Lag
  • Rosen 13 giugno 2015, 20:00 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Salve,il gioco sopratutto la notte lagga e mi dice che il server e avanti,e non posso giocare é normale? 0
  • MaPko 13 giugno 2015, 20:02 MaPko
    BattleTag: MaPko

Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    No non è normale.. 0
  • MaPko 13 giugno 2015, 20:04 MaPko
    BattleTag: MaPko

Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    Nel senso, penso sia capitato a tutti che lagghi.. ma a parer mio così spesso e soprattutto di notte non è tanto normale.. Magari è la linea.. 2
  • Rosen 14 giugno 2015, 01:11 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    MaPko ha scritto:Nel senso, penso sia capitato a tutti che lagghi.. ma a parer mio così spesso e soprattutto di notte non è tanto normale.. Magari è la linea..

@MaPko
    con il cavo va decisamente meglio,dovrei provare in partita rapida ma ora battente ha deciso di fare le bizze
    0
  • Greymane 14 giugno 2015, 03:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Dipende, può essere il server come la tua connessione, per capire qual'è il problema, ti basta premere in-game Ctrl+Alt+F, in questo modo ti apparirá in alto a sinistra il ping e gli fps (bene o male è un'azione che faccio sempre, ma non è così precisa a meno di evidenti problemi di connessione (mi è capitato di arrivare a 59K di ping O.o)
    Ma la cosa che ti fa capire meglio se è la connessione o il serve è un'altra: sempre in alto a sinistra, se vedi un quadratino blu e bianco che lampeggia, è la tua connessione, in caso contrario, è il server
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 giugno 2015, 09:41 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    in ogni caso se con il cavo va decisamente meglio può essere che nel punto della casa in cui giocavi arrivava poco wifi e quindi laggavi ;)
    Se ora col cavo va bene la risposta è quella!
    0