Idea per uno specialist "invisibile"
  • bloch999 09 febbraio 2017, 10:59 bloch999
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    #1
    Personalmente mi piacciono molto i personaggi “invisibili” e a proposito noto che in HOTS ce ne sono 4 tutti assassini. Capisco che non si possa disegnare un tank “invisibile” sarebbe un controsenso, però penso che si potrebbe tranquillamente disegnare uno specialist invisibile. Ecco cosa farei io:

    sicuramente uno spettro di Starcraft come Nova con attacco a distanza, con tratto uguale a Nova e Zeratul.
    Le skill:

    sulla E si impadronisce di strutture nemiche e le fa sparare contro i propri minions ed eroi per un certo tempo, allo scadere del tempo piazza una carica che le danneggia.

    Sulla W rimanendo occultato piazza cariche anti uomo che se posizionate vicino si attivano in sequenza creando specie di “campi minati”.

    Sulla Q un più semplice colpo a distanza che lascia gli avversari marchiati e con malus danni (stile tratto di Tyrande).

    R1: attacco con missile nucleare simile all’attacco nucleare della mappa Stazione Atomica.

    R2: una bomba che come le flashbang riduce di molto il campo visivo degli avversari (quella vera acceca) e silenzia gli avversari a portata.

    Cosa ne pensate? Immagino che sarebbe difficile da bilanciare perché l’occultamento lo renderebbe molto difficile da gankare però si potrebbe studiare immagino.
    1
  • MagnusRedazione 09 febbraio 2017, 11:06 Magnus
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    https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #2
    Idea carina, magari implementeranno qualcosa del genere in futuro :D 0
  • Dreden 09 febbraio 2017, 11:49 Dreden
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    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #3
    Idea interessante ma non capisco il senso della E nel kit, serve per renderlo specialista? Non so se é abbastanza per renderlo, forse se gli si mette al posto di quella una skil simile alla w ovvero skill di controllo debuff, e lo rendiamo un debuffer tattico con trappole per controllare i nemici sul campo può diventare più affine, anche se non sarebbe più uno spettro rofl 0
  • MicH 09 febbraio 2017, 11:56 MicH
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    #4
    figo, io lo approverei 0
  • bloch999 09 febbraio 2017, 12:02 bloch999
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    #5
    la E come l'ho fatta io rende unico e particolare l'eroe e molto spettro e a me piacciono gli spettri!!! 0
  • bloch999 09 febbraio 2017, 12:09 bloch999
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    #6
    Inoltre uno specialist classico è più pratico e meglio distinguibile come ruolo. Verrebbe probabilmente scelto maggiormente di specialist strani modello Medivh, troppo particolare per un uso comune. 0
  • Dreden 09 febbraio 2017, 12:14 Dreden
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    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #7
    É vero che il modello Old dello specialista di spaccatorri é il più facile da distinguere rispetto a ruoli come medivh, ma non riesco a vederla come abilità base, la vedrei meglio come talento che come parte del set base uhm 0
  • bloch999 09 febbraio 2017, 12:16 bloch999
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    #8
    si ma perderebbe lo stealth che io metto come presupposto spettresco e poi basta regolare bene tempi e danni 0
  • kyntaroRedazione 09 febbraio 2017, 15:36 kyntaro
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    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #9
    A prescindere sono abbastanza contro gli stealth in questo tipo di gioco, però uno che ANCHE marchia il target,proprio NOT.
    In generale questo design mi sembra un attimino troppo sgravo :)
    0
  • bloch999 09 febbraio 2017, 16:00 bloch999
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    #10
    Credo che l'essere sgravo o broken sia più questione di bilanciamento che di abilità. Bada che non ho indicato danni e statistiche e skill tree. la mia è solo una idea. sinceramente la Q si potrebbe cambiare era quello che mi interessa meno. La E e la W unite allo stealth invece mi interessano perchè caratterizzano in modo forte il personaggio. Poi capisco che se non ti piacciono gli stealth non sia di tuo particolare gradimento. Una delle partite che più mi ha divertito negli ultimi tempi l'ho giocata con questo team su Baia di Cuornero: Nova (io), Zeratul, Samuro, Valeera, Artanis. a Livello 20 l'altro team stava recuperando un pò ma abbiamo vinto lo stesso. :D muauahahahahah 0
  • kyntaroRedazione 09 febbraio 2017, 17:15 kyntaro
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    #11
    @bloch999
    bhè ecco, diciamo che indipendentemente dal bilanciamento, uno stealth con un'eroica modello bomba nucleare...sì, mi sento di dire "brokenuccio" :)
    0
  • bloch999 09 febbraio 2017, 22:51 bloch999
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    Iscritto il: 01 aprile 2016, 14:38
    #12
    Dipende da chanelling danni area d effetto....dipende molto 0
  • kyntaroRedazione 10 febbraio 2017, 01:39 kyntaro
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    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #13
    Ci lavorerò su... (angel)
    ;)
    0
  • Dreden 10 febbraio 2017, 13:27 Dreden
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    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #14
    Penso che l'ideale sia che la bomba faccia meno danni agli eroi, mentre per il colpo che aumenta danni sul bersaglio potresti renderlo uno skillshot che se colpisce 2 bersagli li causa un breve root 1