quick cast
  • bloch999 29 novembre 2016, 12:06 bloch999
    BattleTag: bloch999
    Messaggi: 56

    Iscritto il: 01 aprile 2016, 13:38
    #1
    Mi spiegate con si attiva e con funziona in pratica? 0
  • MagnusRedazione 29 novembre 2016, 12:14 Magnus
    Messaggi: 769

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #2
    @bloch999 Ci sono due tipi di quick cast: quello con rilascio e quello "istantaneo" che è l'opzione "on". Nel primo caso quando premi il tasto per fare un'abilità vedrai il range di questa e nel momento che lo rilasci parte l'abilità nella direzione in cui hai il puntatore del mouse senza che tu debba fare click sinistro. La seconda opzione invece permette di lanciare l'abilità istantaneamente (senza vedere il range) subito quando schiacci il tasto.
    Per farti un esempio pratico: la Q di Nova (lo snipe) se lo hai in "rilascio" puoi sfruttare il fatto che tenendo premuto Q vedi il range in modo da mirare con più precisione a discapito della velocità; se lo hai in "on" non appena premi Q parte lo snipe nella direzione in cui hai il puntatore del mouse.
    Per impostare uno di questi due ti basta cliccare in basso a destra quando sei nel gioco, andare su tasti di scelta rapida, impostazioni di lancio rapido e poi clicchi sul riquadro più alto e cambi come vuoi. Nota bene che puoi settare ogni singola abilità di ogni singolo eroe in modo diverso (anche del drago e della pianta), va da sé che poi rischi di fare confusione.
    4