Indietro nel tempo, Blizzard DOTA
  • FeriandRedazione 19 gennaio 2016, 10:17 Feriand
    Messaggi: 6015

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #1
    Quando era ancora una mod di Starcraft 2, e Thrall era un support :D

    Per andare direttamente al sodo partite da 22:15

    0
  • Oblivion87 19 gennaio 2016, 10:59 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #2
    Immagine

    Cazzo è Zidane!

    PS: REDUCE SOCIAL TENSION. Un Moba? Ma in quale universo? rofl rofl rofl
    0
  • FeriandRedazione 19 gennaio 2016, 11:23 Feriand
    Messaggi: 6015

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #3
    @Oblivion87 se eri all'inizio della beta o anche in alfa avresti potuto dire che l'obbiettivo era stato raggiunto :P

    Parlando seriamente, togliere il last hit ha rimosso alla radice una delle principali scuse per attaccar briga negli altri moba: il kill steal e il creep steal.
    1
  • Oblivion87 19 gennaio 2016, 12:08 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872
    Messaggi: 224

    Iscritto il: 08 giugno 2015, 14:11
    #4
    In LoL o in Dota forse...
    In base alla mia esperienza da videogiocatore plurimillenario (eh) posso dire che se un gioco è competitivo (più persone contro più persone, la colpa è SEMPRE dell'altro o comunque del "perchè non mi hai curato?", "perchè non lo hai ucciso?", sei scarso, n00b, troll, feeder etc etc etc...

    Io ho pensato che, essendo un 1 vs 1 in Starcraft e proposta come mod, sarebbe potuto risultare meno agonistico. (magari pensato semplicemente for fun all'inizio come modalità di gioco e poi, solo successivamente sviluppato come gioco vero e proprio).

    EDIT: Zeratul era proprio brutto comunque.
    E secondo me, indipendentemente dalla community, siamo fortunati ad avere il gioco che abbiamo adesso (e non un moba fotocopiato da altri moba, visto che la tendenza era quella)
    1
  • Deinoforo 19 gennaio 2016, 23:58 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #5
    Oblivion87 ha scritto:In LoL o in Dota forse...
    In base alla mia esperienza da videogiocatore plurimillenario (eh) posso dire che se un gioco è competitivo (più persone contro più persone, la colpa è SEMPRE dell'altro o comunque del "perchè non mi hai curato?", "perchè non lo hai ucciso?", sei scarso, n00b, troll, feeder etc etc etc...

    @Oblivion87

    vero :)
    0