Mi avete silenziato, emmovelodico!
  • Pelapatate 03 febbraio 2017, 18:57 Pelapatate
    BattleTag: Pelapatate#2923

Oh Yes, è vero che suco come un pazzo, decisamente. Infatti sono in lega dei senzamani e lo accetto. Però anche con i moncherini, o con quelle dita rachitiche che la maggior parte dei giocatori che incontro si trovano (probabilmente compreso il sottoscritto eh! :D), dovrebbero provare a seguire la squadra invece che andare in solo bimbominchia retard mode "report on", secondo me. 0
  • Grevier 03 febbraio 2017, 18:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sapete com'è, se qualcuno andasse in giro per strada parlando a perfetti sconosciuti di buchi del culo, madri e quant'altro...
    E non me ne venite con la differenza tra realtà e virtuale perchè il rispetto umano ci vuole ovunque ed il cyberbullismo è stato acclarato come un qualcosa di vero. Conseguentemente comportatevi come vi comportereste normalmente, giustamente la Blizzard ha dei doveri civili e morali, oltre che legali.
    0
  • MagnusRedazione 03 febbraio 2017, 18:58 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Pelapatate No guarda, nulla di personale, però hai comunque riportato un testo che forse dovrei segnalare ai Manager di questa community, un testo che non dovrebbe esistere su questo sito, a quanto dicono le REGOLE e che forse, proprio per questo motivo, verrà rimosso o editato.
    Se le offese sono di questo tipo non penso che tu abbia diritto di ribattere sulla tua penalità, pure io sono stato silenziato più volte per linguaggio scorretto perché ho dato i numeri, ma mica vengo a riscrivere qui le offese.
    0
  • Pelapatate 03 febbraio 2017, 19:23 Pelapatate

@Magnus l'unica voce che mi sembra plausibile è questa "pubblicare contenuti non adatti ai minori di 18 anni, tra cui:
    sessualmente espliciti;"... però se vai a vedere l'ultimo film di Vin Diesel senti di peggio e non mi pare che sia solo per un pubblico adulto.
    @Grevier se sto giocando a scacchi e la persona con cui gioco, invece che muovere, si mette l'alfiere in bocca e mi guarda sbavando (e di mosse paragonabili ne ho viste fare veramente tante in game), gli do del ritardato anche in real, non solo se gioca a hots...

Non ti infilare l'alfiere in bocca, NON TI INFILARE L'ALFIERE IN BOCCA... Dio caro, si è infilato l'alfiere in bocca...
    0
  • Grevier 03 febbraio 2017, 19:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    A parte che ne potrei dire mille su un esempio simile, tipo che negli scacchi hai un limite di tempo...
    Ma il tuo esempio riguarda quello che hai fatto in chat generale durante un tempo di attesa, quindi l'esempio più reale che puoi farmi è "Parlo di buchi di culo e mamme mentre sto aspettando che mi venga assegnato il mio avversario ad una persona, ma a voce molto alta", il che sarebbe effettivamente uno spettacolo tutto interessante.
    0
  • Pelapatate 03 febbraio 2017, 19:29 Pelapatate

Dipende dalla disciplina in cui giochi, in ogni caso non è divertente se l'avversario si infila l'alfiere in bocca e ti guarda con aria spenta, sbavando...
    Per quel che riguarda la general, ma hai mai visto i commenti li? C'è una bestemmia ogni tre righe!
    Direi più come andare allo stadio a gridare "la mamma di xxx è una xxx"
    0
  • Dreden 03 febbraio 2017, 19:40 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Chiaramente offendere una persona per quello che non é capace di fare non causa miglioramenti, é solo un modo per sfogare la propria frustrazione e rabbia senza pensare che la prima cosa che si deve criticare sono le proprie capacità, mentre quelle degli altri vanno confrontate con le proprie e nel giusto modo confrontare le reciproche carenze, per di più per evitare di minare il tentativo conviene anche tenere quello che é buono come ancora per saldare la autostima a picco 3
  • Grevier 03 febbraio 2017, 19:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma infatti chi ti dice che una persona su due non sia silenziata subito dopo?
    Tu ne sei un chiaro esempio, e per questo penso alcuni utenti sono grati della testimonianza.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 03 febbraio 2017, 20:22 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    WTF 13
  • Vlad78 03 febbraio 2017, 22:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Pelapatate get a life, e quando uno dice che la chat general è per i flame dimostra che la teoria dei neuroni sparsi è sensata :P
    Io sto topic loavrei già chiuso, con sto genio del male nutelloso e troll cmq :D
    @hitwo cazzone ahahahha
    3
  • Grevier 03 febbraio 2017, 23:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Lo zione triggerone, rilassati, non te lo leggerai più in game, non farti salire la glicemia.
    Sono quelle ammonizioni che Blizzard usa come già spiegato per incentivare l'utente a non ricommettere l'errore senza perderlo, una sorta di punizione temporanea con successiva clemenza, una cosa che avete sempre difeso e concordato, sulla quale sono daccordo, le sospensioni insegnano.
    E' un reghezzino che ha spammato qualche bestemmia, non te ne fare un cruccio troppo pesante, c'è di peggio la fuori no?
    0
  • Pelapatate 03 febbraio 2017, 23:53 Pelapatate

32 anni, mai bestemmiato, solo detto a qualche ciucciacalzino di succhiare il mio gran bel calzino :D 1
  • Grevier 04 febbraio 2017, 00:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    No no fidati...
    0
  • Vlad78 04 febbraio 2017, 03:11 Vlad78

Grevier, LOOOOL! 32 anni?? e non solo non hai mai bestemmiato(va bene posso accettarlo), ma perdi tempo a scrivere ste cazzate nelle chat e ti lamenti pure su un forum non ufficiale dopo che sei stato bannato dal mondo creato, la maturità insomma rofl
    No ma che triggero nipotino, mi intristisco semmai, il futuro di questo paese è nero rofl
    0
  • Deinoforo 05 febbraio 2017, 23:04 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Pelapatate ha scritto:Ci siamo divertiti di brutto infatti.

@Pelapatate

sono veramente euforico per te :good:
    3
  • Pelapatate 06 febbraio 2017, 16:30 Pelapatate

Bloccate tutte le chat, adesso spammo solo di ping.
    Madò se siete bacchettoni!
    @Vlad78 giocare ai giochini E' perdere tempo... so...
    2
  • Grevier 06 febbraio 2017, 18:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Pelapatate ha scritto:Bloccate tutte le chat, adesso spammo solo di ping.

se riesci a farti sospendere pure per questo potresti entrare nella leggenda.
    1
  • Nasdegoma 06 febbraio 2017, 19:43 Nasdegoma
    BattleTag: Nasdegoma#1152

Magari ci sono achievement nascosti come in wow 4
  • ZionTheParrot 07 febbraio 2017, 09:00 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

ma c'è una chat di battlecraft su hots? 0
  • MagnusRedazione 07 febbraio 2017, 11:44 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    ZionTheParrot ha scritto:ma c'è una chat di battlecraft su hots?

@ZionTheParrot Che io sappia, no. Questo tizio ha semplicemente scritto cose in chat generale o durante le partite e si è fatto silenziare da Blizzard; le sue lamentele qui su BattleCraft sono semplicemente uno sfogo, il sito di per sé non c'entra nulla.
    0
  • FeriandRedazione 07 febbraio 2017, 11:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Magnus @ZionTheParrot durante la beta era stato creato un canale di chat su hots chiamato battlecraftit ma era quasi sempre deserto, non so se sia ancora frequentato :) 0
  • MicH 07 febbraio 2017, 14:26 MicH

Anche io ti avrei bannato.... esiste una policy ed è irrilevante che tu stessi rispondendo a gente più stupida di te...

In chat invece non sei il solo a leggere.... e la scusa delle code lunghe mi sembra senza senso....
    2
  • ciccio44 07 febbraio 2017, 16:30 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @ZionTheParrot sì, ma non è utilizzata. Ormai ci entro automaticamente ma non ci ho mai scritto lol. rofl 0
  • ZionTheParrot 07 febbraio 2017, 19:05 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

A quindi c'è? Me la segno che magari qualcuno ogni tanto vuole farsi un game tranquillo assieme ad un pippone come me :)

Tornando IT: han fatto bene. Per quanto mi riguarda t'avrei bannato per una settimana. 7 giorni per riappacificarti con il tuo io.
    0
  • Vlad78 08 febbraio 2017, 03:08 Vlad78

E' un troll, tutto qui,se dovesse rientrare, essendo i provvedimenti cumulativi e crescenti per policy blizzard gli chiudono l'account,ed a certa gente può solo che fare bene,e soprattutto alla community :p 0