La partita definitiva
  • MagnusRedazione 14 novembre 2016, 18:36 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @hitwo @Vlad78 @Vylneron Oggi ho fatto il game definitivo. È successo e credo di aver così completato il mio repertorio.
    Sette loss consecutive di cui sei completamente randomiche (dove in due ero anche MVP): una Kerrigan che aspetta per venti secondi i nemici fuori posizione in late game e ci fa perdere la partita; una Lunara che per buttare giù un forte contro cinque avversari morti si fa killare dai minion; una Jaina e un Thrall che pushano soli col boss invece di consegnare venti monete e che, ovviamente, muoiono; un E.T.C. che probabilmente non sa cosa significhi tankare o non sa fino a che punto si può spingere con quell'eroe; una Johanna che lascia morire i compagni a caso e scappa dai fight; un Malfurion flamer che banna Murky a caso invece di Tassadar quando gli avversari hanno già preso Illidan.
    La ciliegina sulla torta però è un'altra, signori, il top del top: Cho'Gall in ranked preso da due NON PREMADE! Il bello è che quel game non lo abbiamo perso per Cho'Gall, no! Lo abbiamo perso per una Sylvanas afk sulle linee che ha fatto dieci morti contro Zeratul in Altari Infernali. Ecco tutto. Spero che almeno voi abbiate riso della cosa. Io sono passato da 1600 punti a 200..
    0
  • Vlad78 14 novembre 2016, 18:40 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Guarda, ieri sera con @hitwo abbiamo visto alcune cose da WTF moments, tipo un tychus che mi viene davanti, mentre sono in siege con Hammer, convinto di shottarmi,e resta li a farsi implodere in 3 secondi, o un Samuro che passa accanto a murky, che stava iniziando a fare i NOSTRI mercs, e semplicemente va in una lane a caso a farsi ammazzare, morendo 5 volte in 5 minuti; ma ce ne sono ogni giorno, e lo posso capire perchè col main faccio solo unranked, avendo sputtanato l'mmr un anno fa. Ma sentire certe cose in HL, ma nemmeno questo, ma a rank alti come il tuo, insomma le madonne si sprecano, solidarietà! 2