impressione del rank
  • Deinoforo 03 luglio 2016, 11:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    MA è una mia impressione o il Diamante e Platino di Heroes corrispono a Bronzo e Argento in altri moba?:D

trahll platino 1, ingaggia 3 volte in modalità god mode 1 vs 5, perdiamo la partita
    kharazim argento 2, bhò...in 17 minuti è morto 15 volte da solo o quasi...no comment
    Sylvanas argento 1, convintissima di esser un tank ( credo ) cerca sempre l'ingaggio e muore...la partita di 22 minuti si è svolta in 5 vs 4 con 37 morti di sylvanas...
    Butcher platino 2, ignora gli obbiettivi...non è MAI venuto a un solo obbiettivo nella mappa dei pirati; coclude primo in exp con la perla '' guys...exp is the way, you really have to learn to play''

NON sono una cima nei moba, ero platino nella pre-season a rank 19 perchè mi annoiavo, su LoL ho 900 partite circa con 40 partite vittoriose di differenza...ma ogni tanto penso che heroes vada sempre in m****a rofl
    0
  • VylneronRedazione 04 luglio 2016, 08:24 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Io posso solo dirti che c'è una tendenza, sbagliata per certi versi, di player che pickano tank come Sonya, Stiches o Arthas nella mappa dei dobloni. Passano il 90% del tempo a girare per la mappa a raccogliere monete con l'intento, secondo loro, di poter carriare la partita unicamente pagando. In parte questa cosa è vera, ma poi ci si ritrova sempre in inferiorità numerica bei fight. Chiusa la parentesi sulla Baia di Cuornero, per il resto ti posso dire che il sistema si affida troppi ai rank ottenuti in precedenza. È noto, anche con un certo piacere, che chi prima era rank 1 adesso sta calando a poco a poco.
    In conclusione mi sento di dirti che ci sarà sempre gente che non merita quel rank, ma uno molto più basso, è gente che non riesce a salire proprio a causa di questi tizi. Facciamo stabilizzare un po' il sistema, facciamo passare 3/4 season e la situazione dovrebbe migliorare :)
    @Deinoforo
    0
  • CashCommunity Manager 04 luglio 2016, 16:19 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    I rank sono stati un po' "gonfiati" ed è aumentato il fattore scalata della season, come è più facile salire così è molto più facile scendere. Così come trovare giocatori che magari non sono veri platini o diamanti, ma hanno abilità da bronzo o argento. Anche nella pre season mi è capitato di giocare con persone che avevano rank 3/2 ma che giocavano come chi ha rank 40. Come ha detto Vylneron bisogna aspettare lo stabilizzarsi del sistema generale e delle season. 0
  • MicH 22 luglio 2016, 09:57 MicH
    BattleTag: Mich#21934

Secondo me ci sono molti problemi di fondo che rendono il sistema impossibile da rendere perfetto. 1) un giocatore può meritare un tal livello ma giocare svogliatamente una partita. 2) un giocatore può essere molto più capace con una tipologia di eroi piuttosto che un'altra. 3) molte volte, soprattutto a livello medio, interpretazioni di gioco diverse danno la percezione che un giocatore sia molto meno capace di quello che effettivamente sarebbe accostato a giocatori con un modo di giocare più affine. 4) molti altri fattori... 0
  • Vlad78 22 luglio 2016, 10:07 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Certo @MicH , il sistema non sarà mai perfetto, il matchmaking non è perfetto nemmeno su Dota o altri moba,e le variabili da te espresse sono da considerare, più varie altre, ma i margini per migliorare li hanno ancora, imho :) 0
  • MicH 22 luglio 2016, 10:18 MicH
    BattleTag: Mich#21934

Naturalmente, e come dicono gli altri, quando saremo a regime, ci sarà un altro passo avanti. 0
  • Deltron 22 luglio 2016, 22:46 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Io sto facendo le partite di piazzamento, sto a 2 vinte e tre perse come dice @Cash c'è gente da rank 3/2 ma addirittura da rank 1 che gioca male -.- davvero è strano vedere tutta sta gente a questi rank 0