hype ?????
  • sciabalalla 29 marzo 2015, 12:30 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637

ma mi sono perso qualcosa nell' ultima patch ? dove sono finiti gli effetti grafici delle serie di uccisioni ( intendo il fuoco elettrico sopra al proprio personaggio) è un bug che no si vedono o le hanno proprio tolte ? 0
  • Wulgrim 29 marzo 2015, 15:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    sciabalalla ha scritto:ma mi sono perso qualcosa nell' ultima patch ? dove sono finiti gli effetti grafici delle serie di uccisioni ( intendo il fuoco elettrico sopra al proprio personaggio) è un bug che no si vedono o le hanno proprio tolte ?

@sciabalalla esserci ci sono ma nin devi morire per raggiungere le kill richieste
    se fai le 20 kill wenza morire ti dice anche "eroe della tempesta"
    0
  • sciabalalla 29 marzo 2015, 16:20 sciabalalla

XD so come fare delle serie di uccisioni e so che ti dice il tuo "lv" di killing spreme ma io mi riferisco all' animazione sopra il nome dell eroe quel fuoco blu elettrico che aumenta a seconda della serie me ne sono accorto in un game 35/0 e non avevo "l animazione del fuoco " è quella a cui mi riferisco io
    ps: quando ho letto la tua risposta ho pensato : ma per chi mi ha preso questo un nabbetto che non riesce a fa una semplice serie di uccisioni XD jk
    0
  • BloorMost Valuable Poster 29 marzo 2015, 18:08 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    O_O 2
  • Wulgrim 29 marzo 2015, 18:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    sciabalalla ha scritto:ps: quando ho letto la tua risposta ho pensato : ma per chi mi ha preso questo un nabbetto che non riesce a fa una semplice serie di uccisioni XD jk

@sciabalalla io come detto a 20 kill l'aura sulla scritta la ho e anche a meno, poi non so
    Faccio un passo indietro almeno non pensi male, non si sa mai di sti tempi...
    0