Primo video di gameplay di Heroes of the Storm!
  • grallenMost Valuable Poster 28 dicembre 2013, 09:08 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Immagine

Sul sito ufficiale è comparso il primo video di gameplay del gioco. In italiano è commentato dal Foyercraft Team.

Lo avete chiesto voi, e quindi eccoci pronti a darvi un altro assaggio di gioco! Siamo ancora nella fase di sviluppo e tutto ciò che vedete è soggetto a cambiamento. Ciò nonostante, vi dovrebbe dare una buona idea di come sarà il gioco. Ammirate i membri del team di sviluppo che se le danno di santa ragione in Heroes of the Storm. Buon divertimento!

Se ne volete ancora, abbiamo la registrazione di una seconda partita che potete scaricare cliccando qui
    3
  • Darksonic 28 dicembre 2013, 11:40 Darksonic
    BattleTag: Darksonic#2814

assolutamente figo come gioco! 1
  • Aquarius 28 dicembre 2013, 14:55 Aquarius
    BattleTag: Aquarius#1608

Il gioco mi ispira, sembra divertente e non necessariamente per giocatori pro (anche da quanto ho letto/sentito in giro). Vedremo meglio quando uscirà ;) 2
  • Andissiel 28 dicembre 2013, 16:39 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    grallen, grazie di averlo postato, non lo avevo proprio visto :good:

Cavolo, sembra proprio bellino, chissà quando andrà in beta ;)
    1
  • Furt 29 dicembre 2013, 00:57 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    spero prima possibile!! calcolando che nei prossimi mesi c'è D3 e Hearthstone la vedo dura :( 0
  • Andissiel 29 dicembre 2013, 14:54 Andissiel

Furt ha scritto:spero prima possibile!! calcolando che nei prossimi mesi c'è D3 e Hearthstone la vedo dura :(

Già, senza contare che prima che esca in beta questo, secondo me, farà in tempo ad andare in beta l'espansione di WoW
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 dicembre 2013, 20:40 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Già, senza contare che prima che esca in beta questo, secondo me, farà in tempo ad andare in beta l'espansione di WoW

Bhe oddio non saprei. Guardando questo e quest'altro filmato forse forse esce insieme alla beta di WOD :D .

In ogni caso per ora le impressioni sono positive. Mi piace la mancanza di oggetti e livellaggio insieme alla squadra. MI sembrano 20 minuti frenetici di battaglie e strategie poi bisognerà vedere bene le abilità di ogni eroe (nei filmati ne ho visto alcune carine ed altre già per me op :P ).
    1
  • Andissiel 30 dicembre 2013, 01:14 Andissiel

grallen ha scritto:Bhe oddio non saprei. Guardando questo e quest'altro filmato forse forse esce insieme alla beta di WOD :D .

Mmmm magari hai ragione, sarà ancora in alfa attualmente, ma dal mio occhio inesperto, non sembrano nemmeno in alto mare, poi oh, non possiamo sapere dal video di un gameplay, come sono messi con tutto il resto, cioè se hanno pronti solo 8 eroi e mezza ladder o se sono già avanti.

Ma questo secondo video dove lo hai " rubato " che dal link non lo capisco (mmm) Compare battle.net, ma sul sito di HotS non lo trovo
    0
  • Furt 30 dicembre 2013, 01:22 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    E' il video che ha messo a disposizione la blizz per chi lo vuole castare, una specie di contest.
    Comunque c'è anche commentato da husky sul suo canale.
    Eccolo!!
    http://www.youtube.com/watch?v=652N8sOQb4M
    1
  • Thycondrius 30 dicembre 2013, 08:26 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

la hs con il simbolo del gioco è bellissima :) 2