Lag > freeze costanti e ravvicinati, blue topic.
  • KirkHammett 06 agosto 2014, 11:44 KirkHammett
    BattleTag: Kirkhammet#2664

Blizzard fan since Orcs&Human!

Kirkhammet#2664 @ WoW/Diablo/Hearthstone/Starcraft/HotS
    Salve gente, per chiunque come me sta avendo da qualche giorno problemi di lag che porta a freeze costanti durante i game in fondo linko il topic dove un blue ci ha risposto e si sta accertando del problema, vi esorto a commentare e dare un vostro feedback perchè a quanto pare non è un problema isolato e sicuramente più feedback hanno e prima riescono a risolvere, a quanto pare però penso sia una questione server related, i server dello shop e del client sono situati in NA, ma il blue ci ha detto che il server di gioco è situato in europa, probabilmente in francia, comunque prima di joinare se avete problemi vi consiglio ad effettuare un ping test verso gli IP che lascerò sotto.
    Nel mio caso specifico ho un packet loss del 100% o Request Time Out o freeze costanti di 1 secondo ogni 1-2 il che rende il tutto ingiocabile.

Topic:
    http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/12506721247

Server IP per testare la connesione:
    195.12.232.102
    195.12.232.70

Buon game a tutti!
    0
  • RuTeam di sviluppo web 07 agosto 2014, 16:58 Ru

Grazie della segnalazione KirkHammett! :good: 0
  • Andissiel 07 agosto 2014, 17:13 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    A me capita anche che mentre carica la partita, smette appunto di caricare e probabilmente si blocca, perchè non si muove proprio più la barra di caricamento. L'unica cosa che mi rimane da fare, è chiudere il gioco bloccato dal desktop. Quando rientro, mi compare un messaggio che mi chiede di premere il tasto per tornare in partita e dopo due tentativi mi dice che è impossibile e io rimango li come uno scemo nel menù, mentre la mia squadra gioca con un bot... E probabilmente ho pure il " deserter " o qualcosa del genere visto che non posso più entrare in nessuna partita, compresa quella con 9 i.a. .

L'opzione per tornare in partita, cosi com'è mi pare ridicola, oltre che mal funzionante. Cioè, rientro dopo qualsivoglia motivo nel gioco dopo essere uscito da una partita in corso ( o nel mio caso in caricamento ). I miei 4 compagni di squadra stanno giocando con un bot che manco riesce a far star il personaggio in piedi e un messaggio mi chiede di rientrare come unica opzione... Cioè... Se la mia scelta è rientrare e basta, fammi rientrare subito senza chiedermelo o farmi premere tasti obbligati rofl
    Oppure che mettano anche un tasto per non rientrare più e al massimo ne pago le conseguenze ( deserter o altro ), no perchè cosi è alquanto scema come cosa
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 07 agosto 2014, 17:23 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Un informazione per tutti: dall'introduzione della nuova mappa, il Giardino del Terrore, sono sorti nuovi problemi di sistema e prestazioni. I blue dicono che è un problema di driver con le schede video Nvidia serie 600-700 e le ultime AMD, comprese la serie HD 7xxx. Dicono inoltre che non è un problema che possono risolvere facilmente e anche le schede più potenti (Titan) hanno questi problemi.
    Personalmente, ho notato che su portatile le prestazioni aumentano se si disattiva o diminuisce la fisica, anche se in teoria non dovrebbe influire con le prestazioni video, essendo lavoro di CPU. Ho una CPU abbastanza recente (i7 4700MQ) e non credo sia un collo di bottiglia hardware, quanto un problema del gioco non ancora ottimizzato per portatili. Inoltre assicuratevi che i pannelli di controllo AMD/Nvidia riconoscano il gioco nella sua versione attuale.

@Andissiel ho letto che questo problema si potrebbe risolvere reinstallando Heroes. Disinstallalo e cerca tutte le sue cartelle correlate e cancellale, magari dando anche una passata di Ccleaner o simili.
    0
  • Andissiel 07 agosto 2014, 17:30 Andissiel

Ok grazie per le info, ora provo subito :good: 0
  • Andissiel 08 agosto 2014, 00:28 Andissiel

MasterRedz ha scritto:Dicono inoltre che non è un problema che possono risolvere facilmente

Mentre guardavo un film con un amico, stavo rimuginando quello che hai scritto ( eh si, il film era INTERESSANTISSIMO rofl rofl ) e mi sono preso un attimo male, avendo una serie 7. Ma quindi, scusa l'ignoranza, se loro non possono farci nulla, ci penserà Nvidia ad aggiornare i driver SOON™ ?
    0
  • Aralcarim 08 agosto 2014, 01:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ho fatto una partita poco fa con una nvidia serie 700 e non mi ha dato problemi, non so :\ 0
  • MasterRedzCommunity Manager 08 agosto 2014, 08:52 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Andissiel ha scritto:Mentre guardavo un film con un amico, stavo rimuginando quello che hai scritto ( eh si, il film era INTERESSANTISSIMO rofl rofl ) e mi sono preso un attimo male, avendo una serie 7. Ma quindi, scusa l'ignoranza, se loro non possono farci nulla, ci penserà Nvidia ad aggiornare i driver SOON™ ?

Ti linko il post dove dicono che hanno problemi con le schede più recenti e potenti, in breve dicono che non è un problema di facile e veloce risoluzione, ma in questo problema sono coinvolti Blizzard, Microsoft, Nvidia e AMD.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    08/04/2014 02:27 PMPosted by Glaxigrav
    Windows 8.0 and 8.1 are having trouble in general with newer AMD and Nvidia cards. For the Nvidia lines, we've seen issues in the 600 and 700 series cards, Titan included. Our internal teams are working with both vendors to help find solutions for our games, and the experience you have should improve over time. This is in addition to the multiple optimizations that we continue to work on to improve in-game performance as well.

As there are multiple parties that are involved in this resolution, I don't have an ETA on when a fix may be available and/or if it will come from Blizzard as a patch or if it will come in the form of a driver update through Nvidia. However if anything does become available, it will likely be mentioned in our Patch Notes.

Hopefully this helps clear up things for the short-term and explain what's going on behind the scenes a bit! Thanks for continuing to help us test things out in the Tech Alpha. This is definitely one that falls into the Tech category!
    0
  • Andissiel 08 agosto 2014, 10:41 Andissiel

Ok, grazie di nuovo per le info precise :good:

Ieri poi ho reinstallato il gioco e intanto che c'ero e che mi rubava poco tempo in più, ho reinstallato TUTTO, compresa l'applicazione desktop di B.net, poi vedo se succede di nuovo quel problema che dicevo sopra.

Leggendo il post Blizzard che hai postato, mi pare di capire che è un problema legato solo a Windows 8 che io non ho, eppure, anche se in maniera molto leggera, ho anche io a volte qualche problema di scatti grafici ( o lag ) durante le partite, cosa mai successa prima della patch. Vediamo un pò se continua pure quello o no
    0
  • Spyke 10 agosto 2014, 18:38 Spyke
    BattleTag: Spyke#2341

Seguitemi sul mio canale di Twitch se siete interessati ad Hearthstone:
    http://www.twitch.tv/spykehollow
    Ho avuto gli stessi identici problemi, fps BASSISSIMI e network spikes a non finire, ho risolto disinstallando il gioco e reinstallandolo, ora va che è una meraviglia con i suoi 90 fps :) 0
  • Andissiel 11 agosto 2014, 10:58 Andissiel

Si in effetti, dopo qualche giorno di prova, reinstallando tutto, ora va veramente meglio. Mi sono disconnesso da una partita perchè è caduta la luce e sono riuscito a riconnettermi, ma durante il caricamento non si è più bloccato.

A riconnettersi ci ha messo veramente un sacco e quando sono rientrato, il bot mi aveva messo dei talenti orripilanti, ma vabbè rofl

Grazie delle dritte ragazzi ;)
    0
  • KirkHammett 18 agosto 2014, 00:50 KirkHammett
    BattleTag: Kirkhammet#2664

Blizzard fan since Orcs&Human!

Kirkhammet#2664 @ WoW/Diablo/Hearthstone/Starcraft/HotS
    Io ho lasciato perdere per due settimane buone per evitare di rovinare le partite agli altri non sapendo più che fare, anche giocando usando tutto al minimo ( il che è assurdo dato il mio setup, non di certo mostruoso ma nemmeno scadente) ma il problema permaneva ho provato a reinstallare per prima cosa ed a pulire le cache di bnet e heroes ma niente, il problema sembra presentarsi in modo completamente casuale quindi non posso saperlo a priori nonostante i test verso i vari server. Come è stato detto più sopra è iniziato dall'introduzione dell'ultima mappa, spero fixino presto perchè la voglia di giocare è tanta ma non mi va di entrare in game e lasciare 4 persone a giocare praticametne da sole :(

@Andissiel anche questa cosa del reconnect la devono fixare imho ogni volta che crasha il client ci mette 5 minuti buoni non tanto a caricare la mappa quanto a reinserirti in partita
    0
  • Andissiel 18 agosto 2014, 11:31 Andissiel

KirkHammett ha scritto:@Andissiel anche questa cosa del reconnect la devono fixare imho ogni volta che crasha il client ci mette 5 minuti buoni non tanto a caricare la mappa quanto a reinserirti in partita

Fortunatamente da quando ho reinstallato tutto non è più successo, ed essendo in ferie, ti assicuro che di partite ne ho fatte veramente uno sfottio. E' successo solo una volta e in effetti ci ha messo una vita.

Nonostante questo però, vedo altri giocatori che hanno parecchi problemi. Tipo vedo persone che escono e rientrano a distanza di pochi secondi e fanno cosi per tutta la partita e non sembrano molto contenti (boh)
    0