nuova patch dataminata
  • FeriandRedazione 09 maggio 2015, 07:54 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ci sono Kael'than e Johanna, e anche le indicazioni su come ottenere le nuove mount su hots, pet di WoW e un dorso delle carte su hearthstone
    @Tarty sarà contenta di sapere che il Grave Golem non richiede nessun acquisto con soldi veri, ma solo un po' di levelling :P

http://www.heroesnexus.com/news/1361-ka ... ility-list
    2
  • grallenMost Valuable Poster 09 maggio 2015, 08:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Feriand

Riportiamo i filmati :)

1
  • Yardeh 09 maggio 2015, 09:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Quindi la crociata è l'ennesima guerriera, come se diablo non ne avesse abbastanza.

PS: ma per la mount carta, wolf, pet, tiene conto dei progressi già compiuti vero?

Per la mount carta si needano 100 vittorie in hs.
    Per il wolf, bisogna raggiungere il 100 in WoW.
    Per il pet bisogna raggiungere il lv account 20 in hots.
    Per il card back, il 12. (oltrettutto da sbavo il back :Q_ )

Cioè è chiaro che queste due ultime ricompense siano retroattive, non avrebbe senso, ma per le altre?
    2
  • Ligario 09 maggio 2015, 10:35 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    cometaxxx ha scritto:ma per le altre?

@cometaxxx saranno tutte retroattive spero, non avrebbe senso chiedere di portar un altro personaggio al 100 su WoW od ottenere 100 vittorie su HS a partire dal momento in cui Heroes esce ufficialmente. Ne sapremo di più quando annunceranno il tutto, per ora possiamo dire che di roba comunque ne mettono parecchia collegata agli altri giochi e non è un male.
    2
  • DooMdrassil 09 maggio 2015, 10:49 DooMdrassil
    BattleTag: DooMdrassil#2218

Sia Johanna che Kael'thas sembrano avere parecchi cc, onestamente nonostante la Crociata mi sembri il guerriero più divertente da giocare (se quelle skill fossero confermate) la cosa mi fa un po' storcere il naso perché il meta già ad oggi è incentrato sullo stunlock e in generale su una marea di cc (il nuovo talento di livello 20 di ETC anche va in quella direzione).
    Questo non può far altro che nuocere a due tank già ora sottoutilizzati (Sonya e Chen) proprio a causa della marea di cc che gli eroi più utilizzati hanno.
    Io spero che ci sia in cantiere un rework di Chen e Sonya perché altrimenti rischiano davvero di sparire.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 maggio 2015, 13:17 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Feriand ha scritto:Tarty sarà contenta di sapere che il Grave Golem non richiede nessun acquisto con soldi veri, ma solo un po' di levelling :P

@Feriand Non è una bella notizia. Meglio del dover pagare.. ma 20 livelli son sempre 20 livelli! E io a sto genere son peggio di quando con Quake cercando di fare il rocket jump mi sparavo sui piedi :(
    1
  • Yardeh 09 maggio 2015, 13:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Vai di coop, alla fine una volta che fai il 10 sblocchi lo stimpack che triplica l'exp, poi aggiungeranno sicuramente un bonus evento e penso che il 20 riuscirai a farlo in una settimana rotta. 1
  • FeriandRedazione 10 maggio 2015, 11:03 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Tarty allora organizzeremo un gruppo per chi vuole prendere il pet, a giocare von gli amici si prende il 50% di exp in più, insieme gli altri bunus di che ha citato cometa potrai fare il 20 in meno di due settimane, e ci sto andando largo ;) 2
  • TartyMost Valuable Poster 10 maggio 2015, 11:56 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Feriand ha scritto:Tarty allora organizzeremo un gruppo per chi vuole prendere il pet, a giocare von gli amici si prende il 50% di exp in più, insieme gli altri bunus di che ha citato cometa potrai fare il 20 in meno di due settimane, e ci sto andando largo ;)

@Feriand Ci sto :D
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 10 maggio 2015, 12:01 Shrike

Secondo cosa indicato in questa patch, le date di uscita dovrebbero essere queste:

Kael'thas 12/05/2015

Johanna 02/06/2015
    0