Hotslogs secondo voi
  • Oblivion87 02 novembre 2017, 20:40 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717

Personalmente ho avuto sempre l'abitudine di caricare i replay per essere aggiornato. essendoci molte più statistiche riguardanti i pg giocati li che sul gioco stesso. Anche se, ultimamente, sto assistendo ad un crollo dei replay caricati.
    Secondo voi, la gente posta meno replay su hotslogs trovandolo come strumento inutile ( oppure pesante per le pubblicità) o effettivamente l'interesse verso il gioco sta scemando un pochettino? Comunque valuto che i tempi di matchmaking nell'ordine di 120 - 180 secondi per trovare una partita (in media, di solito ce ne mette di meno) siano accettabili.
    0
  • MagnusRedazione 02 novembre 2017, 23:03 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Oblivion87 Credo che una possibile diminuzione degli upload dei replay su questo sito (rispetto ai mesi passati) dipenda dal fatto che le leghe e le divisioni del gioco sono diventate il principale punto di riferimento per i giocatori. Prima, quando c'era massimo il rank1, si utilizzava Hotslogs per avere un'idea circa delle abilità dei giocatori. 2
  • peppeg 05 novembre 2017, 09:58 peppeg

Credo che i motivi siano altri @Magnus ...

Hotslog è oggetto di tante critiche sul reddit di HoTS, tante persone si lamentano dell'eccessiva pubblicità e, ma potrei ricordare male, anche critiche sulla presenza di script per il mining... insomma la sua "fama" è in netto calo...
    A questo aggiungi che si sta affacciando da un po' un nuovo sistema, assai più completo, open source, per creare un grandissimo database e grazie alle API libere permette la creazione e proliferazione di nuovi siti ed eventualmente nuove app...
    http://hotsapi.net/

considera che dal lancio ufficiale, pochi mesi fa, siamo già a 4mil di replay...

Resta il fatto le le statistiche da nerd su HoTS siano veramente poche, poter "studiare" il talento più picckato per quell'eroe in quella determinata mappa, provare a capire perché funziona cosi bene per gli altri... Capire gli eroi più forti per specifiche mappe e cercare i counter... insomma... di statistiche non ci si stanca mai :)
    1
  • hitwo 05 novembre 2017, 18:15 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    hotslog è notoriamente un sito canaglia per quanto riguarda la pubblicità invadente .. se bazzichi su hots reddit saprai che tutti hanno un opinione pessima del sito e del proprietario. Io personalmente ho smesso diversi mesi fa di caricare i miei replay. 1
  • Oblivion87 06 novembre 2017, 10:14 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717

hitwo ha scritto:hotslog è notoriamente un sito canaglia per quanto riguarda la pubblicità invadente .. se bazzichi su hots reddit saprai che tutti hanno un opinione pessima del sito e del proprietario. Io personalmente ho smesso diversi mesi fa di caricare i miei replay.

@hitwo Ho notato, io ormai lo uso soltanto per vedere i risultati tramite l'app su Android. Il sito ormai non lo apro più.. Peccato però, servirebbe una piattaforma del genere! (Pulita ovviamente)
    1