HOTS Logs - "L'informazione percentuale"
  • Grevier 16 aprile 2015, 05:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine
    https://www.hotslogs.com/Default

HOTS Logs è un sito basato sui feedback automatici dei players che grazie ad un programma fornito dal sito sono in grado i uploadare dati quali Eroi, Talenti, Vittorie, Sconfitte ecc. ecc.

Il sito è aggiornato settimanalmente approssimativamente ogni Martedì/Mercoledì.

-

A cosa serve HOTS Logs ?
    A livello teorico è una questione di "tendenza":
    HOTS Logs, secondo i feedback che riceve, vi mostra una percentuale soggettiva sugli Eroi ed i corrispettivi Talenti più performanti.
    E' possibile pure scegliere quale bracket visualizzare.
    Il sito quindi vi serve a rimanere genericamente informati a livello di Tier List.

Cos'è una Tier List:
    E' una graduatoria di rendimento.
    Si parte dal Grado S che dovrebbe essere il massimo fino a seguire l'alfabeto inglese, A, B, C, D, E, F... normalmente oltre queste lettere non si va; il tutto può essere anche contornato da + e - , esempio:
    S +
    S
    A+
    A
    A-
    B
    ...

16 Aprile 2015
    Brightwing (Alachiara) mostra una percentuale del 58,7% con un incremento durante la settimana dello 0,2%.
    Per non sbagliare, Alachiara è tranquillamente classificabile S.

Stitches (Tritacarne) mostra una percentuale del 44,4% con una discesa durante la settimana dello 0,2%.
    Tritacarne al momento è un F.

Formazioni, tattiche ed abilità individuali ovviamente poi fanno tutta la differenza, ma posso testimoniare che grazie ad HOTS Logs io stesso ho avuto segni di miglioramento nel rendimento grazie ad un successivo cambio nella selezione di Eroi e Talenti.

Non esiste su HOTS Logs una Tier List per gli Eroi di per se, ma più o meno le percentuali dovrebbero darvi un idea di rendimento.

Ogni singola percentuale:
    Quando cliccate un Eroe, vi vengono mostrate le percentuali di vittoria di ogni singolo talento selezionato, con tanto di popolarità e partite giocate.
    Potete anche scegliere la Data e la Mappa prima di esaminare.
    In fondo alla pagina trovate anche le combinazioni di talenti con le percentuali più alte di vittorie in base alle vostre impostazioni.

https://www.hotslogs.com/Sitewide/HeroD ... Brightwing

Altre tabelle invece vi mostrano anche il cambio statistico nell'arco storico di HOTS ed addirittura le percentuali di vittoria contro Eroi specifici.

Altre funzioni:

HOTS Logs è visitabile anche per Replay, Video, Classifiche, e Ricerca specifica dei player.

Esempio: abbiamo una scheda approssimativa di tutti quelli che hanno incontrato Relance e possedevano l'uploader di HOTS Logs.
    https://www.hotslogs.com/Player/Profile ... 83412#2653

Scommetto che nemmeno lui stesso forse sa che ha una serie stravinente con Chen, che la sua mappa migliore è Sky Temple e che il suo miglior compagno di sempre pare essere Matthy 8)

- - -

Penso sia tutto ma nel caso aggiornerò informazioni utili in futuro.
    0
  • Matthy 16 aprile 2015, 07:11 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644

WTF ... :D @Relance, poche ma buone!! 8)

Grazie della segnalazione @Grevier
    Questo vuol dire che era Relance ad avere il log installato? Perché io di certo no...
    0
  • Grevier 16 aprile 2015, 07:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non è necessario che ce l'abbiate nè tu nè Relance, basta che sia in possesso di un solo giocatore sui 10 della partita e quel giocatore uploaderà tutti i dati corrispettivi di quella partita poichè si basa sull'upload di Replays.

Non è 100% accurato e certificato ma molto affidabile, in quanto basta 1 player in possesso del Replay.

Inoltre riscontri tra Streaming professionisti, Builds e Picks combaciano, aggiungendo che al momento non conosco siti con statistiche migliori.
    0
  • Matthy 16 aprile 2015, 07:18 Matthy

Ma che schifo ... il mio miglior eroe è Gazlowe che odio. Mentre è confermato che la mappa che proprio non mi piace è il Giardino del Terrore! Però continuo a non capire come raccoglie i dati.
    EDIT: avevo scritto mentre me lo spiegavi, ora ho capito.
    0
  • Matthy 16 aprile 2015, 07:18 Matthy

Grevier ha scritto: basta che sia in possesso di un solo giocatore sui 10 della partita

@Grevier Capito!
    0
  • RelanceRedazione 16 aprile 2015, 07:56 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Moooolto indietro quei dati, però anche molto fighi :D 0
  • MasterRedzCommunity Manager 16 aprile 2015, 07:59 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Il sistema è inutile a meno che tutti non usino Hotslog, ad esempio io ho registrato solo 1 partita nella Tomba, mentre ne avrò fatte almeno una decina. I dati sono falsati e non poco, sia in positivo che in negativo. 1
  • Nala 16 aprile 2015, 08:45 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Si effettivamente non sono molto precisi, il log da installare quale sarebbe? C'è un modo per poter aggiornare i dati? 0
  • FeriandRedazione 16 aprile 2015, 09:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @MasterRedz se ho capito come funziona basta che 1/10 dei giocatori carichi i replay, in fondo si tratta pur sempre di uno strumento statistico. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 16 aprile 2015, 10:05 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Feriand Ok, ma allora perché non usare le statistiche che ti da direttamente il gioco, che sono sicuramente più affidabili? Senza contare che la statistica funziona bene sui grandi numeri.
    In ogni caso, questo é uno degli strumenti che aumentano la tossicità. Ho già beccato 3 o 4 che insultavano e andavano afk dopo aver letto herologs.
    0
  • Grevier 16 aprile 2015, 10:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come ho detto non è da considerare preciso al 100%, però genericamente è un ottimo punto di riferimento per orientarsi nelle scelte.
    Nala ha scritto:Si effettivamente non sono molto precisi, il log da installare quale sarebbe? C'è un modo per poter aggiornare i dati?

@Nala C'è la funziona "Share Replay" che però chiede una registrazione. Non essendo interessato a farmene una, oltre non ho fatto procedure.

Sia chiaro sono il primo a ribadire che non è totalmente compilato, ma è anche vero che è un ottima fonte di orientamento.

MasterRedz ha scritto:Feriand Ok, ma allora perché non usare le statistiche che ti da direttamente il gioco, che sono sicuramente più affidabili? Senza contare che la statistica funziona bene sui grandi numeri.

@MasterRedz Nello specifico di un Eroe è perchè purtroppo al momento in game non sei in grado di calcolare quali talenti hai utilizzato tu (ed/o gli altri) e quanto hai vinto con essi. Inoltre il gioco è "modesto" e non ti mostra realmente quante sconfitte hai anche fatto con un Eroe, ti mostra solo le vittorie.

MasterRedz ha scritto:In ogni caso, questo é uno degli strumenti che aumentano la tossicità. Ho già beccato 3 o 4 che insultavano e andavano afk dopo aver letto herologs.

Non voglio mettermi a difesa del sito anche perchè non me ne viene nulla, ma ho preso persone tossiche di Lv Profilo 10 che non andavano agli obbiettivi e si lamentavano con gli altri cmqe. Se uno è tossico te lo fa anche senza HL.

Per dirne una, se entrate nella scheda di Sylvanas ed osservate le 10 build più vittoriose, guadate i talenti, e fate i vostri calcoli, direi che almeno in questo caso i conti tornano ed HL si rivela utile.
    0
  • FeriandRedazione 16 aprile 2015, 10:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @MasterRedz concordo sulla tossicità, ma tanto quel tipo di persone trova sempre un modo per flammare :good: 0
  • Cronox 16 aprile 2015, 16:28 Cronox

non sarà preciso al massimo, ma dà l'idea a grandi linee della skill dei player. io ho sempre uploadato tutti i miei replay e dovrebbero farlo tutti.

https://www.hotslogs.com/HOTSLogsUploader/setup.exe
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 aprile 2015, 22:35 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Lo uso da tempo e carico i logs con il tool ogni volta :) Davvero comodo e bello!
    Mio profilo qua :)
    https://www.hotslogs.com/Player/Profile?PlayerID=210052
    0