Mi avete silenziato, emmovelodico!
  • ciccio44 08 febbraio 2017, 04:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Vlad78 ormai direi che abbiamo capito che è un untore da debellare dalla faccia della terra, peggio degli assassini!!! :P 0
  • Grevier 08 febbraio 2017, 10:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si appunto manco fosse dell'ISIS dai ragà si vede che siete veramente lontani dai seri problemi del mondo eh... 0
  • MicH 08 febbraio 2017, 15:14 MicH

Si ok... però il problema di questo gioco sono principalmente persone così, non i " senza mani " o come cavolo li chiamate.

Capita a tutti di giocare male una partita o molto più spesso di fare giocate diverse da quelle che farebbero altri.

Ieri sera sono stato insultato pesantemente in una partita rapida da due italiani che sostenevano facessi cose senza senso.. non sapessi giocare.. e che quindi avessi la mamma puttana.... Gente del genere rovina solo l'esperienza a chi vuole semplicemente fare una partita per rilassarsi e divertirsi.

A blizzard non frega un cazzo che questi siano dei cretini anche in real life, gli interessa solo che le persone trovino un ambiente meno irritante possibile e che quindi continuino a giocare
    2
  • Grevier 08 febbraio 2017, 15:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    E togli la chat, tanto quante sono le partite nelle quali qualcuno ha scritto qualcosa di utile?
    Bastano i ping. Ignora i tossici o togliti la chat e fatti un favore.
    In ogni caso se non rispondi usualmente le persone dopo un pò smettono.
    0
  • MicH 08 febbraio 2017, 15:28 MicH

Grevier ha scritto:E togli la chat, tanto quante sono le partite nelle quali qualcuno ha scritto qualcosa di utile?

@Grevier

Appunto, il problema non è chi gioca male, ma quelli che sanno solo flammare e che non hanno il cervello per provare a collaborare
    2
  • Grevier 08 febbraio 2017, 15:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma se la gente flamma il vuoto a voi non nuoce.
    Il problema vero è la vostra curiosità di leggere e la volontà mancante di andare oltre, perchè se non leggete nulla non potete rimanere offesi od irritati. Ci vuole un evoluzione della maturità, altrimenti non ne uscite.
    0
  • MicH 08 febbraio 2017, 15:58 MicH

Sicuramente hai ragione però...

Non ho mai detto di essermi arrabbiato ne di aver risposto ma nonostante questo penso che tra le persone ed anche in un gioco on line ci voglia un minimo di rispetto.

Sto uscendo un po' dal topic ma penso sia così.

Del resto.. per rientrare nella discussione... Io gioco in platino hl, diamante tl, quelli che insultavano in argento.. finché gente così continuerà a pensare di essere dio e che siano sempre gli altri a sbagliare.. non salirà mai di rating... si avvelenerà il sangue...ed io godrò come un maiale ahahah
    1
  • ciccio44 08 febbraio 2017, 16:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Personalmente non scrivo quasi mai in chat e per portar a termine qualsiasi HL anche di buon livello bastano dei ping sensati.

E no, io preferisco di gran lunga "l'insultatore cronico" se è in grado almeno di far qualcosa di decente nel game allo scarsone di turno che ti manda semplicemente il game a *bip*. Poi notare che spesso ritrovi entrambi in un unica persona rofl /suicide
    0
  • Vlad78 09 febbraio 2017, 12:47 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ciccio44 dagli all'untore cit. Manzoni rofl
    Grevier ha ragione, io ormai muto la chat il 90% delle volte,o al primo segnale di whine, mi adopero a mutare. Non serve la chat per giocare bene o fare quello che si deve fare,i ping sono sufficienti. Ciò non toglie che i tossici vadano estirpati da qualsiasi ambiente di gioco possibile, e quindi, se non hai mutato qualcosa, segnalati al volo, e poi mutati senza rispondere.
    0
  • Greymane 11 febbraio 2017, 03:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:Si ma se la gente flamma il vuoto a voi non nuoce.
    Il problema vero è la vostra curiosità di leggere e la volontà mancante di andare oltre, perchè se non leggete nulla non potete rimanere offesi od irritati. Ci vuole un evoluzione della maturità, altrimenti non ne uscite.

@Grevier

Il fatto è che, secondo me; si, togliere la chat è modo per evitare di leggere flame ecc, ma non risolve il problema, perchè il giocatore tossico rimane, in più per quanti 50 possano togliere la chat, ce ne sono altrettanti 100 che non lo fanno / non sanno come si fa.
    Non penso che il fatto sia il nuocere a noi come singoli giocatori, ma alla comunità...poi certo, non sono degli assassini, ovvio, però ci sono le due parti: quello che li vorrebbe "mangiati vivi" (metafora) a suon di ban, e quello che giá si sta mangiando vivi gli altri a suon d'insulti (il toxic player, appunto)
    3
  • Pelapatate 11 febbraio 2017, 19:15 Pelapatate
    BattleTag: Pelapatate#2923

basterebbe seguire i ping, poi se si perde pazzienza. Quelli che fanno cose senza senso e, pure se glielo dici, continuano a farle, si meritano flame per tutto il tempo del gioco imo.
    Se non riesci a seguire la tua squadra in un gioco di squadra, vai a giocare a viva pignata
    0
  • Vlad78 11 febbraio 2017, 19:48 Vlad78

Ma pure se scrivi pazZienza con due Z ti meriti il flame ed il ritorno alle elementari, ma siccome abitiamo ina una società mediamente civile, uno si contiene, mio piccolo troll :P 0
  • Grevier 11 febbraio 2017, 20:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non parliamo di società civile in sto paese per favore. 0
  • Vlad78 11 febbraio 2017, 22:57 Vlad78

Non era riferito all' Italia,che per me è a livello sottozero, ma di una ipotetica società civile diffusa, non metterti a fare filosofia che qua di troll si parla :P 0
  • Grevier 11 febbraio 2017, 23:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine 3