Lega squadre e lega eroj
  • ReDiCuori 14 giugno 2015, 20:57 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Premesso che gioco sia a diablo 3, heartstone che heroes of the storm pur avendo un lavoro che mi impegna 9 ore al giorno :)) la mia domanda e' ho raggiunto il livello 40 in heroes of the storm che dovrebbe essere se non erro il massimo raggiungibile mi limito a fare solo le daily e ad accumulare gold comprando gli eroi che costano poco senza spendere soldi melle skin la domanda e non giocando lega eroi e lega a squadre a parte la.competizione mi perdo qualche contenuto cje poi non sara piu possibile prendere con che mentalita bisognerebbe giocare heroes per goderne appieno? Grazie per le risposte 0
  • BloorMost Valuable Poster 14 giugno 2015, 22:03 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    premetto che in italiano esistono le virgole e mi aiuterebbero a capire meglio il tuo messaggio :D detto ciò, provo a risponderti.
    sicuramente hero e team league sono la maggior fonte di competitività del gioco. la risposta è no, per ora non ci sono particolari "contenuti" ottenibili con determinati rank o cose simili nelle ranked mode. quindi tranquillo, AL MOMENTO non ti perdi nulla. considera che siamo in PRE-SEASON fino a luglio, quando inizierà la prima stagione ufficiale del gioco.
    li potrebbe essere che esca qualcosa, ma non si sa ancora nulla ;)

ciao!
    3
  • jeppus 14 giugno 2015, 22:34 jeppus
    BattleTag: Jepp#2865

Heroes of the Storm non è un gioco in cui lo scopo è il livellaggio o la collezione di master skin: è pvp mirato al competitivo, lo scopo è vincere ogni partita.
    Spesso c'è questo fraintendimento e ci si trova in Hero League con gente che giustifica un pick che sicuramente farà perdere la partita con "leveling and daily quest".
    1
  • ReDiCuori 15 giugno 2015, 07:56 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Chiaramente sono d'accordo con te la mja domanda era in previsione di non perdere contenuti o quant altro se potevo attendere ad avventurarmi nelle league o se mi perdo qualcosa visto che ho poco tempo a disposizione =) grazie per le vostre risposte continuero a accumulare gold fino a luglio :=) 0
  • BloorMost Valuable Poster 15 giugno 2015, 14:11 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @ReDiCuori figurati! sicuramente la tua è una buona idea: fino a luglio sicuramente hai tempo per comprare qualche eroe dei vecchi o di quelli che usciranno in vista della season ufficiale ;) buon game! 0
  • Grevier 15 giugno 2015, 15:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    jeppus ha scritto:"leveling and daily quest".

E' un ottica colpa di Blizzard:
    Se perdi non guadagni nulla, quindi come polizza assicurativa almeno livelli e completi una daily anche nella sconfitta.
    0