Premi
  • Salvatore90 15 maggio 2015, 13:12 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    Salve a tutti, vorrei un informazione, ma per le varie ricompense previste per l'uscita del gioco a giugno per ottenerle bisogna giocare ai vari giochi il giorno dell'uscita o è possibile ottenerle giocando nella settimana di uscita del gioco? Non ho ben capito questa cosa.
    Grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete :)
    0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 13:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Teoricamente tutti i premi da Heroes of the storm verso altri e da altri a heroes son attive da dopo il 2 giugno in avanti (tranne l'icona che è a tempo determinato)

Rispettivamente

Da Heroes a WoW:
    Raggiungendo il livello 20 di heroes si ottiene un pet per wow

Da WoW a Heroes:
    Una cavalcatura unica (lupo) se si ha un personaggio al livello 100 di WoW

- - -

Da Heroes a Heartstone:
    Raggiungendo il livello 12 di heroes si ottiene un back speciale

Da Heartstone a Heroes:
    Una cavalcatura unica (carta di Heroes stile tappeto volante) vincendo 100 partite a Heartstone

- - -

Giocando la prima settimana (2 giugno - 9 giugno) ci verrà data un'icona esclusiva su Heroes

Per maggiori informazioni guardare la Notizia Scoperte tante nuove ricompense per l'uscita di Heroes
    0
  • Salvatore90 15 maggio 2015, 14:44 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    Ho capito, quindi bisognerà giocare durante la settimana, grazie. 0
  • Wulgrim 15 maggio 2015, 14:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ehm... No

Come detto basta loggare nella prima settimana per ottenere l'icona, per gli altri premi basta loggare, con i requisiti completi, quando si vuole per ottenerli
    0
  • Salvatore90 15 maggio 2015, 14:58 Salvatore90

Ciao a tutti ;)
    Ah, non avevo capito bene, ora ho capito :) 0