le vostre Master Skin preferite
  • ZionTheParrot 30 gennaio 2016, 16:25 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

adoro le master di artanis, jaina, johanna, nazeebo, nova, rehgar, tassadar, tayrande, uther, valla e zagara.
    se avessi i gold le shopperei tutte senza pensarci due volte anche se, con alcuni, a giocarci ci faccio veramente cacare.
    ogni tanto mi perdo e passo ore a rigirare i modelli cambiandogli colore.
    grazie a dio la blizz ha pensato bene di non metterle a pagamento altrimenti sarei gia a secco da un pezzo.

se volessi fare una lista
    1- johanna rossa: è ben coperta dall'armatura ma sai bene che sotto c'è una sgnocolona da 10. quanto è bbona sta ragazza.
    2- rehgar verde: prima master di cui mi sono innamorato. i lupi sono troppo straincazzosi.
    3- nazeebo giallo (il terzo per capirsi): non lo so usare ma sta skin è troppo fatta bene. lo comprerei solo per quella.
    4- jaina rossa: un'altra bonazzona di hots. non c'è molto altro da aggiungere.
    5- tayrande rosa: ebbene si. la rosa è stupenda e le fa risaltare il culetto color ebano.

menzione speciale va a zagara arancione. bhe WOW.

e le vostre master preferite?
    ne avete gia comprate?
    0
  • MagnusRedazione 30 gennaio 2016, 18:12 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @ZionTheParrot haha che pervertito. Io ho la master di Jaina che di solito tengo rossa come piace a te :P poi ho Kael'tas (rosso), Tassadar (viola), Sylvanas (colore base), Zeratul (blu), Tyrael (bianco o nero a seconda di come mi gira) e infine Hammer (nero tutta la vita).
    Personalmente trovo belle tutte le master, se adori un personaggio la devi prendere punto e basta rofl
    Comunque Nazeebo devi metterlo rosso :P
    0
  • Vlad78 30 gennaio 2016, 19:38 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    topic degli shopponi feticisti incoming rofl
    Scherzo eh :D
    4
  • Greymane 30 gennaio 2016, 20:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Parlando solo ed esclusivamente di Masterskins, faccio ora una classifica delle mie preferite, non per forza però in ordine di preferenza.

1) Valla
    2) Sylvanas
    3) ETC
    4) Greymane
    5) Anub'Arak

Bene o male tutte sono comunque belle, note di merito per Nova, Falstad, Zeratul, Nazeebo, Abathur...insomma la maggiorparte sono veramente belle, a modo loro; personalmente quella di Stitches non mi piace, ma è simpatica ed alcuni sicuramente la apprezzano.
    0
  • BigBoss 30 gennaio 2016, 20:56 BigBoss

Assolutamente greymane e valla, adoro quello stile. 0
  • Elmarco 31 gennaio 2016, 07:35 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ora non mi ricordo,ce ne sono vari che mi piacciono...ma da sempre avrei voglia di prendermi la master di Abathur,davvero figa...

Però boh,purtroppo mi spiace che ,a differenza delle skin che compri con la carta dello zio peppe (cit),le master non influiscano sulle spell. Magari son ignorante,ma la master di aba sarebbe inutile visto che non vedi mai il pg...per questo mi piacerebbe che ricevessero upgrade pure le spell (non dico rifatte,ma il simbionte,le caccole che vengon fuori ogni 15 secondi...non mi dispiacerebbe che fossero modificati pure loro,così da goderti la master skin.

Dio chissà se si decideranno mai a far sconti sui gold,se lo calassero a 5k me lo prenderei subito,10k per na skin non ce li spendo :\
    0
  • VylneronRedazione 01 febbraio 2016, 11:19 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Ecco la mia top 5! Ho già le prime tre ^^
    1. Muradin
    2. Artanis
    3. Jaina
    4. Lunara
    5. Nazeebo
    0
  • ZionTheParrot 03 febbraio 2016, 09:17 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

noto con piacere che non sono l'unico a cui piace jaina :D
    adesso che hanno buffato rehgar sono troppo tentato.
    dissuadetemi dallo spendere 10000 gold rofl
    0