Reward Rissa
  • Jogrin 27 aprile 2017, 14:32 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397

Vorrei sapere il vostro parere sulla nuova "ricompensa" per la rissa (per chi l'ha fatta).
    A me sembra un po poco considerando che siamo passati da un ritratto e 1k di oro ad una cassa rara.
    Soprattutto se penso a quelle risse in cui devi fare due partite che durano mezz'ora.. non so voi che ne pensate?
    Io a fine rissa, dopo aver aperto la cassa, ho avuto una sensazione come se mancasse qualcosa.
    0
  • Saitama 27 aprile 2017, 14:43 Saitama

beh se consideriamo il caso più bello e ti becchi dentro:1 leggendaria 1 rara ecc nella cassa, direi che vale molto ma molto di più!
    Prima con 10 risse ti facevi 10k di gold sicuri
    Adesso con 10 risse potresti arrivare a 100k (teorici:)!!

L'unica cosa che non mi piace è il fatto del portrait, sono veramente fichiii!!!
    0
  • FeriandRedazione 27 aprile 2017, 14:49 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    C'è da dire che l'Oro adesso non essendo più l'unica valuta è passata un po' in secondo piano. Prima della 2.0 con l'oro potevamo:

• Comprare Eroi
    • Comprare Master Skin
    • Comprare Cavalcature degli eventi o genericamente "gold sink"

Ora possiamo solo comprare gli Eroi (che possiamo trovare anche nei Forzieri) e rerollare le casse. Secondo me i Frammenti sono diventati molto più importanti e avere un baule un più a settimana schifo non fa.

Per quanto riguarda il ritratto sono d'accordo con te, avrei voluto che lo tenessero.
    0