Mappe di Starcraft 0?
  • tazeel 19 dicembre 2015, 17:31 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Premettendo che io oltre ad Hots gioco solo a WoW (e quindi dovrei essere di parte) vorrei denunciare una cosa. Tutte le mappe sono prese da WoW o da Diablo. Non dovrebbe essere una fusione dei tre? Perchè Starcraft non ha una mappa che anche solo lo ricordi vagamente? Sarebbe un aggiunta carina una mappa futuristica secondo me, anche per rompere il ritmo. 0
  • FeriandRedazione 19 dicembre 2015, 17:37 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    In realtà non ci sono mappe prese da wow su hots, la contea del drago è quella che forse ci si avvicina di più, ma sono ambientazioni "originali".

Le due mappe di Diablo sono state aggiunte come parte di un evento, e ci hanno messo un sacco a realizzarle, a detta loro.
    Secondo me vedremo altre mappe ispirate a warcraft e starcraft, solo non sarà SOON(TM) :P
    1
  • Elmarco 19 dicembre 2015, 18:19 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Sicuramente usciranno mappe starcraftiane imho,me ne sarei aspettato una con l'uscita di hots invece ,circa,hanno fatto uscire quella delle torri.
    Imho,penso che la prossima avrà lo stile starcraft...con ondate di zerghini come evento xD

Siii paziente,alla fine il gioco è uscito da relativamente poco e stanno comunque sfornando varie cose (eroi in primis,poi sono uscite 3 mappe,penso che la prossima non tarderà ad arrivare...probabilmente verso febbraio imho!).
    Dopotutto non vogliono creare tante fotocopie con skin diversa,bensì ogni mappa con una sua strategia/dinamicità. Devono studiare cose innovative,testarle e farla.

FORSE l'uscita rallenterà perchè mi par d'aver capito che vogliono fixare le miniere (forse).
    0
  • hitwo 19 dicembre 2015, 18:27 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Mi piacerebbe l'interno di un'astronave come mappa , benché non abbia mai giocato a starcraft .. 0
  • Elmarco 19 dicembre 2015, 20:07 Elmarco

N'astronave che piano piano collassa...settori che perdono aria e quindi impraticabili / prendono fuoco .....

Si,non mi dispiacerebbe una mappa con ambientazione astronave...sarebbe un tocco completamente diverso da queste.
    1
  • tazeel 19 dicembre 2015, 20:47 tazeel

@Feriand se il Tempio Celeste non ti ricorda Uldum, allora non so cosa può farlo. In particolare i guardiani mi ricordano fin troppo gli Anubisath.
    L'idea dell'astronave che collassa è buona, ma bisogna farla funzionare bene o verrebbe uno schifo.
    0
  • FeriandRedazione 19 dicembre 2015, 20:51 Feriand

@tazeel lo ricorda molto vero, però non è una ambientazione di wow, di questo sono sicuro :)

Ho controllato le descrizioni e sia il Tempio Celeste che la Tomba della Regina Ragno sono nel regno di Luxoria, che non è nel mondo di Warcraft, link della wiki
    1
  • Elmarco 19 dicembre 2015, 21:53 Elmarco

tazeel ha scritto:L'idea dell'astronave che collassa è buona, ma bisogna farla funzionare bene o verrebbe uno schifo.

@tazeel Si è difficilissimo farla funzionare come idea perchè,facendola collassare,vorrebbe dire rimpicciolire la mappa levando dei pezzi...si rischierebbe di avere un tunnel e basta poi...e inoltre non porterebbe utilità alla squadra in vantaggio,a meno che non mettano qualcosa di "risorsa utile" derivante dal settore (mi verrebbe da pensare al continuo affluire delle truppe che,riunite in un punto,aiuterebbero molto a sfondare forse....ma mi sa di cosa molto confusionaria.)

Feriand ha scritto:Ho controllato le descrizioni e sia il Tempio Celeste che la Tomba della Regina Ragno sono nel regno di Luxoria, che non è nel mondo di Warcraft, link della wiki

@Feriand Ma dai che brutto,da quanto ho capito quelle due mappe sarebbero quindi passabili per mappe di starcraft? Buuuuuuuu,non ci voglio credere,pure io l'ho sempre visto come un remake di WC (uldum),idem le tombe le ho viste come una sorta di azjol'nerub....è orribile sta cosa! Non ci riesco proprio a immaginarmi gli anubisath in starcraft...sono troppo fuori dal pensiero starcraftesco :(
    0
  • Yardeh 19 dicembre 2015, 22:11 Yardeh

-cometaxxx-
    Nella mappa dei templi c'è anche l'ester egg con Harrison Jones, quindi direi più richiamo di così su Uldum, si muore! 0
  • FeriandRedazione 19 dicembre 2015, 22:26 Feriand

@Elmarco dove ho scritto che quelle mappe sono di Starcraft? :)
    Blizzard ha deciso di creare lore nuovo per heroes, e le mappe di Diablo per ora sono l'eccezione.
    0
  • Elmarco 19 dicembre 2015, 23:23 Elmarco

buh parla di zagara blablabla,pensavo si riferisse ad un universo di sc 0
  • tazeel 20 dicembre 2015, 08:05 tazeel

@Elmarco gli aspetti contano per la storia quanto uno starnuto di ogre.
    Ah è Luxoria? Beh allora i Titani sono passati di lì, poco ma sicuro. Hanno avuto le mani in pasta ovunque, quelli, e riconosco il loro tocco. Spero che quelli per diablo non rimangano un caso isolato, comunque, anche se ho letto che volevano farne una su Valtetra ma l'hanno tolta perchè "Malfurion si addolorerebbe a uccidere altri elfi della notte". Beh dopo le menate che Tyrael ha dato a un angelo, credo che quel concetto sia andato a quel paese.
    0