto:Ci tengo a ribadire che io non penso che i tecnici blizzard stiano facendo un pessimo lavoro, un gioco come hots è una novità per loro e data la loro natura di multinazionale è comprensibile che i cambiamenti siano lenti. A me piacerebbe solo che istruiscano meglio i loro addetti dal punto di vista della comunicazione, perché o buttano fuori dev post a fiume nei pressi delle patch o stanno muti quando non devono far uscire novità.
    Ci sono le vie di mezzo cribbio.

@Feriand

Tecnici della blizzard? Quasi sarebbero questi tecnici? C'è un matchmaking che associa gente con 100 partite con altre con 2000 e passa. Sti tecnici dove ce li vedi che stanno lavorando sul gioco?
    0
  • FeriandRedazione 14 settembre 2015, 19:36 Feriand

@Hunt3r se la tua era un'esca per flammare ti avviso che non attacca con me. Inoltre in questo topic stavamo parlando di Rexxar e non dei problemi che ha il matchmaking. 3
  • Hunt3r 14 settembre 2015, 19:59 Hunt3r

Non avrei motivo perchè non ti sto facendo mica un attacco personale. Quello della creazione di un nuovo eroe, mi sembra più un lavoro di "design" che tecnico... successivamente mi è venuto praticamente spontaneo fare un riferimento a quello che dovrebbe essere il comparto tecnico per eccellenza, e cioè il matchmaking che, almeno ad oggi, risulta essere praticamente inesistente.

Ritornando a Rexxar sono sicuro che ci sarà un buff
    0
  • FeriandRedazione 14 settembre 2015, 20:13 Feriand

La creazione di un eroe è un compito sia di design sia tecnico, perché Misha l'hanno dovuta sia animare che dargli delle specifiche.

Detto questo io mi riferivo al fatto che nella multinazionali i cambiamenti e le azioni sono sempre molto lenti perché coinvolgono un gran numero di persone. Non è come gli studi indie dove se va bene ci sono 5 persone a occuparsi di tutto e la comunicazione è snella.
    Per questo non mi aspetto correzioni rapide a Rexxar, e la blizzard è anche famosa per la sua lentezza. Quello che volevo era una comunicazione del tipo "ci stiamo lavorando" e non questo silenzio.

Per il matchmaking, secondo me manca ancora la massa critica di giocatori per farlo funzionare bene, ricordo di aver letto un calcolo di un utente che spiegava che al momento i dev paiono concentrarsi sul farti trovare una partita in fretta.
    0
  • Hunt3r 14 settembre 2015, 22:10 Hunt3r

Feriand ha scritto:La creazione di un eroe è un compito sia di design sia tecnico, perché Misha l'hanno dovuta sia animare che dargli delle specifiche.

Detto questo io mi riferivo al fatto che nella multinazionali i cambiamenti e le azioni sono sempre molto lenti perché coinvolgono un gran numero di persone. Non è come gli studi indie dove se va bene ci sono 5 persone a occuparsi di tutto e la comunicazione è snella.
    Per questo non mi aspetto correzioni rapide a Rexxar, e la blizzard è anche famosa per la sua lentezza. Quello che volevo era una comunicazione del tipo "ci stiamo lavorando" e non questo silenzio.

Per il matchmaking, secondo me manca ancora la massa critica di giocatori per farlo funzionare bene, ricordo di aver letto un calcolo di un utente che spiegava che al momento i dev paiono concentrarsi sul farti trovare una partita in fretta.

@Feriand

Il buff/nerf di un campione in tempi brevi è una delle poche cose buone che secondo me stanno facendo. Piu o meno ad ogni patch (quindi mensilmente) analizzano le percentuali vittoria/sconfitta piu o meno, credo, di tutti i campioni e decidono di conseguenza se buffare o meno in quella stessa patch. Mi ricordo ad esempio il caso del Butcher.

Cmq si la politica della Blizzard è stata sempre quella di comunicare poco (magari li prende pure i consigli della comunità, ma non lo fa sapere) e questo secondo me è un male. L'unica occasione in cui hanno fatto tutto con le giuste tempistiche e comunicandolo è stato quando avevano implementato gli artefatti.
    0
  • FeriandRedazione 15 settembre 2015, 07:16 Feriand

Ma il bilanciamento va bene che lo facciano mensilmente, per i bug di Rexxar invece non mi è piaciuto che non abbiano rilasciato dichiarazioni. O almeno, io non ne ho trovate. 0
  • Deinoforo 16 settembre 2015, 11:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    forse aspettano che li troviamo tutti, cosi ci danno un ritratto :) 0
  • FeriandRedazione 16 settembre 2015, 14:10 Feriand

@Deinoforo non sarebbe male in effetti, il ritratto Frostlord per twitch e uno per i bug chiamato Buglord rofl 0
  • Oblivion87 17 settembre 2015, 08:56 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

Misha will now properly pass all Spider Gems she collects on Tomb of the Spider Queen to Rexxar.
      Rexxar will now properly gain Hunter-Gatherer Talent stacks when nearby allies collect Regeneration Globes.
      Rexxar’s Mend Pet will no longer cleanse him of movement impairing effects.
      Rexxar will no longer lose the Basic Attack range bonus granted by the Throwing Axe Talent after being killed.
      The cooldown for Misha, Charge! will no longer increase after learning the Bear Necessities Talent.
      Fixed a rare issue that could allow Rexxar to spawn more than one Misha under specific circumstances.

Dai almeno con il nuovo hotfix la maggior parte dei problemi sono stati risolti!
    0
  • FeriandRedazione 17 settembre 2015, 09:10 Feriand

Chissà perché non avevo visto riportato il bug delle due Misha o di Mend Pet che funziona come Cleanse :D
    Magari potrebbero fare un talento sull'ultima cosa.

Dai, piano piano anche Rexxar uscirà dalla fase di beta test :P
    1