Ptr 2.0
  • Dreden 30 marzo 2017, 02:53 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ho voluto provare a vedere le novità, quindi apro questa discussione per parlare di impressioni e notizie relative ainproasimi contenuti.

Frasi: sono disponibili 5 frasi a personaggio al momento, di quale una é sempre disponibile.

Annunciatori: al momento non tutti i personaggi sono presenti, ma possono aggiungerli poi nel caso;
    Ho notato alachiara, arthas, malfurion, murckly, lili, sparachiodi, illidan, tritacarne, è un altro paio di warcraft che ora non ricordo, abhatur, tassadar, hammer, taycus e deaka mi pare per sc; diablo valla, nazeebo è un altro paio per diablo.

Skin: hanno finalmente aggiunto la famosa forma di diablo, primo malignino, confermo che si trovano skin anche leggendarie mei bauli.

Banner: sono veramente carini, ho notato che quelli che vengano piazzati sui forti rimangono, quindi da una certa soddisfazione passarci accanto, sono presenti più versioni sul solito tema, quelli di warcraft e starceaft si basano sulle fazioni mentre quelli di ow e diablo, classi e eroi.

Spray: carini non sono permanenti durano qualche secondo e ce ne sono animati.

Emoji: ogni eroe ha due pacchetti dove sono suddivisi gli Stati d'animo negativo è positivo principale palmente.

Levelling; i primi livelli sono più lenti rispetto ha prima in proporzione, viene segnalato che ricompensi prendi salendo e fra quanti ottieni quella più grossa di gemme!

Rissa: al momento la exp non viene data agli eroi quindi segna l'exp ma non ci prendi nulla.

Che ne pensate?
    0
  • Bleddio 31 marzo 2017, 10:53 Bleddio
    BattleTag: Sillo#2931

Visto che la discussione sotto la notizia ormai è piena di commenti scrivo qui qualche pensiero sulla nuova patch. Magari mi rendo conto di non essere il solo.
    Allora vorrei partire dicendo che non mi dispiace nulla di quanto hanno introdotto nella nuova patch ma ci sono molte cose che mi fanno storcere il naso.

Leggendo un pò i forum e i siti vari ci si rendeva conto di come la maggior parte dei giocatori che muovevano critiche ad hots, richiedessero una serie di innovazioni che nella versione 2.0 sono assenti. Mi riferisco in primo luogo alle classiche richieste: modalità torneo (simil SCII), clan o gilde, funzione di spettatore non solo per le partite personalizzate, un miglior sistema di premiazione dei giocatori e sopratutto un meccanismo che "insegnasse" meglio le meccaniche del gioco ecc.
    Questo aggiornamento invece, porta con se solamente una serie di migliore grafiche, esterne al gioco in se. Seppur non necessarie le trovo una bellissima mossa.

Sul sistema di progressione in se non ho nulla da dire,oltre ad essere stato annunciato da tempo, il modello delle casse hanno visto con overwatch che è funzionale e mi sembra giustissimo portarlo anche su hots.
    Solamente che ora il gioco all'infuori della partita è davvero caotico, una ripetizione di skin inverosimile quando queste sono solamente un recolor, avrei preferito di gran lunga se avessero lasciato un solo modello o se proprio volevano cambiare qualche cosa (ad esempio un'arma o un elmo). Stessa cosa per le mount.
    Gli altri elementi sono pure aggiunte estetiche come le emoji, vedo già la chat trasformarsi in qualcosa di inverosimile.

Ma ripeto quello che hanno preso sono tutti elementi già testati e consolidati quindi molto probabilmente funzionali.
    Nonostante gli ultimi aggiornamenti indichino come la blizzard stia in un qualche modo rendendo il gioco più complesso (come le resistenze, i talenti quest, eroi leggermente più complessi) io vedo questo aggiornamento cosi, un pò a metà strada come uno svecchiamento ma che non porta nulla al gameplay in se.

Per il nuovo eroe sono davvero colpito. Bellissime meccaniche, complessità giusta e sopratutto interagisce benissimo con altri eroi.
    0
  • Dreden 31 marzo 2017, 12:34 Dreden

Capisco il tuo punto di vista, la community già presente desidera sempre maggiora sfida.
    Il nuovo sistema lo considero buono principalmente per: maggiore attenzione da parte di chi non ci giocava e chi ne era poco attratto, l'idea di poter avere tutto giocando stimola molto i player;
    Mostra come sono disposti a fare grandi cambiamenti nel gioco e essere più trasparenti!
    0
  • ciccio44 31 marzo 2017, 12:56 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Aspettarsi cose non annunciate al Blizzcon lo ritengo un po' inutile, rimangono un'ottima speranza ma non era quello di cui avevano parlato.

E visto il rework/unito al fatto di aver poco content aggiuntivo negli ultimi mesi, fanno capire quanto lavoro ci sia stato sotto.
    0
  • hitwo 31 marzo 2017, 17:03 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    il rework del sistema di progressione è dal lancio che veniva richiesto. Una volta al 40 si aveva l'impressione di non progredire più e rimaneva come progressione quella dei singoli personaggi al 10 per ottenere la masterskin.
    Sinceramente sul piano del ''gameplay'' vero e proprio le richieste che hai citato hanno poco attinenza . Io personalmente implementerei di gameplay solo la chat vocale , sullo stile individuato nel ptr del ''push to talk'' , che quindi chiusa una finestra di tipo 5 secondi si disattiva . Poi il resto delle cose lo stanno aggiungendo volta per volta e se guardiamo il gioco rispetto a due anni fa sembra già un'altro titolo o quasi .
    0
  • Vlad78 01 aprile 2017, 12:51 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Quoto @hitwo , il gioco nel corso dell'ultimo anno è notevolmente cresciuto e migliorato, ma un botto proprio.Sulla chat vocale no, sennò @Vylneron li flamma pure a voce e ci va l'FBI a casa ad arrestarlo rofl 3
  • FuryDragon90 01 aprile 2017, 13:01 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Vlad78 rofl 0
  • VylneronRedazione 01 aprile 2017, 14:50 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Ahahahaha ma quando mai! @Vlad78 rofl 1
  • hitwo 01 aprile 2017, 18:15 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Vlad78 dovevano fare come nuova skin di diablo '' vylneron hots'' per quanto bestemmia e flamma in game. rofl rofl rofl ormai lo abbiamo perso completamente.. 1
  • Vlad78 01 aprile 2017, 19:20 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    rofl rofl 0
  • Dreden 04 aprile 2017, 14:18 Dreden

Guardate cosa ho trovato
    https://out.reddit.com/t3_62okk8?url=https%3A%2F%2Fdocs.google.com%2Fspreadsheets%2Fd%2F1feRvu-SdcsFw_jc-6axJMNhiInwFYck9sOPf96zwxLg%2Fedit%3Fusp%3Dsharing&token=AQAAZ5zjWFTkVE8i73NI_wSugq8L6HaDPzpgp4m9x7xDAi8Os9-h&app_name=mweb2x
    0
  • ficcoficco 04 aprile 2017, 20:49 ficcoficco
    BattleTag: ficcoficco#2119

guardarte cosa ho trovato:

http://us.battle.net/heroes/it/blog/206 ... e-4-4-2017
    1
  • Dreden 04 aprile 2017, 21:08 Dreden

@ficcoficco ma é fantastico quanto siano stati comprensivi :O <3 0
  • Yardeh 05 aprile 2017, 12:26 Yardeh

Domanda, c'è qualche bonus se si partecipa alla "beta"? Tipo forzieri in regalo per quando andrà live? O un ritratto (come per l'Alpha e Beta precedente)? 0
  • VylneronRedazione 05 aprile 2017, 12:44 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Yardeh No, al momento pare non ci sia nessuna ricompensa per partite giocate nella Beta 2.0
    E tutto ciò che viene fatto nel PTR non viene trasferito sulla regione di gioco principale.
    0
  • Dreden 05 aprile 2017, 13:32 Dreden

@Yardeh é un normalissimo ptr, si chiama 2.0 per evidenziare il livello di cambiamenti che porterà, ma é una maggiore pach alla fine. 0
  • Zorentino 08 aprile 2017, 23:39 Zorentino
    BattleTag: Zorentino#2237

~ "Nulla mi è impossibile, solo che non ho molta voglia."
    Salve, è il mio primo commento sul forum di Battle Craft ed è anche un dubbio :P .

Secondo quanto ho capito, leggendo a riguardo delle nuova patch 2.0, ad ogni livello raggiunto con un eroe si ottiene un forziere.
    Io sto portando tutti gli eroi che ho a disposizione vicinissimi a passare di livello in modo che mi basti una partita (massimo due) per passare di livello ed ottenere il forziere.
    Il mio dubbio permane sull'esperienza accumulata: se io ho un 80-90% di esperienza di un livello con un dato eroe, viene persa dopo il passaggio della patch 2.0? Quello che intendo in parole semplici è: verrà resettata l'esperienza del livello odierno dell'eroe?

Grazie per le eventuali risposte e buon gioco a tutti :D
    0
  • Dreden 09 aprile 2017, 08:11 Dreden

@Zorentino benvenuto, spero possa diventare un membro attivo ;)

In realtà 1 livello del vecchio sistema non corrrisponde a 1 livello di quello nuovo,
    Se apri questo link, trovi una tabella che fa il conto del nuovo scaling

Riguardo alla exp persa, al momento si pensa che non verrà persa ma semplicemente seguirà il nuovo scaling, se trovo qualche riferimento ufficiale, lo aggiungo :) .
    1