HOTS: Analisi dell'anno 2014
  • grallenMost Valuable Poster 23 dicembre 2014, 09:01 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Immagine

    Il 2014 è stato un anno alquanto intenso per Heroes of the Storm! Dopo l'avvincente esperienza al PAX East a marzo, abbiamo reso disponibile l'alfa tecnica e cominciato a lavorare per migliorare il gioco e la relativa infrastruttura, permettendo così a più giocatori di unirsi a noi nel Nexus. Durante l'anno abbiamo condiviso gli aggiornamenti più recenti del gioco e offerto a migliaia di visitatori di PAX East, gamescom, PAX Prime e BlizzCon la possibilità di assistere in prima persona agli sviluppi in corso. Inoltre, abbiamo ospitato il primo torneo dimostrativo di Heroes of the Storm alla BlizzCon 2014!

    Abbiamo ancora numerosi progetti in lavorazione: nuovi eroi, annunci ed entusiasmanti funzioni verranno presto introdotte, senza contare gli aggiornamenti alla modalità Classificata, la modalità Draft e il sistema sociale. Il nostro obiettivo è continuare a costruire sulle fondamenta già esistenti di Heroes of the Storm e sviluppare qualcosa di ancor più divertente e coinvolgente. Inoltre, vogliamo che i giocatori siano ansiosi all'idea di lanciarsi nella mischia al comando del proprio eroe preferito, sia che decidano di giocare da soli, con gli amici o con una squadra in un ambiente competitivo. Qualsiasi siano le vostre preferenze, vogliamo essere pronti a supportarvi fino alla vittoria!

    L'avventura fino a oggi

    Negli ultimi nove mesi, abbiamo introdotto 32 potenti e unici Eroi, cinque dinamici campi di battaglia, 111 modelli e 12 selvagge cavalcature, ma c'è dell'altro in arrivo. Iconici personaggi come Jaina e Kerrigan sono stati affiancati da eroi più bizzarri e inaspettati come Fosky e Abathur, per offrire ai giocatori la possibilità di un nuovo modo, emozionante e spesso non convenzionale, di combattere nel Nexus. Abbiamo anche implementato un totale di 369 diverse varianti di colori per gli eroi, i modelli e le cavalcature, permettendo così di personalizzare l'aspetto del vostro personaggio e affrontare la battaglia... con stile. Meglio ancora: tutte queste varianti vengono sbloccate gratuitamente semplicemente giocando con gli eroi e imparando a padroneggiarne le abilità sul campo di battaglia.

    Immagine

    Ma non è ancora finita! Quest'anno abbiamo lavorato costantemente per migliorare ulteriormente la qualità dei modelli , delle animazioni e degli effetti di Heroes of the Storm, e abbiamo pubblicato sei importanti patch. Con queste patch bbiamo implementato non solo nuovi contenuti e modifiche di bilanciamento, ma anche un miglioramento della responsività di gioco abbiamo aggiunto un nuovo sistema di progressione, modifiche alle ricompense, cambiamenti all'interfaccia, replay e partite personalizzate, la possibilità di aggiungere o rimuovere giocatori umani o gestiti dal computer e di organizzare gli spettatori e le squadre in modo più facile.

    Immagine

    La strada da percorrere

    Siamo molto felici di poter avviare la closed beta il 13 gennaio, e continueremo a espandere il numero di giocatori ammessi per procedere spediti verso le prossime fasi di sviluppo. Se non avete ancora ricevuto un invito per il test di Heroes of the Storm, non è troppo tardi! Assicuratevi di essere idonei a partecipare al test di Heroes of the Storm attivando l'iscrizione nella pagina del vostro profilo beta . Così facendo, avrete la possibilità di ottenere accesso al test quando amplieremo il numero di giocatori invitati, nelle settimane e nei mesi a venire.

    Che abbiate potuto partecipare o meno all'alfa tecnica, vogliamo comunque ringraziarvi di cuore per la vostra passione e i numerosi suggerimenti su Heroes of the Storm, che ci permettono di migliorare e ottimizzare le caratteristiche e il bilanciamento del gioco.

    Restate con noi per altri aggiornamenti. Speriamo di vedervi presto nel Nexus!

    Fonte: Forum Ufficiale
    1
  • Grevier 23 dicembre 2014, 09:03 Grevier
    Messaggi: 5248

    Bloodborne Platinum
    #2
    Piccolo hate:
    Come han detto molti, dire Eroi con cose come Murky, Sgt. Hammer e Draghiddu è un parolone.
    1
  • ioo 25 dicembre 2014, 21:12 ioo
    Messaggi: 82

    Iscritto il: 01 giugno 2010, 11:20
    #3
    curioso, non hanno minimamente accennato del clamoroso fail (prontamente rimosso) degli artifact rofl 0
  • MasterRedzCommunity Manager 25 dicembre 2014, 21:36 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4980

    "La tua anima sarà mia!"
    #4
    ioo ha scritto:curioso, non hanno minimamente accennato del clamoroso fail (prontamente rimosso) degli artifact rofl

    @ioo Qui no, ma nei numerosi Reddit Ama e al Blizzcon hanno ammesso pubblicamente di aver sbagliato.
    0