Il non- nerf di Tritacarne
  • VylneronRedazione 25 marzo 2015, 23:19 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Oggi c'ho fatto 4 partite! La build full-damage che facevo è rimasta invariata.
    L'unico talento (per la mia build) che è cambiato è quello sullo stunn dei minion/eroi colpiti da schianto.
    Per il resto, hanno ridotto la velocità di movimento durante banchetto, ma la combo gancio - banchetto è sempre molto funzionale.
    0
  • Franz94Redazione 26 marzo 2015, 08:23 Franz94
    BattleTag: Franz#1850

Just a good guy, like Jesus.
    @Vylneron a dir la verità hanno velocizzato il movimento durante banchetto, cioè hanno rimosso la diminuzione di velocità quando si attiva. Comunque secondo me questo nerf/buff ha sbilanciato tritacarne e adesso non ha più una build ottimizzata alle sue capacità. Altra cosa che mi lascia perplesso è che non c'è stato alcun cambiamento a gancio e questo rende una build costruita su esso inutile... Sarebbe stato bello avere più varietà d'azione. 0
  • VylneronRedazione 26 marzo 2015, 09:00 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Franz94 dice chiaramente " La velocità di movimento di Tritacarne è ridotta del 15% mentre un nemico viene consumato".
    La differenza si sente! Perché prima prendevi col gancio un nemico, lo mangiavi e lo portavi dietro le mura. Adesso col nerf alla velocità è più difficile.
    Ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa, ma io non ho notato grandissimi cambiamenti... Almeno per la tipologia di gioco che ci faccio io con Tritacarne rofl
    0
  • Cronox 26 marzo 2015, 13:42 Cronox

@Vylneron @Franz94

dovreste leggere meglio.

Gorge (R)
    Hungry Hungry Stitches (Talent)
    Duration increased from 1 to 1.5 seconds
    Now removes the Movement Speed slow from Gorge

è il talento livello 20. che non si prende mai.

non c'è alcun nerf alla velocità, è sempre stato così.
    ma a che gioco giocate?
    1
  • Franz94Redazione 26 marzo 2015, 16:30 Franz94
    BattleTag: Franz#1850

Just a good guy, like Jesus.
    Cronox ha scritto:non c'è alcun nerf alla velocità

@Cronox io appunto stavo dicendo che è un buff :) personalmente qualche volta quel talento l'ho preso (nonostante sia sconsigliato) ed è veramente divertente poter mangiare tutti quelli che sono a portata d'attacco.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 26 marzo 2015, 19:06 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ho giocato pure io stitches e confermo che la build è abbastanza invariata, e fa comunque e sempre il suo lavoro. 0