INFO MMR - HERO LEAGUE
  • khaine76 19 marzo 2018, 13:18 khaine76
    BattleTag: Khaine#21787 Afkappa#2804

Oblivion87 ha scritto:L'ho ripreso anche io dopo un po'.
    Io non capisco ancora perchè, dopo tutti questi anni, se reporto un mio compagno per morte intenzionale, me lo ritrovo per ben due altre partite di fila (trollando continuamente).
    Cioè basta.

@Oblivion87

Penso che sia dovuto dal fatto che i report servono solo alla blizzard per dare penalità al giocatore.
    0
  • Templare 14 maggio 2018, 07:51 Templare
    BattleTag: Daenku

Oblivion87 ha scritto:L'ho ripreso anche io dopo un po'.
    Io non capisco ancora perchè, dopo tutti questi anni, se reporto un mio compagno per morte intenzionale, me lo ritrovo per ben due altre partite di fila (trollando continuamente).
    Cioè basta.

@Oblivion87

Se vuoi evitare gente con cui hai appena giocato ti conviene aspettare un paio di minuti prima di rimetterti in coda.
    0
  • PatrickTank 23 maggio 2018, 08:44 PatrickTank
    BattleTag: PatrickTank#2824

Ciao @JohnWick e benvenuto su Hots. Sono nuovo del Forum, ma gioco a Hots da più di un anno. Concordo con quello che ti ha detto il Templare e sul fatto che il sistema attuale di rank e mmr faccia schifo, e infatti hanno annunciato che lo miglioreranno. Speriamo. Tuttavia, non sono d'accordo con chi dice che sia impossibile uscire dai rank bassi come bronze, silver e low gold. Youtube e Twitch sono pieni di giocatori pro e Grandmasters che con un account smurf scalano fino a Diamond/Master, partendo dal bronzo 5. Quindi non è impossibile uscire dai rank bassi. Semplicemente, non puoi fare affidamento sul tuo team, e non puoi aspettarti che il tuo team faccia le cose giuste, anche se tu sai esattamente cosa va fatto. Si tratta di conoscere bene: le meccaniche di gioco, il meta, i tuoi eroi main nonché il draft e i counter-picks. 1