Nuovo Campo di Battaglia: Tempio Celeste
  • grallenMost Valuable Poster 14 gennaio 2015, 08:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5729

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Con l'apertura della closed beta verrà aggiunto un nuovo Campo di Battaglia: Il Tempio Celeste

    Immagine

    Sopra le sabbie desertiche di Luxoria, il fluttuante Tempio Celeste funge da centro di raccolta per gli adoratori di Ka, il Dio Serpente. I templi, sorvegliati da pericolosi guardiani, racchiudono i poteri della divinità. Con tali difese, quali guerrieri avrebbero l'ardire di tentarne la conquista?

    Cosa dovremo fare in questa mappa per ottenere la vittoria?

    Conquista i templi

    I Templi si attivano periodicamente. Rimani al loro interno per conquistarne il potere!

    Controlla i templi

    Mantieni la posizione e il tempio scatenerà un potente attacco contro i forti nemici!

    Difendi i templi

    I Guardiani tenteranno di strapparti il controllo dei templi. Tienili a bada e conserva il potere ottenuto!

    Qui sotto un breve filmato che spiega le varie meccaniche del nuovo Campo di Battaglia



    Fonte: Sito ufficiale e HeroesNexus
    0
  • Furt 14 gennaio 2015, 10:32 Furt
    BattleTag: Furt#1983
    Messaggi: 332

    HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    #2
    non sembra male 0
  • Peppu 14 gennaio 2015, 17:19 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2704

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #3


    (angel)
    2
  • grallenMost Valuable Poster 17 gennaio 2015, 10:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5729

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    Eccovi una intervista dagli sviluppatori su questo nuovo campo:

    Immagine

    Eccoci arrivati a un'altra puntata di Come pensano gli sviluppatori. Oggi ci prendiamo una pausa dall'analisi degli eroi e parliamo dell'ultima aggiunta al Nexus, il campo di battaglia Tempio Celeste. Il progettista di gioco Meng Song ci ragguaglia in merito.

    Trikslyr: Tempio Celeste, il nuovo campo di battaglia del Nexus, sarà disponibile con la pubblicazione della closed beta. Puoi raccontarci, in sintesi, questa mappa?

    Meng: Tempio Celeste presenta tre templi situati in diversi punti del campo di battaglia. Durante la partita i templi possono essere attivati, consentendo ai giocatori di conquistarli. Dopo aver conquistato un tempio, esso sparerà alle strutture avversarie. Per evitare di subire troppi danni, i membri di una squadra possono contrastare il possesso del tempio restando nel punto di conquista, e addirittura reclamarlo a loro volta. Le squadre dovranno coordinarsi e lavorare insieme per scatenare tutto il potere delle meccaniche del Tempio Celeste.

    Oltre ad affrontare gli avversari per il controllo dell'Altare, le squadre dovranno anche scontrarsi con i Guardiani che compaiono per proteggere i templi. I Guardiani, che circondano il punto di conquista, proteggeranno il tempio attaccando la squadra che lo controlla. Le squadre dovranno sconfiggere i Guardiani se desiderano mantenere il controllo del tempio e beneficiare dei suoi poteri.

    Trikslyr: Sembra divertente! Uno dei membri della nostra comunità, @FourCourtJester, ci chiede qualcosa sui templi e sulla loro attivazione. Jester vorrebbe sapere se i templi hanno un tempo di attivazione prefissato o il ciclo è completamente casuale.

    Meng: Ci sono alcune regole alle quali attenersi per attivare i templi, ma esistono anche elementi casuali per mantenere la rotazione imprevedibile e divertente. Crediamo che sia interessante lasciare che i giocatori scoprano queste regole, quindi non divulgheremo altri dettagli sull'esatto funzionamento dei templi. Possiamo solo dirvi, per cominciare, che la prima attivazione della partita coinvolgerà sempre i due templi situati in alto e al centro della mappa.

    Trikslyr: @Cyasteve ci domanda qualcosa in merito all'attività sul campo di battaglia. Con tre corsie, i tre templi e i campi dei mercenari, Tempio Celeste sembra molto più impegnativa rispetto alle altre mappe. Perché il team di progettazione ha voluto inserire così tanti obiettivi in un campo di battaglia così vasto?

    Meng: Quando abbiamo ideato Tempio Celeste ci siamo concentrati su alcuni obiettivi che si sono evoluti in base all'esperienza che abbiamo acquisito dalle altre mappe. Volevamo:

    Dare più enfasi alle meccaniche della mappa e meno all'azione sulle corsie.
    Consentire ai giocatori di dividersi in gruppi e approcciare obiettivi diversi.
    Fornire scelte interessanti ai giocatori.

    Abbiamo preso la maggior parte di queste decisioni in seguito ai nostri test interni, ai moltissimi feedback inviati da chi ha provato il gioco alla BlizzCon e da chi ha giocato l'alfa tecnica. Ci piace la piega che hanno preso le cose con Tempio Celeste e crediamo che si tratti di un campo di battaglia unico e assai divertente. Spero che sarete d'accordo con noi quando lo proverete.

    Trikslyr: Dalla comunità @__TomTom_ ci comunica alcuni timori sul bilanciamento di Tempio Celeste, in particolare per la squadra che resta indietro con l'esperienza e il controllo della mappa. Che cosa è stato fatto per assicurare sempre una possibilità di rimonta alla squadra più in difficoltà?

    Meng: Crediamo di aver inserito sufficienti opzioni di contrasto in Tempio Celeste. Per esempio, quando una squadra attiva un tempio, l'avversario può sempre provare a reclamarne il possesso. I difensori del tempio possono contribuire a questo perché i loro attacchi prioritizzano la squadra che controlla il punto di conquista.

    Ci sono altre opzioni per rimontare a disposizione di chi non desidera combattere direttamente per il controllo di un tempio. Su questa mappa ce ne sono diverse, come i campi di mercenari per assaltare diverse corsie, e addirittura un boss mercenario che fornisce una spinta in più. Quindi sì, abbiamo dato alla squadra che resta indietro abbastanza opzioni per riguadagnare terreno.

    Immagine

    Trikslyr: Ci sono eroi in particolare che eccellono in questo campo di battaglia?

    Meng: Gli eroi in grado di vedersela con i campi di mercenari e con i Guardiani saranno eccellenti su Tempio Celeste. I miei preferiti al momento sono Zagara e Sparachiodi.

    Prediligere eroi con grande mobilità per avvantaggiarsi nella cattura dei templi potrebbe essere un'altra strategia valida. Alachiara e Falstad in coppia potrebbero essere assai utili per aiutare la squadra a catturare i templi di tutta la mappa.

    Un'altra cosa! Ci sono molti corridoi stretti nei quali le abilità ad area d'effetto possono esprimere al massimo il loro potenziale: considerate scelte come Spirito Vorace di Nazeebo o Assalto Mirato di Nova.

    Trikslyr: Terminiamo questa edizione di Come pensano gli sviluppatori con un breve aneddoto divertente sullo sviluppo di Tempio Celeste.

    Meng: C'è un bug particolare che trovo molto divertente. Quando abbiamo introdotto i Guardiani per la prima volta su Tempio Celeste ce n'era uno, al tempio sud, che credeva di dover difendere il tempio nord quando veniva attivato. Il risultato è stato questo Guardiano solitario che faceva avanti e indietro lungo tutto il campo di battaglia per arrivare quando i colpi del tempio stavano finendo. Poveraccio...

    Abbiamo anche provato a dare ai difensori un'abilità "tornado" con un breve tempo di recupero, ma si è dimostrata una scelta caotica perché nei combattimenti attorno ai templi c'erano eroi che volavano da tutte le parti. Era molto divertente da vedere, ma non credo lo fosse da provare in prima persona.
    0