hype ?????
  • sciabalalla 29 marzo 2015, 12:30 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637

ma mi sono perso qualcosa nell' ultima patch ? dove sono finiti gli effetti grafici delle serie di uccisioni ( intendo il fuoco elettrico sopra al proprio personaggio) è un bug che no si vedono o le hanno proprio tolte ? 0
  • Wulgrim 29 marzo 2015, 15:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    sciabalalla ha scritto:ma mi sono perso qualcosa nell' ultima patch ? dove sono finiti gli effetti grafici delle serie di uccisioni ( intendo il fuoco elettrico sopra al proprio personaggio) è un bug che no si vedono o le hanno proprio tolte ?

@sciabalalla esserci ci sono ma nin devi morire per raggiungere le kill richieste
    se fai le 20 kill wenza morire ti dice anche "eroe della tempesta"
    0
  • sciabalalla 29 marzo 2015, 16:20 sciabalalla

XD so come fare delle serie di uccisioni e so che ti dice il tuo "lv" di killing spreme ma io mi riferisco all' animazione sopra il nome dell eroe quel fuoco blu elettrico che aumenta a seconda della serie me ne sono accorto in un game 35/0 e non avevo "l animazione del fuoco " è quella a cui mi riferisco io
    ps: quando ho letto la tua risposta ho pensato : ma per chi mi ha preso questo un nabbetto che non riesce a fa una semplice serie di uccisioni XD jk
    0
  • BloorMost Valuable Poster 29 marzo 2015, 18:08 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    O_O 2
  • Wulgrim 29 marzo 2015, 18:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    sciabalalla ha scritto:ps: quando ho letto la tua risposta ho pensato : ma per chi mi ha preso questo un nabbetto che non riesce a fa una semplice serie di uccisioni XD jk

@sciabalalla io come detto a 20 kill l'aura sulla scritta la ho e anche a meno, poi non so
    Faccio un passo indietro almeno non pensi male, non si sa mai di sti tempi...
    0
  • sciabalalla 29 marzo 2015, 19:27 sciabalalla

allora sarò bugnato io perché non vedo l animazione ma cmq grazie almeno ora lo so ^^ 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 29 marzo 2015, 20:06 Shrike

L'ultima patch resetta alcune impostazioni grafiche a nuovi valori di default, magari ti ha disattivato quell'effetto 0
  • Greymane 30 marzo 2015, 04:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Shrike ha scritto:L'ultima patch resetta alcune impostazioni grafiche a nuovi valori di default, magari ti ha disattivato quell'effetto

@Shrike

Esattamente, l'ultima patch ti setta in automatico tutte le opzioni grafiche sulla media della tua scheda video (sebbene il messaggio dica che "vengono settati di default", non è proprio così)

@sciabalalla prova a vedere che non sia disattivato l'effetto.

Comunque per avere un effetto "Killstreak", ho notato che devi avere almeno la prima tacca di kill senza morire (se non erro ogni tacca richiedere 5 kill), ed ogni volta che ne completi una l'effetto visivo aumenta.
    0
  • KingGeorge 08 maggio 2015, 07:59 KingGeorge

ciao , ho anche io questo problema ho messo i dettagli ultra ma non cambia nulla , non vedo la barra del nome cambiare quando vado a 20 kill , ma che opzione bisogna modificare ??
    Un altra cosa nel negozio quando arthas muore vedo l animazione , durante le partite rapide si vede l eroe che muore sparire senza alcuna animazione da cosa dipende ?'
    0
  • Wulgrim 08 maggio 2015, 08:03 Wulgrim

@KingGeorge dovrebbe esserci nella parte dei dettagli o simile

KingGeorge ha scritto:Un altra cosa nel negozio quando arthas muore vedo l animazione , durante le partite rapide si vede l eroe che muore sparire senza alcuna animazione da cosa dipende ?

Wait... What? Morire nel negozio?
    0
  • KingGeorge 08 maggio 2015, 08:12 KingGeorge

dico quando provo qualcosa nel negozio tipo skin ed eroi e tu sei con malfuriun contro arthas che lo uccidi si vede la sua animazione che cade a terra e muore , nelle rapide sparisce con un lampo 0
  • Wulgrim 08 maggio 2015, 08:16 Wulgrim

Ah nella modalità di prova, forse anche li son probabilmente settaggi sulle animazioni (forse la stessa del fuoco / fulmine) intorno al nome 0
  • KingGeorge 08 maggio 2015, 08:18 KingGeorge

ma scusa dove cambio questa opzione ? 0
  • Dhaella 08 maggio 2015, 09:23 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

@KingGeorge L'animazione della morte credo dipenda anche da quale skill ti shotta, se ti prendi una tranvata dall'ulti di thrall e il tuo pg vola via, non penso che riesca a fermarsi e morire come vuole lui :) 0
  • KingGeorge 08 maggio 2015, 09:46 KingGeorge

spulciando il forum us sono dei bug che hanno molti dopo la patch di silvana , sia la morte che la kill streak 0
  • Greymane 08 maggio 2015, 16:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    KingGeorge ha scritto:spulciando il forum us sono dei bug che hanno molti dopo la patch di silvana , sia la morte che la kill streak

@KingGeorge

Si ho notato che neanche a me fa vedere l'effetto "killstreak" sul nome.
    0