MapHacking cheat canceroso per Hots
  • grallenMost Valuable Poster 08 luglio 2015, 16:30 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Il gioco è uscito da poco ma purtroppo c'è già chi vuole usare exploit ai danni degli altri giocatori e del gioco stesso.

MapHacking è un cheat che permette di vedere la mappa e tutto quello che succede anche oltre la zona d'ombra caratteristica del gioco.

Qui sotto il filmato

Direi che la Blizzard debba intervenire per arginare il prima possibile il cheat e chiunque se ne accorga deve reportare tale uso di cheat.

Fonte: powned.it
    0
  • Wulgrim 08 luglio 2015, 16:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oltre che segue la stessa pattern spell q e copie...

Non mi stupisce ci siano cheat e bot... Trovato sto fine settimana un sospetto duo mid Butcher zeratul, quando buther usa la q zeratul usa la q, quando butcher usa la w zeratul usa la w, quando uno fa la charge uno fa il blink i idem le finali...

Devono darsi una moderata e togliere sti furbetti
    0
  • Micidial 08 luglio 2015, 17:28 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

spero che Blizzard punisca velocemente chi fa uso di cheat e bot con ban permanenti 2
  • Vlad78 08 luglio 2015, 18:58 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @grallen non mi e' mai capitato presumo,ma mi unisco al voto di provvedimenti immediati,come per ogni cacchio di cheat! 0
  • Grevier 08 luglio 2015, 19:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Skifo. 1
  • Vlad78 08 luglio 2015, 19:49 Vlad78

oCccristo,questa è la serata della K,sappiatelo,oh voi ignari che calcate queste lande trollose rofl 0
  • ciccio44 08 luglio 2015, 20:39 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Hm questa "news" gira da un po' di giorni e al momento non c'è nessuna conferma.

Anzi uno è pure riuscito a farmi dubitare che sia un cheater ahah (un commento su HNexus), per il resto si aspetta e si bestemmia vs nova che pure senza cheat è un bel cancro di eroe (poi con pc sega che è già tanto quando non scatta...).
    0
  • Greymane 09 luglio 2015, 00:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Visto ora il video, e seppure non sia confermato, mi sembra abbastanza ovvio il fatto che il tipo usi programmi esterni. Probabilmente non aveva manco partecipato a far scendere di vita Thrall.
    Ma penso che la più ovvia sia la prima

@ciccio44 non è per difendere il personaggio di Nova (che a me ha sempre dato fastidio, a livello caratteriale, giá da SC2), ma non è che sia così sbroccata, anzi; finisce tranquillamente un nemico, ma non ha utility per il gruppo oltre alla Nuclear, non ha escape (e la copia non è un escape, nel senso che è troppo facile da counterare), ed in generale il pg di per se è counterabile. Zeratul invece si che è forte (se dobbiamo parlare di personaggi "simili").

Ad ogni modo, sarebbe bello che venga fatto qualcosa il prima possibile
    0
  • hitwo 09 luglio 2015, 01:22 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    leggevo su reddit che è stata bannata una marea di gente ultimamente ...state attenti a non farvi riportare in game . 0
  • Vlad78 09 luglio 2015, 01:37 Vlad78

@ciccio44 Nova non è OP affatto imho. Se la sai usare è micidiale, cosi come Zeratul che forse lo è pure di più :P
    @hitwo dobbiamo fare i bravi rofl
    1
  • ciccio44 09 luglio 2015, 01:42 ciccio44

@Vlad78 @Greymane mm ovvio nessuno è op ed è molto soggettiva come cosa, ma spesso zera lo fotto pure, mentre l'altra può finirti/shottarti che neanche la vedi ahah rofl in quei casi counterare = aver un team ecc :|

Cmq non ho detto op, ho detto "cancro di eroe" nel senso dover cambiar tutto per lei ecc... è noiosa XD
    0
  • Vlad78 09 luglio 2015, 01:47 Vlad78

@ciccio44 sisi allora concordo, il problema è avere un team dignitoso, non certo pro(io sono ancora un novizio con 280 match), ma quantomeno sapere le meccaniche base,usare la minimappa,i ping e fare soak exp e poi gruppare ai fight ed organizzare gank. Il che,anche in hero league,quantomeno a rank bassi, non è affatto scontato, vero @Vylneron @hitwo rofl

domani ti addo se ti va, qualche volta giochiamo insieme, tutti, cosi riduciamo la % di troll e scassa palle,e facciamo meno nervi :P
    2
  • ciccio44 09 luglio 2015, 01:50 ciccio44

@Vlad78 vai vai, sempre disponibile! :good: quando trovo tempo rofl

Chissà se quelli che afkano o trollano vengono bannati lol, non so mai se dar fiducia al sistema di report o meno :D
    0
  • Vlad78 09 luglio 2015, 01:52 Vlad78

non ti so dire, prima o poi comunque qualcosa dovranno inventarsi,sennò finisce come LoL, dove il toxic è a livelli mai visti se ben ricordo dai tanti match visti da amici miei:D

figurati,quando capita e senza alcun impegno, poi se il nick non tradisce, potresti essere addirittura "meno" giovane di me,e sarebbe carino dato che quando ho iniziato con @hitwo, è diventato automaticamente mio "figlio" in game rofl rofl
    2
  • hitwo 09 luglio 2015, 01:59 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @ciccio44 hanno bannato alcuni per afk o che hannoevitato l'espulsione attaccando ogni 30 secondi.
    io ho solo paura per la mia connessione puzzolente che mi fa cadere alle volte( ogni tanto mi esce il warning dell'afk nonostante stia giocando regolarmente )
    edit:
    questa è la mail che hanno inviato
    Closure - Heroes of the Storm License Violation: Exploitation/Abuse of Game Mechanics
    This includes exploiting game design, advertising exploits to other players, automating any aspect of gameplay, or using an unauthorized cheat program (also known as a hack). These programs provide player benefits normally not achievable in Heroes of the Storm. Such benefits include, but are not limited to, increased map visibility, abuse of connection speed, game crashes, etc. These unauthorized programs harm the competitive environment because they offer an unfair advantage over other players and supersede the intended limits of the game.
    The above game license has been closed following this violation of our in-game policies. As the account holder, you are responsible for the activity associated with this game license. The abuse that took place was an unacceptable detriment to other players and the quality of our service as a whole. Even if this is the result of account sharing, the account owner is still be held responsible for the penalty because of the impact it had on the game environment.
    No compensation has been provided for real money spent on this account. This action includes a permanent ban on Heroes of the Storm access. If you wish to play Heroes of the Storm you may do so only with a new or separate Battle.net account.
    We don't take this decision lightly. Our team issued this closure only after a careful review of relevant evidence. Our support staff will not overturn these closures and may not respond to appeals. For information, see our article: http://www.battle.net/support/article/6741
    Regards,
    Customer Support Blizzard Entertainment http://battle.net/support
    1
  • Vlad78 09 luglio 2015, 02:05 Vlad78

Figlio terrorista! rofl
    No comunque bisogna fare un minimo di attenzione e giocare dopo aver preso il valium rofl
    0
  • ciccio44 09 luglio 2015, 07:19 ciccio44

Hm bene, vabbè allora continuerò a reportare i trollz XD

@Vlad78 scusami ma il nick ha una sua strana storia ed inganna parecchio ahah, son nato 46 anni dopo rofl
    0
  • Vlad78 09 luglio 2015, 08:01 Vlad78

'stardo,e vabbè rofl 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 09 luglio 2015, 08:22 Shrike

L'ondata di ban è arrivata:

http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/18300091763
    2
  • ciccio44 09 luglio 2015, 09:11 ciccio44

Permanent bans.. quanto mi piacciono queste due paroline 8) 0
  • Vlad78 09 luglio 2015, 09:23 Vlad78

buonissima notizia! 0
  • Micidial 09 luglio 2015, 09:40 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

quando ce vo, ce vo !! via con i permanent bans !!! 1
  • Greymane 10 luglio 2015, 00:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Oh finalmente, posso assolutamente dire a me stesso:

"Grey, ottimo direi" rofl

Speriamo che questi ban toglino l'idea di usare bots e hacks a quelli che arriveranno in futuro :good:
    1