Indecisione eroe...
  • Predark 21 ottobre 2015, 13:16 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Ragazzi, ho farmato qualche gold ed è il momento del prossimo acquisto ma sono indeciso... (boh)
    Aiutatemi voi! :good:

Scelte:
    - Lt. Morales (Provato e visto contro, devo dire che se ha un buon gruppo e si rifuggia dietro è forte.)
    - Leoric (Premetto che principalmente all'inizio giocavo tank ma ora sono versatile gioco tutto e li so usare abbastanza tutti, come tank infatti mi manca solo leoric da comprare ma non so se prenderlo ora, volevo un pò cambiare.)
    - Abathur (Sempre voluto prendere. Ma paura di pickarlo, sopratutto in solo rank... quindi avrei paura di usarlo poche volte con amici e basta.)
    - Nazeebo (Mi ci trovo bene, fa il suo dovere. Mi diverto.)
    - Kharazim (Provato e giocato. Bello, ma non so perchè sta in questa lista.)

Grazie! rofl
    0
  • MagnusRedazione 21 ottobre 2015, 14:56 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Predark Diciamo che in generale questo non è il momento migliore per fare acquisti visto che c'è stata una patch abbastanza di recente. Ti conviene aspettare i prossimi tornei che ci saranno a breve; comunque ti posso dare un paio di indicazioni.
    Dunque, Morales ora viene buffato ma ancora non si è visto molto a livello competitivo; sicuramente la sua capacità di refullare un alleato con pochissimo mana non è da sottovalutare, soprattutto quando ci sono obiettivi che richiedono molto tempo per essere conquistati, come ad esempio i tributi.
    Leoric è stato nerfato ma è ancora valido, solo che molti altri tank sono saliti. Vedi Chen, Diablo, E.T.C e Tritacarne, quindi non so quanto sia un MUST in questo momento: sicuramente meno di prima.
    Abathur si gioca quasi solo con Illidan oppure in combo con altri melee come Kerrigan e Macellaio, però è pur sempre simpatico. Quello che la squadra deve capire è che Abathur è una debolezza fino al livello 10, ma può aiutare ad arrivarci prima della squadra prendendo esperienza dalle lane durante l'obiettivo della mappa. Il punto è: vai a farlo capire a gente che non conosci e che vuol fare di testa sua, e che soprattutto feedda a caso distruggendo tutto il tuo soak rofl
    Nazeebo pure è stato nerfato anche se, pure lui, sembra ancora valido. Io lo sto giocando ancora in quick e ho risultati positivi, è ottimo per infastidire gli avversari grazie ai ragni.
    Kharazim sembra essere il secondo healer dopo Uther, non mi chiedere come mai, a me non piace per niente però a quanto pare a livelli alti rientra in buone team composition.
    Passa dal mio stream anche questa sera per vedere un po' di HOTS ;)
    1
  • barbaculo 21 ottobre 2015, 16:28 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Leoric, perché è un fico. (spiegazione lunga e accurata) 2
  • Predark 21 ottobre 2015, 16:51 Predark

Ho provato Artanis, e devo dire che è bello e sembra molto forte, come opzione potrei anche aspettare lui che va a 10k e poi comprarlo... che ne dite? rofl 0
  • MagnusRedazione 21 ottobre 2015, 17:07 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Predark ha scritto:Ho provato Artanis, e devo dire che è bello e sembra molto forte, come opzione potrei anche aspettare lui che va a 10k e poi comprarlo... che ne dite? rofl

@Predark Stessa storia, conviene aspettare per vedere se vale e soprattutto ti conviene provarlo in prima persona per capire se ti piace lo stile di gioco. Poi vabbè...Artanis è troppo figo <3
    1
  • Predark 21 ottobre 2015, 18:20 Predark

Magnus ha scritto:Predark Stessa storia, conviene aspettare per vedere se vale e soprattutto ti conviene provarlo in prima persona per capire se ti piace lo stile di gioco. Poi vabbè...Artanis è troppo figo <3

@Magnus
    Infatti credo che aspetto che vada a 10k e lo compro con la "E" già immagino qualche mossa da Pro! rofl
    1
  • Vlad78 22 ottobre 2015, 20:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Artanis l'ho solo visto giocare da streamer quotati,e mi ispira un sacco,oltre ad essere super versatile e molto forte, su questo sono abbastanza sicuro,cifre e build osservate alla mano :D cmq aspetta che si assesti tutto e decidi :P 0
  • Elmarco 25 ottobre 2015, 14:22 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Predark ha scritto:- Lt. Morales (Provato e visto contro, devo dire che se ha un buon gruppo e si rifuggia dietro è forte.)

Secondo me non appena la gente arriva a capire che DEVE nukarlo diventerà un inferno giocarlo. Per ora sto incontrando solo stronzi che passano "ore" a focussare il tizio curato senza portarlo nemmeno sotto a 3/4 hp per poi morire come stronzi e whinare in chat. Quando per sbaglio qualcuno legge il tuo "focus medic pls" si iniziano a vincere gli scontri e a scorgere qualche possibilità di vittoria.

Predark ha scritto:- Leoric (Premetto che principalmente all'inizio giocavo tank ma ora sono versatile gioco tutto e li so usare abbastanza tutti, come tank infatti mi manca solo leoric da comprare ma non so se prenderlo ora, volevo un pò cambiare.)

Lo ha comprato un mio amico,ci si divertiva un sacco (ho pure fatto un video di io e lui che rispettivamente provavamo i nuovi acquisti,johanna e leoric,incontro andato da dio <3 )
    A me piace un sacco l'idea della tomba,ma lui ha smesso di usarla preferendo il colpone che non mi piace.
    A parer mio,GUARDANDOLO,rimane comunque meno divertente rispetto ad altri tank quali possano esser etc/stitch/joha

Predark ha scritto:- Abathur (Sempre voluto prendere. Ma paura di pickarlo, sopratutto in solo rank... quindi avrei paura di usarlo poche volte con amici e basta.)

Anch'io avevo sto dubbio,alla fine mi sono deciso a prenderlo perchè comunque un certo streamer di cui non faccio nome ma dico soltanto che il suo nome inizia per BLO e finisce con OR mi aveva ulteriormente convinto a provarlo.
    Ci fai 5 partite e hai il cervello che fuma,per ora direi che è il pg che ti mette più pressione mentale (devi praticamente veder tutto. tutto ciò che accade sulla mappa,cosa accadrà,muoverti,star attento ai compagni e a te stesso,rompere le palle e magari far un po' di pressione).
    E' stupendo da giocare, non è raro che vado a salvar un compagno saltandogli sopra un secondo prima della morte,lo scudo,si mette al riparo,salto su n'altro dalla parte opposta,fai na kill,piazzi le bombe e intanto ti prendi un obiettivo,fai pressione con uno ma intanto devi vedere se qualcuno sta venendo a prenderti e quindi scappare....................insomma è un continuo saltare in giro per la mappa e posizionarti in buoni posti. Favoloso ma ti fa fumare il cervello se ci giochi molto. Se capiti in un team pieno di melee è ancor più figo e,al 20,prendendo il talento dell'unica mente,fai dei numeroni atroci visto che "salti su due pg contemporaneamente",quindi giocando con almeno 2 melee diventi devastante.

Predark ha scritto:- Nazeebo (Mi ci trovo bene, fa il suo dovere. Mi diverto.)

Mi piace molto,sopratutto da giocare in mappe grandi con tantissimi campetti (spesso,se non ho cagacazzi di nemici come nova o zeratul,tendo a dipingere la mappa di blu :D ). Rompe le balle,è carino se impari ad usare il muro zombie e fa davvero tanti danni anche se non entri nel vivo della battaglia (ragnetti-rane <3 ), lo trovo un'ottima variabile al buon azmodan (l'ho amato,ma da quando ho comprato nazy ho iniziato ad alternarli,anche se hanno stili completamente diversi).

Predark ha scritto:- Kharazim (Provato e giocato. Bello, ma non so perchè sta in questa lista.)

L'ho provato solo quando era free. Dovrei comprarlo,mi è piaciuto un sacco. Mobilità assurda,bestemmie perchè gli alleati scappano dalle cure,devi star cauto per poter curare (curi picchiando,quindi devi comunque far danni per esser un minimo efficente),la ulti è adrenalinica ("ok aspetto se no failo...aspetto...aspetto...ORA! CRISTO E MORTO! ah no , fiù.") e mi piace di più a uther (che anche dovrei comprare,ma solitamente preferisco malfy per curare,mi piace di più e mi da l'impressione di curar di più).

Come mia personale classifica direi:
    - Abba
    - Nazy
    - Leo
    - Khara
    -Moral (specialmente perchè essendo nuovo subirà vari cambiamenti,ma comunque le meccaniche non mi piacciono affatto...non lo trovo divertente per ora)
    1
  • Predark 25 ottobre 2015, 18:38 Predark

Elmarco ha scritto:Come mia personale classifica direi:
    - Abba
    - Nazy
    - Leo
    - Khara
    -Moral (specialmente perchè essendo nuovo subirà vari cambiamenti,ma comunque le meccaniche non mi piacciono affatto...non lo trovo divertente per ora)

@Elmarco
    Grazie per la classifica, ho già acquistato l'eroe... rofl
    Abathur :P
    Prossimo acquisto Artanis.
    0
  • Elmarco 25 ottobre 2015, 19:44 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Predark ha scritto:Grazie per la classifica, ho già acquistato l'eroe... rofl
    Abathur :P
    Prossimo acquisto Artanis.

@Predark good,come ti sembra? :P
    0
  • Predark 25 ottobre 2015, 21:55 Predark

Elmarco ha scritto:Predark good,come ti sembra? :P

@Elmarco
    Già l'avevo usato nella rotazione e mi prese subito, da quel momento lo sempre voluto prendere ma avevo paura del pick in HL, per ora lo gioco con amici e quick! :good:
    0