Network Spikes
  • heeiko 29 ottobre 2014, 21:17 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Qualcuno ha problemi di questo tipo?
    Ho aperto un thread sul forum aiuto dell'alpha e sembrerebbe che il problema è nell'instradamento dei pacchetti eseguito da Fastweb verso i server di HotS.

La cosa curiosa è che dopo mezzanotte la situazione migliora, altrimenti siamo sui 18-20 spikes (ovvero ingiocabile). Per chi volesse controllare, premere "CTRL+ALT+F" in game.

Grazie,
    0
  • Weltall 30 ottobre 2014, 01:09 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    si, ci sono tantissimi problemi ultimamente
    talenti che non vengono caricati, freeze del gioco, crash, disconnessioni...tutto
    non solo fastweb, anche tiscali e telecom
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 30 ottobre 2014, 07:46 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Eh ragazzuoli, alpha mode activated. So che stanno aumentando il carico virtuale del server, praticamente si stanno Ddos-ando da soli per vedere come reagisce il server e il gioco. 0
  • FrOzTV 30 ottobre 2014, 10:08 FrOzTV
    BattleTag: FrOz#2324

Non è un problema di Heroes, fastweb la sera (dalle 21:30 alla mezzanotte nello specifico) ha problemi imbarazzanti, se per caso sai come fare un traceroute fallo domani sera in quell'orario e confrontalo con uno nel pomeriggio, nell'orario incriminato hai latenze allucinanti nei passaggi fra i nodi della rete fastweb. Sul forum di fastweb sono in rivolta da tempo e stanno martellando il social care dell'azienda per far risolvere la situazione 0
  • Xenophobia 30 ottobre 2014, 10:35 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949

Spero che sia un problema temporaneo legato alla messa in opera dei cavi per la rete in fibra che stanno intensificando. 0
  • heeiko 30 ottobre 2014, 11:03 heeiko

Per aspera ad astra
    Il tracert eseguito la sera prima di mezzanotte in effetti segnala perdite di pacchetti come un secchio col buco.
    Speriamo risolvano presto: mi lascia perplesso che affligga zone diverse (nello specifico io ora sto ad Ancona).
    0
  • heeiko 30 ottobre 2014, 11:42 heeiko

Per aspera ad astra
    FrOzTV ha scritto:Non è un problema di Heroes, fastweb la sera (dalle 21:30 alla mezzanotte nello specifico) ha problemi imbarazzanti, se per caso sai come fare un traceroute fallo domani sera in quell'orario e confrontalo con uno nel pomeriggio, nell'orario incriminato hai latenze allucinanti nei passaggi fra i nodi della rete fastweb. Sul forum di fastweb sono in rivolta da tempo e stanno martellando il social care dell'azienda per far risolvere la situazione

@FrOzTV

Grazie, come suggerito sono andato a vedere sul forum dell'assistenza ed ho trovato questo.

http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/ping-alto-sera-packetloss-t1983.html

L'unica perplessità è che A ME lo fa solo su HOTS (ma ora che ci penso anche altre cose hanno problemi vari da un paio di settimane). Idee? Si può solo aspettare?
    0
  • FrOzTV 30 ottobre 2014, 11:54 FrOzTV
    BattleTag: FrOz#2324

Se a te lo fa solo Heroes sei fortunato :D 0
  • Weltall 30 ottobre 2014, 12:55 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    secondo me sono i server...io sono telecom e ho freeze, disconnessioni, exp non calcolata e talenti mancanti... 0
  • heeiko 13 novembre 2014, 10:14 heeiko

Per aspera ad astra
    Avvertimento a tutti coloro che si avvicineranno all’alpha nei prossimi giorni: Fastweb ha problemi.
    Non tutti gli utenti li registrano, ma la percentuale è elevata (basta consultare il forum di assistenza dell’ISP per rendersene conto). L’unica strada è contattarli attraverso il social care con la dovuta, ma cortese, insistenza: a me sembra abbiano risolto da un paio di giorni dopo svariati “approcci” da parte mia. In base a quanto mi hanno detto, il problema è dovuto alla saturazione delle linee disponibili e l’unico modo che al momento hanno di sistemare è spostare la vostra linea su doppini meno intasati.
    Al nord-Italia il problema sembra essere più frequente.
    0
  • Fariseo 13 novembre 2014, 11:18 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

SoloQ era un cancro già di base, adesso metà delle persone che codano hanno sti problemi. Cerco trapianto di fegato. 0
  • RuTeam di sviluppo web 13 novembre 2014, 12:12 Ru

Non è un problema solo di Fastweb comunque. 0