Heroes Voiceovers e nuovi eroi rivelati!
  • MasterRedzCommunity Manager 09 marzo 2014, 21:45 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Grazie al datamining di heroesnexus, si è scoperto i famosi voiceovers perr le kill fatte da eroi dello stesso universo o particolari abbinamenti. Inoltre, grazie alle stringhe si è scoperto che altri eroi, finora non rivelati, saranno implementati.

Ad esempio, Dehaka, lo zerg primordiale di Zerus che ha deciso di seguire Kerrigan, non sarà ben visto dal pragmatico Abathur, mentre il Barbaro sarà onorato di aver combattuto con il potente zelota Protoss Fenix.
    Altri eroi rivelati sono Anub'Arak, Azmodan, il Blademaster, il Macellaio, Chen, Kael'thas, Maiev, Gelbi Mekkatorque, Rexxar, il e Scheletro, Sylvanas, Thrall, Tychus, Varian e Zagara.

EDIT: Scorrendo bene la lista, si scoprono anche Chogall, LiLi, Murky, Guldan, Magni Bronzebeard, Tosh, Jaina, l'Imperatrice Azshara e Vashji, sua dittatorialità Mengsk e suo figlio Valerian, il generale Warfield, un misterioso Tinker, Aggra, Grom Hellscream, Aidan (DIII), Zuljin e Voljin, e... DEATHWING!?!? Madonna...

Questi eroi saranno implementati nella beta o saranno aggiunti in seguito? O questi voiceovers sono rimasugli di prove degli sviluppatori? In ogni caso, trovate l'elenco completo qui: http://www.heroesnexus.com/forums/heroes-general/general-discussion/135-unique-hero-kill-voiceovers
    1
  • Andissiel 09 marzo 2014, 21:59 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Ma Azmodan, non si era già visto da qualche parte? Forse in un trailer del gameplay?

EDIT:

A 0:47 si vede Chen che arriva rotolando in una botte
    A 1:28 si vede Anub'arak
    A 1:34 si vede Jaina ( o cosi mi sembra )
    A 1:36 si vede Azmodan
    A 1:38 si vedono due ceffi che uno sembra proprio Rexxar e l'altro è un ogre a due teste ( Cho'gall? )
    A 1:42 si vede una regina zerg

E chissà quanti altri ne hanno già pronti ( o quasi ) da rilasciare periodicamente ;)
    1
  • Yardeh 09 marzo 2014, 22:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche Rexxar, Sylvanas erano già stati mostrati (il primissimo trailer).

Però Anum'Arak meh.

Maiev!!
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 09 marzo 2014, 22:31 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Tutto vero, ma sono prove che il loro sviluppo è avanzato e che è sempre più probabile il loro inserimento in gioco in tempi brevi™. 0
  • ciccio44 09 marzo 2014, 22:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Andissiel Thx, non li avevo notati tutti quei champion, in particolare il duo XD Mi fa piacere che avranno le spell simili a quelle in Wc3/Dota.

Ritengo abbiano molti eroi, ma cercheranno di bilanciarli con calma senza metterne subito tantissimi. Anche se l'alpha sarà "tecnica" quindi non so a che punto siano sugli eroi.

PS anche la pandina LiLi nelle voci lol!
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 09 marzo 2014, 23:15 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Mi avete fatto venire in mente una cosa:

Immagine

Ho il terrore delle sue abilità...
    0
  • Greymane 10 marzo 2014, 18:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    La voce del Re Sheletro? Siiiiiiii!!! \O/ 1
  • Furt 10 marzo 2014, 23:58 Furt
    BattleTag: Furt#1983

HotS: Admin Decima eSport - DPS
    WoW: tauren wardps - Retired
    Sc2: Toss - Retired
    D3: Barbarian - Annoing
    Dota2 LoL Smite: Retired
    Il re scheletro è il più figo di quelli che più mancano!!

@Andissiel: complimenti per la vista!!
    0