rework di nova
  • BigBoss 03 febbraio 2016, 15:57 BigBoss

Se posso dire la mia, e so che sarò in controtendenza, a me il rework piace. Con l'incremento di range della W+aa e le due cariche puoi giocare più safe e mettendoci anche la sequenza i danni non sono niente male. Certo, ha perso il burst in favore di un danno più spalmato, ma la riduzione del cd sulla Q aiuta e il talento sulla copia ti permette di utilizzarla in maniera più ragionata. Voi che ne pensate? E' davvero un trash pick adesso o hanno solo spostato il personaggio verso un'altra direzione? 0
  • MagnusRedazione 03 febbraio 2016, 16:02 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Io l'ho provata in un game e giocandola come ho sempre fatto ho reso poco. Bisogna cambiare stile di gioco cercando di sparare il più possibile, e sinceramente non so se nova è abbastanza resistente da poterselo permettere..vedremo.. 0
  • BigBoss 03 febbraio 2016, 16:07 BigBoss

Io prendo il talento sulla W e con il cd basso della Q poki da un'ottima distanza, prendendo anche il talento che riduce il costo in mana della copia entri ed esci dal fight un paio di secondi più rapidamente. Non sono proprio un giocatore esperto di nova, ma i primi 3 game fatti dal rework non sono stati proprio schifosi. 0
  • Vlad78 03 febbraio 2016, 16:58 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    E' inusabile, uno stealth si basa sul burst,sulla sorpresa. Senza questo non contribuisci al soak, hai un po' piu di sustain di prima,ma comunque bassissimo, non shotti nemmeno Lunara ormai.
    Vedrete che a breve le buffano qualcosa,perche' il suo impiego crollerà in %. Ma per quanto il rework sia interessante da un punto di vista di gameplay, imho non e' piu' viabile manco per le qm al momento
    1
  • BigBoss 03 febbraio 2016, 17:24 BigBoss

Non è il primo moba dove uno stealther non ti ammazza con un giro di spell e non sarà nemmeno l'ultimo, vediamo come evolve la situazione e se effettivamente scomparirà dal meta. 0
  • FeriandRedazione 03 febbraio 2016, 17:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Leggo in giro che le critiche si concentrano anche intorno al nuovo talento Sniper Master: occorre essere maniacalmente precisi per accumulare stack e non è possibile poi usare l'abilità su qualsiasi cosa che non sia un eroe. Credo che qualche "quality of life change" basti per renderlo un talento più desiderabile.

Poi comunque si vede che è un rework incompleto, Nova è rimasta solo con tre talenti per quasi tutti i suoi tier. Ci rimetteranno la mano presto (presto in tempi blizzard comunque :P )
    0
  • BigBoss 03 febbraio 2016, 17:43 BigBoss

La cosa si puo' aggirare un minimo mettendo il talento che la Q infligge danni ad area, anche se effettivamente non è che adori quel talento.

Edit: con l'artas di prova al 20, con la parata, per farlo fuori hai bisogno del rewind, ma cacchio è comunque un tank.
    0
  • Ruben 03 febbraio 2016, 19:25 Ruben
    BattleTag: ruben#2579

@Feriand Guarda.. basterebbe far perdere gli stacks di sniper master solo alla morte per rendere il tutto appena più decente. Mancare uno snipe è troppo semplice, non poter aiutare un compagno di squadra, magari in pericolo, a prendere un campo di mercenari, mi sembra davvero ridicolo. Se prima si storceva il naso a vedere nova in squadra, ora ci saranno flames dall'inizio e a buon ragione direi. 0