Pareri su Probius
  • Azshara 18 marzo 2017, 21:17 Azshara
    BattleTag: Yevon#2180

STATISTICS
    HEALTH 1310.4 (+0.04)
    REGEN 2.73 (+0.040)
    ATK SPEED 1.11 PER SECOND
    DAMAGE 34.32 (+0.04)

Ragazzi personalmente boccio l'eroe su tutti i fronti, ma voglio un parere visto che potrei essere io ad avere frainteso il tipo di eroe.

Autoattacco inconsistente, una Q ai limiti del decente, una W che fa molto danno ma prendere un eroe è difficile e spesso una missione suicida data la poca vita e la distanza dalla quale è possibile lanciare l'abilità. Torretta che spara dove vuole, ma deve essere praticamente attaccata al tratto distintivo, non fa molto danno, ha un cd infinito. Eroe troppo fragile, con mille difetti. Non riesco a farci niente di utile purtroppo. La ulti migliore mi sembra quella che rallenta, ma anche in questo caso è necessario essere vicinissimi agli eroi avversari per lanciarla e probius scoppia in un secondo. L'altra fa abbastanza danno quando sono presenti almeno due piloni, che per essere posizionati hanno bisogno di molto tempo e posti nascosti. Consigli? sono io che devo prenderci la mano o fa effettivamente pietà?
    0
  • Vlad78 19 marzo 2017, 00:48 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Lo ritoccano sicuro, su Reddit pare l'abbiano già anticipato. La W fa troppo danno, anche solo in ottica waveclear, a livello 4 pulisce una wave, troppo davvero. il resto è invece poco consistente, quindi imho verrà rivisto gradualmente, come per tutto. D'altronde sono un sacco di mesi che il gioco è seguito come meglio non potrebbe, portiamo un attimo di pazienza che sarà reso viabile, parlando di HL e tutto il resto, non in competitivo, ad oggi almeno. 1
  • Nasdegoma 19 marzo 2017, 20:49 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152

Vlad78 ha scritto:Lo ritoccano sicuro, su Reddit pare l'abbiano già anticipato. La W fa troppo danno, anche solo in ottica waveclear, a livello 4 pulisce una wave, troppo davvero. il resto è invece poco consistente, quindi imho verrà rivisto gradualmente, come per tutto. D'altronde sono un sacco di mesi che il gioco è seguito come meglio non potrebbe, portiamo un attimo di pazienza che sarà reso viabile, parlando di HL e tutto il resto, non in competitivo, ad oggi almeno.

@Vlad78 L'unica cosa che non capisco è cosa diavolo serva il PTR se poi rilasci tale e quale un pg con tutti sti difetti
    0
  • FuryDragon90 19 marzo 2017, 21:35 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Nasdegoma ha scritto:L'unica cosa che non capisco è cosa diavolo serva il PTR se poi rilasci tale e quale un pg con tutti sti difetti

@Nasdegoma Se lo chiedono anche i produttori rofl
    0
  • BigBoss 19 marzo 2017, 22:06 BigBoss

Il PTR non serve per il bilanciamento, infatti dura una sola settimana a differenza di quello di OW, serve solo per il bug testing, 0
  • Dreden 19 marzo 2017, 22:19 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    E come è successo con questo riescono a trarne anche qualche aggiustamento in cosi poco, quindi direi che lo usano bene :good: 0
  • Vlad78 19 marzo 2017, 22:59 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quoto @BigBoss serve per i bug, ma poi di cosa ci lamentiamo? Dai ragazzi, bilanciamenti ogni due settimane, gran parte del roaster viabile, si vede che c'è la memopria corta su come era hots un anno fa :) 0
  • CashCommunity Manager 20 marzo 2017, 13:21 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Azshara personalmente mi piace come eroe, purtroppo i piloni e il cannone fotonico sono troppo deboli e sei costretto quasi sempre a giocare sotto le torri altrimenti ti vengono a prendere alla grande. La sinergia della Q e W sono davvero op per pulire le linee, il danno base e la vita però sono troppo scarsi, andrebbe aggiustato. Di solito Probius l'ho trovato utile nella mappa valle maledetta dove puoi relativamente pushare in tranquillità, e sfruttare entrambe le ulti quando spuntano i tributi o stazione atomica, le due mappe più grandi insomma. Al momento non lo userei in HL in altre mappe che non siano quelle due sopra citate. 0