Perchè non avanzo nella hero league?
  • antdimot 13 novembre 2016, 22:54 antdimot
    BattleTag: Raider#2935

Ci vediamo nel Nexsus!
    Ciao a tutti, so di non essere un ottimo giocatore ma qualcosina dopo 800 partite penso di averla imparata, eppure quando gioco nella lega eroi sono sempre al livello 5 bronzo e non faccio progressi. Mi capita di vincere quelle 4 o 5 partite consecutive, ma poi la successiva mi trovo a giocare con gente in squadra che non segue il gioco, che non fa team e perdo vanificando quel poco di progressi che avevo fatto fino a quel momento. Quando vinco una partita faccio amicizia con persone brave, ma la lega eroi non permette di avere più di due amici nel gruppo, così puntualmente finisco in partite dove con persone che sembra non abbiano mai giocato a HOTS e in team 5 vs 4 è sconfitta sicura.

La situazione è frustrante, al punto che sto pensando di smettere di giocare.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie.
    0
  • Grevier 14 novembre 2016, 00:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Personalmente appunto cerco sempre l'eroe più autonomo possibile.
    Spesso quell'eroe per me è Raynor. Distanza passivamente maggiorata rispetto al resto del gioco, auto-healing, è un killer che va molto di auto-attack e speed boost ed ha una finale molto versatile.
    Secondo questo criterio mi piace anche Malfurion come Support che ha una buona gestione del mana, Johanna per il tanking perchè è tra le tanking più alte.
    Devi cercare l'autonomia o comunque facile rendimento a basso costo, per evitare molti errori ed avere più attenzione del terreno.
    0
  • Vlad78 14 novembre 2016, 01:22 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @antdimot il problema è l'mmr, che avrai basso, come me sul main account. E con sta croce la possibilità di essere matchato con gente improponibile è all'ordine della singola partita, una certezza quasi :D
    Prendi sempre hero che sai usare meglio possibile, e cerca di carryare il team se riesci, altrimenti o sei veramente skillato o resti impantanato. 800 partite cmq sono pochine, per quanto non sembri. A meno che non vieni da altri moba, allora la cosa è diversa. Insisti, e picca sempre l'hero che sai giocare al meglio, che countera metà o più del team avversario, e cosi via. Molto altro non c'è da dire :good:
    0
  • hitwo 14 novembre 2016, 09:46 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @antdimot impara a giocare tank (mura.johanna,etc). La differenza che puoi fare come tank é abissale , soprattutto a livelli bassi . Decidi tu gli engage , proteggi i mongoloidi e scegli tu i target da prendere di mira . Questo mese ho deciso di giocare solo tank e se filtri il mio hotslog agl'ultimi 30 giorni , ho qualcosa come il 66% di winrate sui warrior . 0
  • MagnusRedazione 14 novembre 2016, 13:06 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @antdimot quoto @hitwo
    Il punto è questo: sei davvero più bravo della lega in cui sei? Se sì, inizia a giocare tank come Muradin, Johanna ed E.T.C. in modo da "imboccare" le kill ai tuoi alleati. Anche Zeratul e Nova non sono male sotto questo punto di vista ma secondo me rimangono sempre sotto il ruolo del tank, che è il più importante. In ogni caso, se ti interessa, ogni tanto faccio streaming di HotS sul mio canale twitch https://www.twitch.tv/magnus_tv
    0
  • ciccio44 14 novembre 2016, 13:19 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Anche un buon mage può far disastri^^, in ogni caso sempre in coda con amici finché si può nella soloQ, è un bel boost se gli amici sanno giocare ovviamente.

E poi un po' di fortuna non guasta ogni tanto. GL
    0
  • bloch999 14 novembre 2016, 18:10 bloch999
    BattleTag: bloch999

Muraddin e stitch. Ottimo il consiglio di giocare tank 0
  • bloch999 14 novembre 2016, 18:12 bloch999
    BattleTag: bloch999

E poi pochi amano il ruolo per cui magari trovi contro pochi tank decenti al tuo livello. Parti da Muraddin o da Stitch. Sopratutto Muraddin e' molto versatile. 0
  • Vlad78 15 novembre 2016, 02:02 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Muradin, e Stitches intanto :P mooolto più forte il primo, a meno di team comp specifiche, ragion per cui escluderei il secondo. 0
  • antdimot 20 novembre 2016, 23:40 antdimot
    BattleTag: Raider#2935

Ci vediamo nel Nexsus!
    Grazie a tutti per i commenti. Ho provato a seguirli, usando tank come johanna e muraddin, ma i risultati sono gli stessi. Due o tre partite buone e poi team in cui non riesco proprio a giocare, dopo un pò mi arrabbio sulla chat e mi prendo questioni con il team.
    Evidentemente non sono capace e quindi lascio perdere.
    Peccato perchè il gioco mi piaceva.
    ;(
    0
  • MagnusRedazione 21 novembre 2016, 09:53 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @antdimot Perché dovresti lasciar perdere? Se il gioco ti piace i risultati li puoi avere anche più nel lungo periodo. Guarda qualche stream e cerca di capire come muoversi al meglio sulle mappe. 3
  • Brent95 21 novembre 2016, 13:22 Brent95
    BattleTag: TheLaw#22197

antdimot ha scritto:Grazie a tutti per i commenti. Ho provato a seguirli, usando tank come johanna e muraddin, ma i risultati sono gli stessi. Due o tre partite buone e poi team in cui non riesco proprio a giocare, dopo un pò mi arrabbio sulla chat e mi prendo questioni con il team.
    Evidentemente non sono capace e quindi lascio perdere.
    Peccato perchè il gioco mi piaceva.
    ;(

@antdimot non ha senso lasciare un gioco solo perchè non riesci ad avere buoni risultati in ranked, specialmente se ci sono molte altre modalità per migliorarsi e divertirsi
    0
  • ciccio44 21 novembre 2016, 14:52 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Se trovi stressante o non divertenti le partite che fai beh, c'è ben poco da consigliare. Dipende anche perché vuoi rankare, per i rewards, sentirsi tra i "fighi" o qualsiasi altra ragione.

Personalmente mi è bastato arrivare a punti dove in media trovi persone munite di mani, ma tanto poi trovi i peggio troll o wtf anche ai rank più alti. (boh)
    0