Macellaio e Mappa Diablo!
  • Zangetsu 06 giugno 2015, 21:03 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Ho scoperto questi brevi video dove si vede chiaramente il nuovo eroe, ovvero il macellaio (che sarà assolutamente mio rofl rofl ) e la nuova mappa di diablo in tutto il suo splendore.

Eroe Macellaio:
    http://tvpot.daum.net/clip/ClipView.do?clipid=68581411

Mappa diablo:
    http://tvpot.daum.net/clip/ClipView.do?clipid=68581691
    http://tvpot.daum.net/clip/ClipView.do?clipid=68581721

:good: :good:
    0
  • FeriandRedazione 06 giugno 2015, 21:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ho visto anche io su reddit, dei giornalisti coreani hanno ricevuto del materiale in esclusiva e lo hanno pubblicato prima del tempo, qualche testa volerà :P 0
  • Wulgrim 06 giugno 2015, 22:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    la mappa heaven vs hell non è nuova e si aveva già una visione dall'alto, questi video fanno notare da un'altro punto di vista e col tutto animato

Strano che il macellaio abbia quell'uncino e non abbia nessuna spell su di esso, se le ulti sono il body block al pilastro e quella esplosione direi che il pick pare logico per i guinzagli, da vedere se farà anche su molteplici target

Infine direi che qualcuno non riceverà più nessuna notizia prima del tempo dopo questa cosa :D
    1
  • jeppus 06 giugno 2015, 22:15 jeppus
    BattleTag: Jepp#2865

Un altro assassino melee, sembra troppo debole per essere tank. 0
  • FeriandRedazione 06 giugno 2015, 22:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Su heroesnexus ci sono già tutte le info, ma preferisco aspettare la notizia di battlecraft prima di commentare ;) 0
  • Zangetsu 06 giugno 2015, 22:35 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Wulgrim ha scritto:la mappa heaven vs hell non è nuova e si aveva già una visione dall'alto, questi video fanno notare da un'altro punto di vista e col tutto animato

Strano che il macellaio abbia quell'uncino e non abbia nessuna spell su di esso, se le ulti sono il body block al pilastro e quella esplosione direi che il pick pare logico per i guinzagli, da vedere se farà anche su molteplici target

Infine direi che qualcuno non riceverà più nessuna notizia prima del tempo dopo questa cosa :D

@Wulgrim Se la corsa che esegue per rincorrere uno fa parte di una delle 3 abilità principali (Q,W,E), io mi immagino la combo: Corsa e ti butti in mezzo agli eroi nemici, e poi l'ulti che esplodi (in teoria dovrebbe essere una R) e si farebbe un disastro. Magari poi si muore, ma almeno gli hai devastati con una combo del genere :D :D :D rofl rofl rofl
    0
  • Yardeh 06 giugno 2015, 22:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Boh, abbiam capito che essendoci eroi simili devono cambiare abilità per renderlo vario, ma è anche vero che facendolo... lo snaturi. Un assassino melee? Vabè poco male. La prima sembra l'abilità di stitches ma single target ed effetto rallentamento. La seconda non l'ho capita vedendola dal video. La terza un charge, ci stà, anche se per logica sarebbe dovuta essere una delle due ultimate dato che su Diablo 3 lo fa una volta ogni tanto ed è abbastanza forte. La furnace... boh... il senso? Da dove la fai apparire.. lol come se fosse una sua peculiarità quando è solamente l'area di combattimento... e non venitemi a dire che nei rift la copia usa una sorte di furnace quando graficamente è diversa e la usano anche altri guardiani. Quindi un pò meh.
    L'altra ulti uscita da chissà dove, comunque pare sicuramente la più utile.

Essenzialmente mancano tre abilità: il grab, l'earthquake o simile (quella dove salta, stunna e fa danni allo stesso tempo) e quelle tre catene (ranged).

Ok che per il grab hanno la scusa che lo ha già Stitches. Ma le altre due?
    Le catene possono ricordare VAGAMENTE la "E" di Johanna. Insomma, per me hanno un pò toppato con le abilità.
    0
  • Aralcarim 06 giugno 2015, 22:52 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Feriand ha scritto:Su heroesnexus ci sono già tutte le info, ma preferisco aspettare la notizia di battlecraft prima di commentare ;)

@Feriand

dicevi?
    (angel)
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.