Murky/Fosky: follia o monete ben spese?
  • dellatano 29 maggio 2015, 00:13 dellatano
    BattleTag: dellatano#2532

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e sono nuovo anche nel gioco (circa lv 25) e con circa 14 monete.

Mi sono da subito innamorato follemente di Fosky a pelle, però le 10mila monete mi frenano.

Me lo consigliate o no? Premetto che faccio solo rapide visto che sono ancora basso di livello e ho solo Raynor preso per 2mila monete.

Grazie a tutti!
    0
  • ivanivan 29 maggio 2015, 07:54 ivanivan

Mah guarda, dopo averlo provato nella rotazione di qualche mese fa l'avevo subito scartato... Non riuscivo a farci nulla di buono ed era frustrante morire in loop.
    Poi per non so quale ispirazione l'ho comprato e ora gioco praticamente solo con lui, a meno che non si debba fare le daily.
    Ha un gameplay che necessita un sacco di pratica a mio avviso, puo' essere devastante come una palla al piede per il team.
    Io ti consiglierei di aspettare di averli provati tutti prima di comprarlo, come ti ho detto è un eroe molto particolare. Poi magari provi qualche altro e ti trovi meglio ma non lo puoi comprare.
    Personalmente son soddisfatto della spesa dei 10k, lo sto usando tanto e mi ci diverto parecchio. C'è anche da dire però che avevo più di 50k di monete..
    0
  • Furt 29 maggio 2015, 10:22 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    se ti diverte prendilo, a livelli più alti dovrai saperlo usare tantissimo per essere efficente. 0
  • dellatano 29 maggio 2015, 16:04 dellatano

Mi sono lasciato prendere la mano e l'ho preso. Ho fatto circa 10 partite e apparte le prime 3-4 di ambientamento, ho trovato la build ideale per me e infatti continuo ad essere primo ella partita negli exp e nei danni da assedio, ovviamente non è così per i danni agli eroi! Però effettivamente mi diverte da dio usarlo

Voi che talenti usate? Io uso sempre i soliti talenti con qualche variazione ogni tanto:

1) bolla fluttuante che mi da un escape ancora migliore della bolla normale(anche parata spesso e ho provato mazzetta un paio di volte)

4) vita da sogno per aumentare almeno del 10% le abilità (oppure il classico avvelenamento)

7) melma maniacale che con la melma normale fa un danno incredibile alle strutture e ai minion e un danno decente agli eroi (o aria compressa per aumentare il raggio del pesce palla)

10) marcia dei murloc perchè mi gasa da dio e mi sembra ideale per ogni situazione

13) collera in carpione perchè unito al talento del 16 mi sembra devastante visto che aumenta i danni ai nemici colpiti da melma

16) pesce melmoso perchè così prende il danno maggiorato da collera in carpione senza dpver fare il kamikaze e lanciarsi nella mischia per lanciare la melma

20) murloc interminabili per aumentare il fastidio che danno i mini murloc

Cosa ne dite?!
    0
  • ivanivan 29 maggio 2015, 19:05 ivanivan

Io uso questa qua:

1) Parata nella quasi totalità dei casi, ho provato qualche volta la bolla ma preferisco parata

4) Vita da sogno nel 80% dei casi, dipende dal team alleato e avversario, altrimenti pesce pallone o melma in casi sporadici

7) Aria compressa praticamente sempre

10) Polpo basso. A livelli piu alti (dai 14-15 in su) con il pesce fai davvero danni enormi agli eroi nemici

13) Collera

16) Pesce melmoso

20) Squaletto goloso, e con questo e un pesce ci ammazzi praticamente ogni eroe
    0
  • dellatano 30 maggio 2015, 09:51 dellatano

Più o meno simili tranne l'eroica insomma che ho visto essere incredibilmente forte dopo il 20. In ranked c'è qualcuno che lo usa? Oltre a lui (e va beh Raynor) chi mi consigliate di prendere? Pensavo ad un Sparachiodi, Illidan e Muradin per prenderne 3 al prezzo di Murky 0