Matchmaking
  • Deinoforo 19 aprile 2015, 23:39 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    torno dal lavoro una domenica sera, guardo una puntata di un vecchio cartone...carino hots e faccio la prima partita con valla e perdo...guardo il mio team io unico 40 il resto sotto al livello 20---nemici? tutti al 40
    carico un'altra partita con abathur...perdiamo...io e hammer al 40 gli altri 3 sotto la 15 ( un flame da parte loro come se fossero esperti giocatori navigati)---nemici? tutti al 40

blizzard, mi pigli per il culo? o mi pigli per il culo?^^ come le creai queste squadre?
    0
  • jeppus 20 aprile 2015, 00:21 jeppus
    BattleTag: Jepp#2865

Teoricamente sotto al 20 dovrebbero saper giocare, sicuro di aver seguito i ping e le indicazioni che venivano date? sicuro di aver preso Abathur in combinazione con illidan o con altri che fanno dell'autoattack la propria arma vincente?
    Al contrario, non è detto che 50 e 40 non sappiano giocare, potrebbero semplicemente aver cominciato da pochissimo.
    0
  • Deinoforo 20 aprile 2015, 10:10 Deinoforo

micio micio miao miao
    jeppus ha scritto:Teoricamente sotto al 20 dovrebbero saper giocare,

@jeppus

intendevo account lvl, non lega :) sorry
    0
  • Furt 20 aprile 2015, 10:34 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    In quickmatch credo sia un po randomico! 1
  • Deinoforo 22 aprile 2015, 15:28 Deinoforo

micio micio miao miao
    capitato ancora ma per fortuna dalla mia parte, mia squadra tutti 40 squadra nemica nessuno oltre il 30 di account lvl (boh) 0
  • Hunt3r 23 aprile 2015, 12:38 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604

Secondo me la blizzard ha fatto male a lanciare in questa fase una modalità "competitiva" con un matchmaking non ancora maturo. Per "questa fase" mi riferisco questo periodo a cavallo tra la closed beta e la open, per quanto con queste ondate di inviti si può dire essere già in una fase aperta della beta.

Questo ha fatto si che noi giocatori di vecchia data (sopratutto da chi gioca dall' alpha) abbiamo l'esperienza di gioco rovinata data dalla presenza dei "novellini" che hanno appena superato il livello 30 di account e dall' altro lato questi ultimi che si devono subire offese di ogni genere (piu o meno giustificate) senza a volte capire il perchè.

La blizzard secondo me avrebbe dovuto continuare a tenere la beta chiusa, e ad aprire a così tante persone solo dopo che si fosse sistemato il match making.
    0
  • Deinoforo 23 aprile 2015, 19:27 Deinoforo

micio micio miao miao
    Hunt3r ha scritto:La blizzard secondo me avrebbe dovuto continuare a tenere la beta chiusa, e ad aprire a così tante persone solo dopo che si fosse sistemato il match making.

@Hunt3r

dovrebbero fare un sistema come LoL al livello 40 affronti solo altri livelli 40, a meno che non siano premade
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 24 aprile 2015, 08:17 Shrike

Hunt3r ha scritto:La blizzard secondo me avrebbe dovuto continuare a tenere la beta chiusa, e ad aprire a così tante persone solo dopo che si fosse sistemato il match making.

@Hunt3r la presenza di tante persone è un elemento chiave per avere un migliore matchmaking, credo
    0
  • Hunt3r 24 aprile 2015, 13:33 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604

Shrike ha scritto:Hunt3r la presenza di tante persone è un elemento chiave per avere un migliore matchmaking, credo

@Shrike sicuramente si, ma diciamo che hanno sbagliato secondo me le tempistiche. Questa nuova "ondata" di nuovi player avrebbero dovuto permetterla con un matchmaking perfezionato

Deinoforo ha scritto:dovrebbero fare un sistema come LoL al livello 40 affronti solo altri livelli 40, a meno che non siano premade

@Deinoforo Diciamo di si. io attualmente sono rank 6, e le partite che perdo sono esclusivamente perchè c'è sempre un giocatore in team di livello 40 o piu basso che va in giro da solo nella mappa e feeda. In questo gioco non è che ci voglia chissà quale skin individuale.. basta solo non fare cazzate per vincere.
    0
  • Deinoforo 24 aprile 2015, 17:58 Deinoforo

micio micio miao miao
    Hunt3r ha scritto:Diciamo di si. io attualmente sono rank 6, e le partite che perdo sono esclusivamente perchè c'è sempre un giocatore in team di livello 40 o piu basso che va in giro da solo nella mappa e feeda. In questo gioco non è che ci voglia chissà quale skin individuale.. basta solo non fare cazzate per vincere.

@Hunt3r

figurati ne ho appena persa una perchè l'unico non premade del gruppo ha avuto la bella idea di ingaggiarne 2 da solo, poi cè stato un gangbang della loro squadra..e noi in 4 abbiamo perso -.- w il girare da solo at cane cazzium!
    0