l'attuale livello di giocatori in hots
  • Elmarco 22 dicembre 2015, 12:24 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Hyoga ha scritto:Exhumed io ho una mia ipotesi
    secondo me stanno prolungando troppo la preseason
    mi spiego
    anche io sto giocando solo qm perchè onestamente rankare senza ottenere NULLA non mi soddisfa , non mi motiva
    molte persone che conosco giocatori di lol come me hanno fatto rank 1 e hanno smesso di giocare perchè dopo il rank 1 non c'è nulla e arrivato al rank 1 non succede assolutamente nulla , come non succede nulla a rank 30
    il gioco purtroppo di che ne dicano è ancora in beta

@Hyoga Visto che ho sempre odiato i moba sono totalmente ignorante maaa,che hanno gli altri moba per allungare il brodo "oltre rank 1" ?
    Me lo son sempre chiesto a cosa avrebbe potuto portare la stagione X,a parte ritratti
    0
  • Hyoga 22 dicembre 2015, 12:30 Hyoga

@Elmarco beh su lol ad esempio se arrivi gold v hai diritto a fine season a dei premi che consistono in skin uniche (ovvero non acquistabili) oltre che al bordino (tipo card back di hs)

alla blizzard non si pongono la domanda " perchè uno dovrebbe giocare giornalmente a hots?" perchè è inutile nasconderlo sono un po "saccenti"
    e hots è il loro risultato peggiore
    ci gioca pochissima gente e quella poca gente a livello meccanico è anche abbastanza scarso
    provate a vedere a livello di meccaniche la differenza tra un rank 1 di host e un challenger/master su lol

i moba non sono come wow che il lore e l'ambientazione sono tutto
    dovrebbero concentrarsi a migliorare il gioco che presenta infinite piccole lacune
    piuttosto che aggiungere mappe su mappe se poi il gioco non è fluido
    2
  • Elmarco 22 dicembre 2015, 12:37 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    grazie :) 0
  • Exhumed 22 dicembre 2015, 13:40 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    @Hyoga @Feriand quoto entrambi, ritengo abbiate ragioni su i vari punti che avete evidenziato :D 0
  • Vlad78 22 dicembre 2015, 23:30 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Hyoga ,ovviamente concordo che il gioco sia da migliorare sotto molteplici aspetti,primo il MM,che ancora è anni luce da risultati accettabili,imho.
    Ma ricordiamo sempre che è un ioco uscito 6 mesi fa,che conta 10 milioni di players,e compete in un ambito dove ci sono i 2 titoli videoludici più potenti al mondo,inavvicinabili. Per me in cosi pochi mesi han fatto già bene,chiaro che ancora ne hanno da lavorare,parecchio,ma la strada è giusta e sto disfattismo,dati alla mano, non ha senso di esistere. Ad oggi quantomeno :)
    0
  • Grevier 22 dicembre 2015, 23:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    HotS non potrà mai compete con gli altri due giochi perchè la Blizzard avendo ventimila giochi da gestire è sempre troppo lenta a seguirli tutti, ergo HotS sarà un gioco decente probabilmente tra altri 10 anni. 0
  • Vlad78 23 dicembre 2015, 03:29 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Hanno il miglior mmorpg,il miglior hack'n slash,il miglior rts,ed il migliore card game sul mercato. Migliore inteso come successo,gusti e dettagli tecnici esclusi. Io non sarei cosi pessimista o certo di quanto dici. Poi il giorno che leggerò un post non disfattista da parte tua,nipote,che giochi a tutti i titoli sopra citati,saro' certo che ti avranno hackerato l'account,cosi almeno sono sicuro di chi sta parlando con me rofl 0
  • Grevier 23 dicembre 2015, 03:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh, il fatto che li gioco tutti mica vuol dire che non hanno difetti.
    E una cosa che accomuna tutti questi giochi e che sono aggiornati ogni 2 mesi minimo alcuni e 12 mesi gli altri.
    No perchè adesso vuoi venirmi a dire che WoW e Diablo sono sulla cresta dell'onda vero?
    WoD sta battendo tutti i record di muffa.

Cioè zietto, ti vorrei ricordare che hanno aggiunto un programma esterno per lo Spectator mode più l'innovatissimo Recluta un amico ad un anno di distanza dall'uscita del gioco.

Immagine

Poi potrò anche sembrarti un continuo skassaklaxxi, ma sono uno skassaklaxxi rispettabilissimo e d'alto borgo(doro) u.u
    0
  • hitwo 23 dicembre 2015, 10:47 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    L'immagine mi ricorda : io" COREEE!!'', random"do camps " failfish. 0
  • fuzion 23 dicembre 2015, 11:15 fuzion

Hyoga ha scritto:provate a vedere a livello di meccaniche la differenza tra un rank 1 di host e un challenger/master su lol

@Hyoga rank 1 su Hots di mmr basso equivale a un platino 4 di LOL, per fare un paragone il Master di LOL corrisponde a un 3400+ mmr di Hots e il challenger corrisponde a un 3850+ mmr di Hots (per quanto riguarda la HL, sulla TL non saprei). Quindi è normale che se prendi un rank 1 con 2700 di mmr commetta ancora tantissimi errori e non possa essere paragonato a un qualsiasi Master di LOL
    1
  • Hyoga 23 dicembre 2015, 11:37 Hyoga

@fuzion e quindi ?
    non è allora logico che uno che in realtà non sia cosi bravo stia in nel rank massimo che ha il gioco
    0
  • fuzion 23 dicembre 2015, 12:39 fuzion

@Hyoga infatti non ha senso che ci sia così tanta gente rank 1, spero mettano al più presto la lega grandmaster e anche una lega master, altrimenti conviene che alzino i requisiti di mmr per arrivare a rank 1. Purtroppo al momento avere 4000 mmr ti da lo stesso grado di una persona che ne ha 2700, al momento l'unico stimolo è arrivare a rank 1, da li in poi cè il vuoto purtroppo 0
  • Morket 31 dicembre 2015, 03:08 Morket

Beh tanta gente al rank 1 @fuzion ? Cioè il 2% dei totali non mi sembrano "tanti" :X 0
  • VylneronRedazione 31 dicembre 2015, 11:14 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Morket tecnicamente ti viene detto che ogni grado include circa il 2% dei giocatori della lega... In realtà sappiamo bene che non è così 0
  • barbaculo 02 gennaio 2016, 15:02 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Ho perso le mie ultime 9 partite passando dall'11 al 17 :D Avevo nel gruppo e non scherzo sempre un russo ;( 0
  • Oblivion87 02 gennaio 2016, 17:12 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

Ahahahahahahah ultimamente sto incontrando tutta la comunità di battlecraft.. Prima Vylneron e poi barbaculo (mi ricordavo il tuo nome ma non sapevo che eri tu).
    E cmq le abbiamo vinte abbastanza facilmente! rofl rofl
    0
  • VylneronRedazione 03 gennaio 2016, 12:06 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Vai in duoQ in HL... Inizi la coda e... In tutta l'Europa ti mette in gruppo con @Oblivion87 .
    Avanti tutta compà! rofl
    1