HOTS Stream By Vylneron
  • VylneronRedazione 12 ottobre 2015, 21:31 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Salve a tutti, con immenso piacere vi rendo partecipi dell'apertura del mio canale su Twitch! :)
    Gioco ad HOTS dall'inizio della Beta e al momento vanto circa 1400 games.
    Non sono ancora riuscito a raggiungere il Rank 1, mi sono fermato al rank 13 prima del reset e poi, dopo le partite di posizionamento, mi è stato dato il rank 37 (merito di gente incapace e del MM del cavolo rofl ).
    Al momento la scalata risulta un po' difficile in solo Q però, stiamo iniziando a migliorare.
    Ci sono una serie di motivazioni che mi hanno portato ad aprire il canale:
    - In primis la passione per i giochi online, in particolare per tutti i titoli blizzard. Passione, immagino, condivisa da tutti voi qui sul forum!
    - Assenza di streamer italiani fissi di HOTS: Ne ho visti davvero pochi. Ho visto più che altro stream for fun oppure stream in serate "vuote" di HOTS.
    - Voler fare amicizia con altri appassionati del gioco!
    - Il voler aiutare nuovi player, scambiare consigli e giocare insieme con l'obiettivo di migliorarci tutti.
    - Fare dei premade e delle custom (durante dei test con lo stream ho fatto un paio di custom 5vs5 con alcuni viewers).

Contemporaneamente al canale Twitch, ho anche aperto una canale Youtube.
    L'obiettivo di questo secondo canale è unicamente quello di caricare le guide inerenti a strategie, mappe ed eroi di HOTS, spiegate passo per passo.
    (La prima cosa che vorrei fare è iniziare col caricare le guide inerenti alle mappe. Spero, il prima possibile, di iniziare a realizzarle per poi concentrarmi, in un secondo momento sugli eroi.)

Il link del profilo Twitch è il seguente: http://www.twitch.tv/vylneron
    Qui trovate tutte le informazioni necessarie (Bio, Schedule e altro)... Per quanto riguarda gli orari, cercherò di rispettarli il più possibile compatibilmente con gli impegni universitari.

Il link del profilo youtube: https://www.youtube.com/channel/UCkgwAn ... 3JtnAV2D1w

Ultima nota, purtroppo negativa, è la mia connessione: raramente raggiungo 1 Mb in upload, dunque lo stream è settato sui 360p. Al momento non posso fare proprio di meglio (no) (no) (no)

Vi aspetto, fate un salto quando volete ;)
    1
  • MagnusRedazione 12 ottobre 2015, 21:41 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Vylneron Bravo! Anche io sto iniziando in questo periodo ti lascio il link al mio canale ;) http://www.twitch.tv/Magnus_TV 1
  • VylneronRedazione 12 ottobre 2015, 21:52 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Magnus ho messo il follow! Ti mando in PM il battletag, così ci troviamo in game :good: 0
  • Yardeh 12 ottobre 2015, 22:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Messo follow ad entrambi, vi auguro di far bene, hots a quanto pare non riesce ad attiare la community italiana. Ho seguito per un bel pò di tempo Derik Molder ed anche lui è giunto alla stessa conclusione, già gli streamer italiani faticano a "rampare" (se così si può dire) ma con hots è una sfida parecchio ardua. A meno che... non vi chiamate Yotobi, ed allora... :D . 0
  • MagnusRedazione 12 ottobre 2015, 22:07 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Yardeh Grazie per il follow, e sì: non sarà facile.. 0
  • VylneronRedazione 12 ottobre 2015, 22:16 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Yardeh anche io ho seguito per molto tempo Derik... Quindi mi son chiesto, perché non farlo anche io?
    Inspiration di Raynor ahahhaa
    0
  • Vlad78 13 ottobre 2015, 11:45 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Bella Edo :D giocheremo insieme quando vorrai,e vale lo stesso per @Magnus , dato che con entrambi e' gia capitato ben piu di una volta :P

Summono @Djokovic e @Bloor per dare una mano con alcuni parametri di settings dello stream, sicuramente i ragazzi ti aiuteranno,ce ne fosse bisogno :D
    2
  • Yardeh 13 ottobre 2015, 11:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Vlady vuoi proprio essere al centro dell'attenzione, eh porcellina? rofl
    Ormai se main stream, hai fatto gavetta, ritirati e lascia posto ai GIOVANI!!!!!! SwiftRage

<3
    2
  • Djokovic 13 ottobre 2015, 13:14 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se vuoi le big views scrivi sullo stream "Coatching a Djokovic" rofl rofl rofl rofl rofl 0
  • VylneronRedazione 13 ottobre 2015, 13:30 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Vlad78 grazie ahahah Ale onnipresente rofl rofl rofl
    @Djokovic e @Bloor avrei bisogno di una mano con la configurazione di Nightbot e alcuni parametri di OBS <3
    0
  • Vlad78 13 ottobre 2015, 14:09 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Djoko appena Bloor decide che ora e' di smettere di tryhardare su HS organizziamo le famose partite trolling,anche con @ILDUCA in telecronaca, ora c'è pure Vylneron,che e' bravo,cosi possiamo carryare bloor,coachare te e trollare tutti rofl rofl <3

Stellinaxxx ma io sono giovine,instrado i piu' giovinerrimi rofl
    0
  • VylneronRedazione 13 ottobre 2015, 14:21 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Ahahahah infatti tra i motivi dello stream di HOTS ce ne sta uno non indicato: Fare un gruppo da 5 ca**oni pronti a trollare il mondo Kappa rofl @Vlad78 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 ottobre 2015, 18:05 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    lol se avete bisogno per obs contattatemi pure su FB sulla mia pagina Bloor così possiamo anche accordarci per sentirsi su ts :) Per le impostazioni OBS penso che a sto punto farò una specie di guida qui su BC perchè sono ormai in molti a chiedere ^^ 0
  • Questecure 13 ottobre 2015, 19:52 Questecure

da domani comincio a streammare pure io. rank 1 progaming yo 0
  • Oblivion87 13 ottobre 2015, 22:39 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion87#2872

OMMIODDIO. Gente di Lecce che gioca hots? Grande comparema! rofl rofl rofl rofl 0
  • VylneronRedazione 14 ottobre 2015, 10:26 Vylneron

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Ca certu! @Oblivion87 rofl rofl rofl 1
  • Yardeh 15 ottobre 2015, 11:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Bloor ha scritto:Per le impostazioni OBS penso che a sto punto farò una specie di guida qui su BC perchè sono ormai in molti a chiedere ^^

@Bloor secondo me è un'ottima idea, parecchia gente in effetti è interessata ad iniziare uno streaming, secondo me è un bene incentivare la community italiana ad espandersi anche in questo senso. :good:
    0
  • Elmarco 15 ottobre 2015, 23:19 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Yardeh ha scritto:secondo me è un bene incentivare la community italiana ad espandersi anche in questo senso. :good:

@Yardeh vallo a dire a quelli delle linee (sorry)
    0