PING
  • Deinoforo 17 marzo 2016, 12:25 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    I ping servono su heroes secondo voi?
    Qualcuno vi ha mai ascoltato pingando ritirata, difendere una posizione o altro?

Sarebbero meglio dei ping stile LoL?
    Immagine
    0
  • iSamurai 17 marzo 2016, 12:49 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    I ping sono importantissimi nei moba anche e soprattutto perché sono universali come significato, riesci più o meno a comunicare persino con russi che non capiscono un acca di inglese così. 0
  • BigBoss 17 marzo 2016, 13:10 BigBoss

@iSamurai quando li ascoltano rofl Comunque sì, devo dire che uso spesso i ping e di solito la gente è propensa ad ascoltarli, ma non è sempre così, purtroppo. C'è gente che ancora gioca i moba senza audio, mettendo su musica più alta del gioco o in casse e la cosa francamente la trovo assurda, Già giocare in solo i moba dopo un certo numero di partite è noioso e a tratti frustrante, lo faccio solo per la win of the day o la quest, per me senza un programma esterno di chat vocale e amici, i multiplayer dopo un po', perdono di significato. 0
  • Deinoforo 17 marzo 2016, 13:36 Deinoforo

micio micio miao miao
    BigBoss ha scritto:quando li ascoltano

@BigBoss

ecco BigBoss ha centrato il problema, molte partite mi capita di pingare ritirata o difesa e la gente...se fà i cazzacci suoi proprio..., pensavo che magari prendendo un sistema simile a LoL dove i ping son colorati in maniera diversa ( se ricordo bene (mmm) ) magari la gente è più propensa ad ascoltarli
    0
  • iSamurai 17 marzo 2016, 13:45 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Eh beh, se non li ascoltano perdono qualsiasi diritto di lamentarsi, ma hanno cambiato qualcosa di recente che i ping non appaiono più visivamente (è circa dalla patch di Lunara che non gioco)? L'audio è comunque fondamentale secondo me, ci sono diverse spell che hanno il feedback sonoro, anche solo per quello non andrebbe mai mutato. 0
  • Ainaglar 17 marzo 2016, 13:48 Ainaglar

Io li trovo molto utili, particolarmente quando non ho la possibilità di giocare con persone che ho in chat vocale: sono rapidi, concisi e non mi rubano troppo tempo (togliendo le mani dai comandi) per segnalare a chi o cosa sta accadendo.

Il problema è magari quando ti capita il "pingatore seriale" in gruppo (quindi quando non vai con la tua squadra) dove a fronte di 3000 ping suoi anche il tuo viene considerato automaticamente (e giustamente) come spam...
    0
  • BigBoss 17 marzo 2016, 14:12 BigBoss

I rumore del ping di ritirata è completamente diverso, semplicemente giocheranno senza audio e con metà della testa a fare altro. 0
  • Deinoforo 17 marzo 2016, 16:31 Deinoforo

micio micio miao miao
    iSamurai ha scritto:ma hanno cambiato qualcosa di recente

@iSamurai

hanno diminuito i ping a 3 o 6 per diminuire lo spam, quindi ora la gente o si sveglia che stà attaccando in 4 vs 5 o attaccano e muoiono xD come mi è capitato questa mattina ;(
    0
  • Elmarco 17 marzo 2016, 17:58 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Io ascolto-do,capita il mona che carica a testa bassa (e ahimè uno lo avevo pure in ts quindi è facile che la gente spenga proprio il cervello quando gioca,non solo l'audio),ma spesso si tende a seguire i comandi...

Comunque se non erro tutti i ping hanno un suono diverso e li vedi pure sul terreno,sono abbastanza chiari direi.

E' carina la parte destra dell'immagine comunque,ovvero i comandi con la V...potrebbero implementarla,anche se ci si può far capire con i simboli classici
    0