Lista Approssimativa degli Eroi
  • anttheemperor 18 marzo 2014, 15:37 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Ma a parte il bruco che prega altri personaggi con ruoli speciali? Mensk ha delle abilità che dal nome suggeriscono tale ruolo, qualcuno ne sa di più? 0
  • ciccio44 18 marzo 2014, 15:59 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    anttheemperor ha scritto:Ma a parte il bruco che prega altri personaggi con ruoli speciali? Mensk ha delle abilità che dal nome suggeriscono tale ruolo, qualcuno ne sa di più?

Se con ruoli speciali intendi quelli che sembrano abbastanza unici nel mondo dei MOBA io ci metterei anche Sgt. Hammer (con danni splash ecc) ma poi di rivoluzionari non ne vedo, oltre che non saprei neanche cosa inventarmi :P
    0
  • anttheemperor 18 marzo 2014, 17:39 anttheemperor
    BattleTag: ANT#2725

"Il buon giocatore ha sempre delle possibilità."
    Josè R.Capablanca
    Guarda per ora, di tutti i pg che ho visto, e tutte le skill, saprei chiamarle con il corrispettivo in lol... Abathur è particolare per il fatto che combatte senza metterci la faccia, da lontano, e al momento è l'unica vera novità nella tipologia di personaggio. Io spero che metteno più pg del genere, perchè sarà la novità, ma mi ispira moltissimo manovrare i fili da dietro le quinte, visto che di risse ne ho già abbastanza all'attivo 0