Nuovi eroi: Cho'Gall, Greymane, "Lunara", e... Tracer!
  • Ainaglar 09 novembre 2015, 16:44 Ainaglar

@ciccio44 nono assolutamente, non in quel senso!! rofl rofl :D
    Io intendevo da un punto di vista di "peso" come lore dell'eroe da proporre... WoW è piena di eroi formati con un background perfettamente definito, se dovevano "pubblicare" una driade avrebbero fatto meglio ad usarne una già esistente o se volevano rimanere nel "settore" magari pubblicare loro padre, ovvero Cenarius ;)

Un po come se al posto di Greymane avessero proposto un worgen qualsiasi...

Spero di essere stato più chiaro :)
    0
  • ciccio44 09 novembre 2015, 23:25 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Ainaglar ah scusa pensavo in fatto di gameplay, circa quello purtroppo non ho ancora capito (e non lo hanno spiegato mi sembra) in base a cosa scelgano, se prima vedono un eroe che attira o gli viene in mente qualche meccanica strana, oltre a quelli che si tengono per certi periodi quindi basati sul marketing.

All'ultimo Blizzcon han solo detto questo che non risolve il punto iniziale imho.

Hero Design Process

They have a list of heroes with 200+ characters that they would like to add as soon as possible.
    They choose and then ask themselves "how excited are we about this hero?"

The answer to that question leads them to the hero production cycle:
    1) Paper Design (2 weeks)
    2) Tech Design (2 weeks)
    3) AI Playtest (1 weeks)
    4) Design Playtests (8 weeks)
    5) Dev Team Playtests (2 weeks)

Vision Sync Meeting - when they "put the ring on it", and decide that a hero will make it to the game.
    This is when they gather artists, engineers, sound designers, balance team - to make the hero happen!
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 novembre 2015, 10:58 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    ciccio44 ha scritto:Ainaglar ah scusa pensavo in fatto di gameplay, circa quello purtroppo non ho ancora capito (e non lo hanno spiegato mi sembra) in base a cosa scelgano, se prima vedono un eroe che attira o gli viene in mente qualche meccanica strana, oltre a quelli che si tengono per certi periodi quindi basati sul marketing.

All'ultimo Blizzcon han solo detto questo che non risolve il punto iniziale imho.

Hero Design Process

They have a list of heroes with 200+ characters that they would like to add as soon as possible.
    They choose and then ask themselves "how excited are we about this hero?"

The answer to that question leads them to the hero production cycle:
    1) Paper Design (2 weeks)
    2) Tech Design (2 weeks)
    3) AI Playtest (1 weeks)
    4) Design Playtests (8 weeks)
    5) Dev Team Playtests (2 weeks)

Vision Sync Meeting - when they "put the ring on it", and decide that a hero will make it to the game.
    This is when they gather artists, engineers, sound designers, balance team - to make the hero happen!

@ciccio44 La scelta, tranne nei casi che hai detto tu, è in realtà piuttosto casuale. A volte è perchè il team cerca di coprire una nicchia di gioco che non è ancora stata esplorata, altre volte magari riciclano un kit di abilità che è stato creato per un altro personaggio, a volte decidono che è ora di lavorare su, non so, un eroe di Diablo.
    0
  • ciccio44 10 novembre 2015, 16:24 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @MasterRedz ahhh adesso ho capito la Blizzard, anche lei è basata sull'RNG!! deve essere un old god sotto le loro sedi!! rofl 2
  • MasterRedzCommunity Manager 10 novembre 2015, 16:36 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    ciccio44 ha scritto:MasterRedz ahhh adesso ho capito la Blizzard, anche lei è basata sull'RNG!! deve essere un old god sotto le loro sedi!! rofl

@ciccio44 Non è da escludere :D
    2