Pareri su evento Kel'Thuzad
  • Jogrin 08 settembre 2017, 11:21 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397

Vorrei sapere cosa ne pensate dell'evento in questione.
    Personalmente sono rimasto un pochino deluso dai reward rispetto a quello che ti chiedono di fare. Mi sarei aspettato qualcosa in stile evento di ow con qualche skin da vincere.
    Per come è stato annunciato e per il lavoro che c'è stato dietro tra trailer, serie di trailer riguardo la creazione di kt e tutto il resto, mi sarei aspettato più ciccia al fuoco. Voi che dite?
    0
  • FeriandRedazione 08 settembre 2017, 11:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    L'evento di Heroes 2.0 con i personaggi di Overwatch è stato fatto principalmente per sfruttare la fama dello sparatutto nel rilancio di HotS, e nonostante sia stato apprezzato da molti non sono mancate le critiche: sia dei giocatori che si vedevano "costretti" a installare un altro gioco per ricevere le ricompense sia dei veterani che si ritrovavano in partita gente che non sapeva cosa fare.

Questo evento inoltre non si poteva collegare facilmente ad altri giochi. Warcraft III è quasi retrogaming e in WoW Kel'thuzad non si vede dal 2008. È apparso anche su Hearthstone ma non si può usare nell'attuale formato Standard.

Questa volta hanno fatto skin a tema per gli altri personaggi, un documentario e delle missioni completabili anche contro la IA. È più di quanto abbiamo mai fatto per un singolo personaggio.
    2
  • MagnusRedazione 08 settembre 2017, 11:47 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Jogrin In effetti anche secondo me la reward non è il massimo. Penso però che nemmeno la sfida in sé sia qualcosa di eclatante. Come dice Feriand è più il discorso delle skin a tema che vale in questo evento. 0
  • Jogrin 08 settembre 2017, 13:35 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397

Feriand ha scritto:Questa volta hanno fatto skin a tema per gli altri personaggi, un documentario e delle missioni completabili anche contro la IA. È più di quanto abbiamo mai fatto per un singolo personaggio.

@Feriand messa su questo piano effettivamente..
    0
  • ciccio44 08 settembre 2017, 17:53 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Personalmente ho apprezzato moltissimo la possibilità di finire l'intero evento subito senza aspettare settimane.

Inoltre, in tempi di infiniti recolor, sto iniziando ad apprezzare sempre più le icone. Viste che certe erano pure riferimenti a WC3 beh WIN WIN! Trovate tutte carine. Il banner è pure figo :P
    5
  • Saitama 08 settembre 2017, 19:03 Saitama

@ciccio44 infatti è da un pò di tempo che voglio poter visualizzare 5 icone contemporaneamente / farle ruotare in automatico! sono meravigliose!!!! 0