matchmaking
  • Hèlm 22 agosto 2014, 10:53 Hèlm
    BattleTag: Helm#2850

Ragazzi volevo portare la vostra attenzione sulla regola non più di 4 assassini non gioco da tanto ma mi sono capitate varie partite con 4 assassini in team quando capita é persa e non c'é nulla da fare, si riesce a tenere fino al lv 10 ma con lo sblocco delle ulti diventa un'agonia fino alla perdita inesorabile é solo una mia sensazione? Grazie 0
  • Andissiel 22 agosto 2014, 12:35 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Allora, se non sbaglio, la regola da te citata esiste, ma allo stesso tempo, Blizzard ha spiegato che nonostante tutte le regole che ha o sta impostanto sul matchmaking, attualmente nell'alfa non ci sono molti giocatori e di conseguenza a volte il gioco ignora le regole per fare in modo che la coda per giocare sia troppo lunga. Teoricamente, in fasi di testing più avanzate o quando il gioco sarà uscito, ci saranno abbastanza persone in coda, da rispettare tutte le regole di ruolo, skill, livello account e/o dell'eroe scelto e premade completi o parziali :good:

Puoi trovare qualche info in più QUI nel caso non lo avevi ancora letto

Si, probabilmente 4 assassini sono troppi, soprattutto se hanno anche solo una vaga idea di come si gioca. A me 4 assassini non è mai capitato, ma ho visto un party con 3 guerrieri ( Arthas, Diablo e Tritacarne ) e 1 curatore... Ti assicuro che era come picchiare un muro di cemento a mani nude ed era veramente impossibile per il nostro party riuscire a fare qualsivoglia cosa che avesse un senso
    4
  • RuTeam di sviluppo web 22 agosto 2014, 12:45 Ru

Tanti assassini va bene se si riesce a concludere la partita in fretta, alla lunga diventa difficile. L'unica è provare a seguire le meccaniche all'inizio e poi trascurarle con l'andare avanti della partita buttandosi su un push. Ho giocato alcune partite con 4 assassini e non tutte sono state una sconfitta scontata, anche se l'altro team era in netto vantaggio, se 5 assassini indisturbati decidono di mirare al nexus e sanno evitare di prendere danni random da torrette e servitori, si può ribaltare una partita. 0
  • Hèlm 22 agosto 2014, 16:16 Hèlm

Ragazzi io parlavo proprio del fatto non sarebbe meglio ridurre a 3 il cap? 0
  • Thycondrius 22 agosto 2014, 16:46 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

mi è capitato una sola volta di giocare con 4 assassini (io ero muradin), abbiamo perso perchè alla fine il rush non è riuscito e alla lunga ci hanno devastato.

imho 3 andrebbero bene.
    0
  • Andissiel 22 agosto 2014, 16:47 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Secondo me si, perchè in linea generale andrebbe a dare più bilanciamento alla partita. Io non sono sicuro che vorrei avere contro o essere in party con 4 assassini -.- 0
  • Hèlm 22 agosto 2014, 17:46 Hèlm

Io vorrei avere sempre contro 4 assassini basta un team con 2 supporto o 2 tank e non c'è partita poi,parlo con 2 giorni di test magari non è sempre così :D 0