HoTS è tornato
  • BloorMost Valuable Poster 11 ottobre 2014, 16:41 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao ragazzi
    ho visto che hanno riattivato heroes e volevo farvi qualche domanda siccome sarete sicuramente più esperti di me rofl
    Siamo ancora nell'alpha giusto? Quello che mi preoccupa è:

- Se ora compro gli eroi coi gold in game, quando il gioco uscirà da questa fase di prova li avrò ancora?
    - il livello che raggiungerò nel gioco rimarrà lo stesso anche quando il gioco uscirà?
    - ci sono date o periodi nei quali si pensa che possa finire questo test?

Mi chiedo tutto ciò perchè se le cose che si acquisiscono rimanessero invariate, avrebbe senso fare le daily e tutto per comprare gli eroi e robe varie, altrimenti converrebbe aspettare.
    Grazie in anticipo ciao ;)
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 ottobre 2014, 16:49 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Bloor ha scritto:Ciao ragazzi
    ho visto che hanno riattivato heroes e volevo farvi qualche domanda siccome sarete sicuramente più esperti di me rofl
    Siamo ancora nell'alpha giusto? Quello che mi preoccupa è:

- Se ora compro gli eroi coi gold in game, quando il gioco uscirà da questa fase di prova li avrò ancora?
    - il livello che raggiungerò nel gioco rimarrà lo stesso anche quando il gioco uscirà?
    - ci sono date o periodi nei quali si pensa che possa finire questo test?

Mi chiedo tutto ciò perchè se le cose che si acquisiscono rimanessero invariate, avrebbe senso fare le daily e tutto per comprare gli eroi e robe varie, altrimenti converrebbe aspettare.
    Grazie in anticipo ciao ;)

Teoricamente non ci saranno più wipe, quindi da ora in poi tutti i progressi/acquisti dovrebbero essere definitivi. Poi Blizzard fa di testa sua. A mio parere l'alpha potrebbe finire dopo il Blizzcon, ma sono più propenso per inizio 2015. Secondo me Heroes esce la primavera prossima.
    0
  • Yardeh 11 ottobre 2014, 16:56 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma come non fanno i wipe per entrare in un'ipotetica fase beta? 0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 ottobre 2014, 17:00 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    cometaxxx ha scritto:Ma come non fanno i wipe per entrare in un'ipotetica fase beta?

heroesofthestorm/notizie/nuova-patch-azmodan-e-anub-arak-nuove-modalita-e-bonus-34894
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 ottobre 2014, 17:03 Bloor

uhm capito, quindi diciamo che conviene livellare con calma adesso in modo da ritrovarsi già al livello massimo e con eroi sbloccati all'uscita del gioco? 0
  • ciccio44 11 ottobre 2014, 17:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Certo, la possibilità rimane. Inoltre in questa fase i fortunati son chiamati a giocare per aiutare la Blizzard a finire i test; quindi direi che al massimo non ci si ammazza di nerding (per nulla se non esperienza) ma si gioca! :good:

(FALLO TU CHE PUOI! rofl)
    0
  • Doomfire 11 ottobre 2014, 17:45 Doomfire

Bloor ha scritto:uhm capito, quindi diciamo che conviene livellare con calma adesso in modo da ritrovarsi già al livello massimo e con eroi sbloccati all'uscita del gioco?

Si, basta non dimenticarsi che la blizzard non ha escluso la possobilità di altri wipe, ha solo detto che è improbabile.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 ottobre 2014, 18:34 Bloor

okok grazie mille delle info :good: 0