HotS scalzerà la concorrenza?
  123 ... 7  
  • ciccio44 14 giugno 2014, 01:21 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Mi riferivo al primo all'interno di Wc3. 0
  • Exhumed 02 luglio 2014, 10:38 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Attualmente con i dati disponibili risulta difficile dare una risposta, in ogni caso questo è quello che penso:
    Scalzare LOL sarà davvero dura, ma sono certo che quando HOTS uscirà in versione definitiva, riuscirà sicuramente a tallonare LOL nonchè ad intaccare il suo bacino d'utenza. Senza, appunto, fanboyismi posso tranquillamente affermare che la Blizz non abbia mai sbagliato un colpo, se ci pensate un attimo ha sempre detenuto i primi posto tra i MMORPG grazie a WOW, tra gli RTS grazie a StarCraft e tra gli H&S/RPG con Diablo, ora mancava loro solo un MOBA per conquistare l'ultima delle più grandi fette di mercato, e viste le innovazioni proposte in HOTS sommate alla presenza di tutti quei personaggi/eroi che noi Blizzardiani conosciamo e amiamo da sempre, beh sinceramente non vedo come non possa ottenere un successo schiacciante 8)
    2
  • ficcoficco 10 luglio 2014, 12:12 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513

provo a dire la mia che non vale molto perche' ho giocato a dota2 pochissimo e a lol, ancora meno..

parlo di lol: ho giocato un 100 partire, e in 90 so stato preso a parole da ragazzini credo perche' ero scarso (ma dai solo 100 partite non posso diventare dio) e commettevo errori, quindi bocciato non tanto per il gioco ma per le persone che lo usano..

a dota2 ci ho giocato tutto il mese di luglio e agosto dell'anno scorso, la sensazione e' che il gioco sia piu' serio e maturo rispetto a lol, dopo un 300 400 partite crdo, ragiunto discreti risultati, l'ho abbandonato perche' dite quello che vi pare, meccaniche , esport, personaggi, lore, soldi, competizione, ma se non ti divertiti, non ti diverti... il piacere di giocare deve stare al primo posto

ho 2 account blizzard e ho ricevuto non una ma ben 2 beta, su tutti e 2 gli account....
    sto giocando ad heroes fino alle 6 di mattina, e alle 9,30 vado a lavoro che sembro uscito da un film di zombie...

cosi' un commento che racchiude tutto in una sola parola?? DIVERTENTE
    si vede che e' acerbo, personaggi non molto bilanciati, ma per essere alpha la qualita' e' molto molto alta, e per qualita' intendo tutta la barracca...

e poi sinceramente?? la differenza sostanziale che noti subito rispetto a lol e dota???? questo e' un gioco multiplayer, non esiste il jungler che si fa la single player in una gioco multiplayer, non esiste la coppia dps+ support che se ne van in giro quasi per fatti loro, non esiste che quello ti frega la kill per livellare, o il last hit perche' ha il personaggio che DEVE fare lui last hit...... questo e' u gioco DI SQUADRA.. nel vero senso della parola, dal primo secondo che inizia la partita, alla fine!!

la sensazione che ho, visto che gioco a wow, e' che sei un party da 5 che deve affrontare una istance e la squadra avversaria non sono altro che pull di mob con UI piu' alta!... dico solo che si ha piu' successo a camminare tutti e 5 insieme, che andarsene in giro da soli o in coppia sulla mappa....

si hanno obbiettivi e la parita si vince completando quelli, non distruggendo torri o facendo kill...la base la distruggi solo se completi piu' obbiettivi rispetto alla squadra avversaria....
    vedo parecchi player che ancora pensano di giocare a lol o dota, e ad inziio partita, le vedi scrivere, top bottom,support with me... se se... non ci siamo proprio....non appena tutti abvranno capito che si e' un party unito per completare la mappa, allora vedrai il divertimento e le botte che ci saranno in questo gioco!!

x me heroes ha un grosso grosso potenziale.... e se la blizzard non sbaglia come suo solito, ciao ciao dota e lol
    2
  • Doomfire 10 luglio 2014, 13:51 Doomfire

ficcoficco ha scritto:e poi sinceramente?? la differenza sostanziale che noti subito rispetto a lol e dota???? questo e' un gioco multiplayer, non esiste il jungler che si fa la single player in una gioco multiplayer, non esiste la coppia dps+ support che se ne van in giro quasi per fatti loro, non esiste che quello ti frega la kill per livellare, o il last hit perche' ha il personaggio che DEVE fare lui last hit...... questo e' u gioco DI SQUADRA.. nel vero senso della parola, dal primo secondo che inizia la partita, alla fine!!

Tutti questi problemi che citi non sono dovuti alla natura dei giochi, ma al fatto che la gente non sa giocare e che non c'è molta coordinazione tra gente random.
    0
  • Furt 10 luglio 2014, 14:02 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    ficcoficco ha scritto:provo a dire la mia che non vale molto perche' ho giocato a dota2 pochissimo e a lol, ancora meno..

parlo di lol: ho giocato un 100 partire, e in 90 so stato preso a parole da ragazzini credo perche' ero scarso (ma dai solo 100 partite non posso diventare dio) e commettevo errori, quindi bocciato non tanto per il gioco ma per le persone che lo usano..

a dota2 ci ho giocato tutto il ...........................................l

Sono d'accordo con te su tutto tranne che si deve stare per forza sempre in grupppo.
    Rimane il fatto che anche Lol, Dota e Heroes in party anche da 2/3 in ts sono molto più divertenti e ottimi da giocare.
    0
  • ficcoficco 10 luglio 2014, 15:24 ficcoficco

tutte le cose "per forza" danno fastidio. sempre no , non si deve sempre stare in gruppo, ma nel 90% del tempo meglio che state uniti! 0
  • Poglia 10 luglio 2014, 17:14 Poglia

Da accanito giocatore di Dota 2 (circa 700 ore) ne approfitto per dire la mia. :)

League of Legends è indubbiamente il più giocato dei 3 MOBA in questione, forse perché è il più facile da imparare, ma la community è veramente pessima e piena di bambini e giocatori maleducatissimi. Io poi non ho mai sopportato la telecamera, le animazioni e i movimenti dei personaggi che reputo poco fluidi.

Dota 2 è, secondo me, il re dei MOBA: serio, professionale, fluidissimo sia come grafica che come gameplay, completo e ben rifinito nei minimi dettagli. Ovviamente ha anche dei difetti, primo su tutti la difficoltà di apprendimento, che però può anche essere un pregio per i giocatori più hardcore. La community è un pelo più piacevole di quella di LoL, anche se puntualmente in ogni partita si presentano almeno 2 o 3 russi che si rifiutano di parlare in inglese e giocano per gli affari loro senza partecipare ai combattimenti di squadra. C'è anche da dire che ultimamente Valve sta pensando troppo alle microtransazioni e troppo poco ai nuovi eroi da aggiungere e ai bug da sistemare.

Heroes of the Storm... beh, che dire, è ancora in fase alpha, ma il potenziale c'è eccome! Purtroppo per me la telecamera e i movimenti assomigliano di più a LoL che a Dota 2, ma dopo qualche partita ci sto facendo l'abitudine. Il gameplay è piacevole e mi piacciono molto le caratteristiche "uniche" tipo esperienza condivisa, partite più brevi e diversità delle mappe con obiettivi facolativi. Se pensiamo a quanto si evolvono i giochi Blizzard nel corso degli anni (basta pensare al Diablo III di oggi rispetto a quello del day one), non c'è che da essere ottimisti! Sono praticamente sicuro che tra qualche anno supererà la concorrenza senza troppi problemi. :)
    8
  • Nala 11 luglio 2014, 08:59 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Ieri ho fatto anche io qualche partita e vorrei dirvi, di primo impatto, come mi è sembrato Heroes of the Storm.
    Gioco molto poco anche a LoL, con cui ho iniziato a fare PvP da pochissimo (in vista di HotS) e le differenze tra i due mi ha fatto riflettere molto.

Iniziando a fare PvP da neofita su LoL con un gruppo conosciuto giusto per impratichirmi (con tanto di RaidCall, quindi in modo abbastanza coordinato) non sapevo cosa fare, come posizionarmi, dove andare, e stavo la maggior parte del tempo nella mia lane, con l'ovvio risultato di perdere praticamente ogni partita.
    Il senso che ti lascia quindi è quello di sentirti un po spaesato, inutile e ti fa venire il nervoso. Insomma sei nabbo. Quindi ti dici va be, con il tempo migliorerò.

Con HotS ho fatto meno partite rispetto a LoL, ma appena sono entrato nella prima partita e mi sono diretto nella mia lane, dopo 30 secondi neanche avevo gia capito che dovevo spostarmi.
    Quindi con Zeratul mi sono diretto in un'altra lane, ho aspettato che il mio nemico avanzasse verso la mia base ed il mio alleato avesse capito le mie intenzioni, l'ho attaccato cogliendolo di sorpresa, cosi da ottenere la prima kill del game.
    Subito dopo sono andato a prendere i punti di osservazione e me ne sono tornato un minimo in lane, ma per poco.
    Partiamo in 2/3 e catturiamo un campo di mercenari, e ci troviamo in teamfight, botte che partono, luci che esplodono, ne ammazziamo uno e cominciano a ritirarsi: inizia il cooldown delle miniere, 30 secondi di "calma" prima di andare sotto a farmare teschi.

Capite? Comprendi subito quello che devi fare, come devi fare e non hai MAI un momento in cui dici: e mo che faccio?

In un'altra partita (sempre miniere) siamo partiti male, abbiamo feedato un po la squadra avversaria e ci hanno battuto pesantemente sulla prima raccolta teschi.
    Abbiamo cercato di difenderci con il risultato di averci indebolito un po le strutture, che non erano ancora distrutte per fortuna.
    Secondo golem stessa cosa, con la differenza che ci rubavano anche tutti i mercenari, quindi qualche muro/torre/fortino è partito.
    In teamfight ci aravano, e mi stavo ormai rassegnando ad una sconfitta abbastanza schiacciante; scendiamo la terza volta in miniera e stavolta abbiamo noi la meglio: uccidiamo il golem nemico, conquistiamo mercenari e iniziamo a pushare.
    3 volte così ed incredibilmente abbiamo vinto.

In LoL se una partita inizia male, finisce anche peggio, perchè i teamfight sono praticamente l'80% del gameplay e quindi chi si fa la build più forte vince. E' comunque questione di abilità, ma lo trovo un po piatto, si parla sempre di strategia ma ci vuole più coordinazione in HotS.
    L'assenza di oggetti la senti un po all'inizio, è una bella personalizzazione, ed anche la questione delle spell di base (flash ed ignite ad esempio) in alcuni casi ti ritrovi a pensare che se avessi avuto il flash saresti risucito ad uccidere quel nemico, oppure a scappargli.
    Alla lunga però HotS potrebbe presentare un problema: l'assenza di rune, maestrie ed oggetti (di LoL) potrebbe appiattire il gioco, nel senso che a forza di fare e rifare le stesse cose senza possibilità di caratterizzazione del tuo personaggio (tranne i talenti) potrebbe portare alla noia del game in poco tempo.
    C'è da dire che rune e maestrie, se usi sempre quel pg in LoL, non cambiano mai (o quasi).
    Quindi alla fine parliamo di oggetti Vs. talenti.
    Voi che ne pensate?
    5
  • RuTeam di sviluppo web 11 luglio 2014, 09:07 Ru

Nala ha scritto:Capite? Comprendi subito quello che devi fare, come devi fare e non hai MAI un momento in cui dici: e mo che faccio?

Bel post. Anche io ho notato la stessa cosa. Anche se molto più brevi rispetto a LoL, le partite sono molto più intense. Tutte le persone che l'hanno provato finora mi hanno confermato questa cosa. A un certo punto alzi lo sguardo e guardi quanto tempo è passato e ti rendi conto che son passati solo 5 minuti, ma come esperienza di gioco sembra passato molto più tempo perché sono successe molte più cose rispetto al ritmo a cui si è abituati in LoL.

Il fatto che le partite riescano a rimanere sotto i 25 minuti (nel caso di quelle più lunghe), significa che perdendone una non si è perso 40 minuti o un'ora come in altri MOBA, ma si può subito riprovare. Secondo me è il formato giusto.
    1
  • Nala 11 luglio 2014, 09:32 Nala

Bel post.

Grazie, quale onore detto da te :P .
    Il fatto che le partite riescano a rimanere sotto i 25 minuti (nel caso di quelle più lunghe), significa che perdendone una non si è perso 40 minuti o un'ora come in altri MOBA, ma si può subito riprovare. Secondo me è il formato giusto.

Mi trovi perfettamente d'accordo, grazie alle mappe più piccole ed ai vari obbiettivi raramente si va oltre i 20-25 minuti (a dir tanto), cosi facendo anche la frustrazione della sconfitta quasi non c'è.
    Magari ci saranno meno whiner in giro....... ok ho detto una c******* rofl
    0
  • Starscream 11 luglio 2014, 10:18 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

@Nala
    Mi trovi perfettamente d'accordo, grazie alle mappe più piccole ed ai vari obbiettivi raramente si va oltre i 20-25 minuti (a dir tanto), cosi facendo anche la frustrazione della sconfitta quasi non c'è

@Ru
    A un certo punto alzi lo sguardo e guardi quanto tempo è passato e ti rendi conto che son passati solo 5 minuti, ma come esperienza di gioco sembra passato molto più tempo perché sono successe molte più cose rispetto al ritmo a cui si è abituati in LoL.

Non posso che essere d'accordo con entrambi, poi non dimentichiamo che è ancora in Alpha e molte cose potrebbero cambiare /migliorare in base ai numerosi feedback che ricevono quotidianamente! :good:
    Per rimanere in Topic devo dire che mi trovo molto meglio in HotS rispetto a LoL (in cui ho circa 600 partite fatte che non sono molte lo so), soprattutto per il fatto che le partite sono molto più brevi e dinamiche.
    Molte volte incontro persone che giocano Lol style, cioè a inizio partita vanno in una lane e restano li per tutta la game senza mai spostarsi/catturare mercenari/compiere gli obbiettivi; sono gli stessi che a fine partita comunque si lamentano del fatto che nessuno gli ha mai "gankato" la lane oppure che hanno perso 2 torrette (su 6 + keeps) per non avere ricevuto aiuto.
    Tutto questo per dire che HotS è molto differente rispetto a LoL: per esempio bisogna sempre tenere d'occhio il timer dei mercenari e spostarsi in team per raggiungere posizioni chiave , non importa lasciare la lane scoperta fintanto che si compiono gli obbiettivi ed è questo il bello, non ci si è radicati nel solito modo di giocare ai MOBA. :)
    Se si sta perdendo male una partita non bisogna aspettare i 15 minuti per arrendersi, se si sta giocando male è possibile che in 10 minuti o meno si abbia già perso con un risparmio di tempo incredibile ( e sanità mentale se in squadra ci sono i soliti flamers).
    Riguardo a Dota2, l'ho provato e ci ho giocato qualche partita, è molto bello, fluido e difficile, se avessi avuto più tempo per imparare a giocarci molto probabilmente avrei scelto quello come Moba (rispetto a LoL) per via del suo carattere "hardcore".
    In risposta al titolo : HotS scalzerà la concorrenza?
    Imho direi che col tempo il bacino d'utenza di League si svuoterà piano piano in favore di heroes, invece quello di Dota rimarrà pressoché inalterato per via delle troppe differenze a livello competitivo.
    2
  • Earthfury 12 luglio 2014, 12:01 Earthfury

For the Horde
    Scrivo qualche considerazione cercando di non fare confronti con altri moba (so che è molto difficile perchè viene naturale anche solo l'associazione di idee...però ci provo).
    Il gioco presenta subito cose molto interessanti.

L'aspetto grafico è perfetto. Molto curato nei dettagli e soprattutto con una possibilità di regolazione delle texture e degli effetti grafici vastissima (ottimo per rapportare al meglio grafica e giocabilità a seconda del calcolatore a nostra disposizione).

Il sistema di gioco è innovativo e, come promesso, Hots si differenzia bene da altri titoli.
    Non bisogna farmare gold in gioco o litigare sulle kill di Hero o Minion. Questo è molto positivo perchè favorisce il gioco di squadra. Non esiste infatti una partita dove un giocatore sgravo possa vincere da solo (moooolto positivo).

Il sistema di obbiettivi delle mappe, ovvero miniera, blackheart, corvi e dragone, è stato un colpo di genio ed i motivi sono ovvi:
    - differenziano le partite l'una dall'altra e questo fa bene per rendere il gioco meno ripetitivo (anche se, ovviamente, giocandoci 12 ore di fila lo diventa comunque...questa battuta per gli hater che commenteranno: "anche questo è ripetitivo come qualsiasi altri moba"...tiè 8) );
    - rendono avvincenti le possibili modalità di conquista del nexus avversario.

I mercenari da battere sono un'ulteriore prova di abilità per i giocatori. Infatti questi non offrono buff al gruppo bensì ingrossano le fila dei minion e diventano una sfida per conquistarli ed una sfida per la squadra avversaria per difendersi dal nuovo attacco.

Il sistema di talenti caratterizza molto bene i personaggi. Ovvero non utilizzeremo oggetti per aumentare le stat, bensì personalizziamo l'aspetto del nostro personaggio.
    Questo è molto positivo per due aspetti:
    - possiamo ottenere più abilità da utilizzare o rendere più forti quelle che abbiamo;
    - possiamo rendere il nostro personaggio più propenso ad un ruolo piuttosto che a un altro.

La cosa che ha fatto più discutere è stato il sistema di livellamento di squadra.
    Questo sistema tocca ovviamente il fulcro di Hots ovvero, come dicevo prima, il gioco di squadra.
    Il fatto che il gruppo intero livelli contemporaneamente presenta molti vantaggi:
    - offre alle classi che a livello basso sono un pò meno forti di livellare lo stesso e diventare una risorsa fondamentale nel team ai livelli più alti;
    - se cade la linea internet a qualche giocatore, egli non si ritroverà indietro rispetto al resto del team quando tornerà online;
    - è un altro metro di paragone per capire su cosa bilanciare la partita (se sui mercenari o se sull'obbiettivo della mappa piuttosto che andare direttamente verso il nexus) in base anche al livello del gruppo avversario;
    - evita di far litigare i membri del team e questo garantisce maggiori possibilità di vittoria in un ambiente molto più amichevole e con un incentivo al lavoro di squadra per raggiungere l'obbiettivo comune.

Infine c'è il punto di forza di mamma blizzard: il farming per "incollarti allo schermo" e spolparti fino al midollo xD
    Il titolo presenta infatti missioni giornaliere che conferiscono esperienza all'account (che sblocca potenziamenti e figatine) e le Hero Quest che sono praticamente degli achievement (bisogna giocare tot partite con un Hero) uguali per ogni personaggio ma da fare perchè conferiscono la maggior parte dell'esperienza ottenibile dall'account.
    3
  • Aralcarim 12 luglio 2014, 14:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Earthfury ha scritto:Infine c'è il punto di forza di mamma blizzard: il farming per "incollarti allo schermo" e spolparti fino al midollo xD
    Onestamente son rimasto abbastanza deluso per quanto riguarda questo punto: non hai motivo vero di giocare oltre alla daily. Non essendoci ricompense per ogni partita (lo farò io il paragone: come in lol), fai la giornaliera e poi aspetti il giorno dopo per la prossima

E, se non aggiungono nulla, arrivati al livello 40 sarà difficilotto accumulare gold
    0
  • Furt 13 luglio 2014, 00:34 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    Aralcarim ha scritto:Onestamente son rimasto abbastanza deluso per quanto riguarda questo punto: non hai motivo vero di giocare oltre alla daily. Non essendoci ricompense per ogni partita (lo farò io il paragone: come in lol), fai la giornaliera e poi aspetti il giorno dopo per la prossima

E, se non aggiungono nulla, arrivati al livello 40 sarà difficilotto accumulare gold

be servono per prendere le skin gratis, giochi per quello con un'eroe dopo la daily.
    0
  • ficcoficco 13 luglio 2014, 02:40 ficcoficco

il farm da soldi veri c'e' , manca il farming da ore giocate, prerche' presi gli hero, dopo che giochi a faRE?.... a me sinceramente mancano i drop da collezione di dota2.... e' bello aprire un baule a fine partita e non trovarci niente x il 99% delle volte!! ehehe, e sarebbe interessante qualcosa tipo, passi con iol moiuse sopra qualcuno e vedi le sue stats, tipo vittorie, perse, kills, morti....e ancora piu' interessante, titoli come in wow assegnati a imprese... ad sesempio 10.000 kills "assassino" 0
  • Yardeh 13 luglio 2014, 10:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Hanno tutto il tempo di migliorare siamo in Alpha dopotutto O_O .

Penso se ne rendano conto anche loro.
    2
  • Thycondrius 13 luglio 2014, 17:52 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

si ma siamo in alfa, non ci sono nemmeno le statistiche nel profilo, non ci sono altre modalità di gioco oltre le 3 mappe, cioè mi sembra presto per fare il dramma sull'end game o su come il gioco procederà oltre le daily.

non credo venga fatto un sistema alla dota 2, mi aspetto però un sistema di ranking che è la base in moba, e sicuramente altre modalità di gioco. Del resto in dota2 e in LOL il divertimento sta nello scalare le classifiche, e sono convinto che la blizzard in questo senso ci offrirà al solito una esperienza di gioco completa.

Allo stato attuale ho apprezzato molto il sistema talenti e la mancata presenza di item o di farm singolo (quindi introducendo il concetto di gioco di gruppo). Il gioco permette strategie differenti e si gioca per l'obiettivo. La rapidità delle partite poi è il top, una delle cose che non mi sono mai piaciute di lol e dota2 è proprio la durata che spesso arriva all'ora...

batterà la concorrenza? è presto per dirlo, ma francamente per me la cosa conta poco, di sicuro con HOTS per me che sono un appassionato blizzard da sempre il moba è solo quello blizzard da oggi.
    1
  • Yardeh 13 luglio 2014, 18:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah, una cosa che vi consiglio di fare è di reportare quei giocatori maleducati. Non so, ma ieri ne ho visto tantini che sbottano. 2
  • MasterRedzCommunity Manager 13 luglio 2014, 19:49 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    cometaxxx ha scritto:Ah, una cosa che vi consiglio di fare è di reportare quei giocatori maleducati. Non so, ma ieri ne ho visto tantini che sbottano.

Con le ultime wave ne sono entrati parecchi. Eredità di LoL, immagino.
    2
  • Earthfury 13 luglio 2014, 20:40 Earthfury

For the Horde
    Aralcarim ha scritto:non hai motivo vero di giocare oltre alla daily. Non essendoci ricompense per ogni partita (lo farò io il paragone: come in lol), fai la giornaliera e poi aspetti il giorno dopo per la prossima

Ci sono le Hero quest...quelle sono toste da finire...direi che ce ne sarà di tempo da doverci dedicare.
    Considera che siamo ancora in Alpha...manca tutto il discorso delle partite classificate e quindi della tua posizione in classifica e delle possibilità di fare tornei con premi etc etc (secondo me puntano a questo con Hots).
    Questo, a mio modesto parere, sarà il "motivo vero" per giocare a Hots. Secondo me, anche se non ne saremo mai certi fino a quando uscirà il gioco, l'obbiettivo principale della Blizzard è il circuito di gioco (come in un gioco di carte tipo magic) a livello mondiale con campionati e relativi premi. E per quello si rimarrà attaccati allo schermo...
    0
  • Thycondrius 14 luglio 2014, 06:41 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

La bizzard fa tutto per posizionare il proprio prodotto nella e-sport è ovvio, quindi godiamoci la alfa e aspettiamo l'evoluzione.

Cmq io di giocatori maleducati non ne ho trovati, un po di battute ma per lo più silenzio durante i game. Spero davvero che non arrivi in massa la fantastica community di lol ....
    1
  • Nala 14 luglio 2014, 09:11 Nala

Onestamente son rimasto abbastanza deluso per quanto riguarda questo punto: non hai motivo vero di giocare oltre alla daily. Non essendoci ricompense per ogni partita (lo farò io il paragone: come in lol), fai la giornaliera e poi aspetti il giorno dopo per la prossima

Mmm un po l'ho notato anche io, in fondo però devono ancora implementare le classificate ed è anche quello uno dei motivi che ti spinge a giocare.
    Però hai ragione, manca qualcosa che ti fa dire: ancora una partita e prendo quello :) .
    Cmq io di giocatori maleducati non ne ho trovati

Beato te! In una partita me ne sono arrivate di tutti i colori, solo perchè stavo difendendo un forte da solo contro 2 -.- .
    0
  • ficcoficco 14 luglio 2014, 10:52 ficcoficco

mi sa che la frase " da solo" e "Heroes of the storm" non siano per nulla compatibili! 0
  • Nala 14 luglio 2014, 11:12 Nala

mi sa che la frase " da solo" e "Heroes of the storm" non siano per nulla compatibili!

Ti devo dar ragione, ma quel ruolo ingrato doveva pur farlo qualcuno :D
    0
  • Yardeh 14 luglio 2014, 12:07 Yardeh

-cometaxxx-
    ficcoficco ha scritto:mi sa che la frase " da solo" e "Heroes of the storm" non siano per nulla compatibili!

Dillo a Murky :D .
    1
  123 ... 7